★ ★ ★ ★ ★ TrueMetin ★ ★ ★ ★ ★ ♥ PASSIONS AND OLD STYLE WITH NEW WARRIORS FIGHTERS ♥A server that giv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano ti avevo dato dei consigli su come impostare il server.In questo modo il server piacerà an100000 persone sulla faccia della terra ma la posta delle donazioni rimarrà sempre vuota ,quindi rendilo un po difficile il server.

Comunque prima pur avendo il tono incazzato [E ci credo, se vedessi che ebano avevo fatto ._.] la mappa 80 è davvero squallida, è piccola e funge sia da mappa metin che da mappa exp. Ci sono molte mappe in giro per inforge basterebbe prenderne un altra e quella che c'è ora lasciarla solo coi metin e quella nuova gli mettete golem e la strega. Migliorerebbe di molto il server ;]

Comunque prima pur avendo il tono incazzato [E ci credo, se vedessi che ebano avevo fatto ._.] la mappa 80 è davvero squallida, è piccola e funge sia da mappa metin che da mappa exp. Ci sono molte mappe in giro per inforge basterebbe prenderne un altra e quella che c'è ora lasciarla solo coi metin e quella nuova gli mettete golem e la strega. Migliorerebbe di molto il server ;]
Sicuramente faremo qualcosa tranquillo :)

Ma dato che la res magia è max 20%, le shamane sono molto svantaggiate o avete compensato in qualche modo?

Bah, sarà quel che sarà, ma a me sta piacendo. Exp fluida e ben strutturato. Se poi fallirà... beh me ne andrò anche io, tanto è gratis :)

Al shamano liv 1 danno la campana del 10, e dagli npc non è disponibile niente che uno shamano possa usare da liv 1.
E come li killo i cani, a pugni?

Dopo 2 reset avete ancora il coraggio di postarlo? E oltretutto non avete migiorato nulla.. meglio lostage. Saluti! (Omino prova a dirmi di uscire dalla discussione e ti segnalo per spam)

C'è la possibilità di fare le skill a p prima del 90, si? ._.
C'è cambia dottrina? Se si, fino a che liv?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.