★ ★ ★ ★ ★ TrueMetin ★ ★ ★ ★ ★ ♥ PASSIONS AND OLD STYLE WITH NEW WARRIORS FIGHTERS ♥A server that giv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho provando e devo dire che mi piace come server, l'exp non è facilissima, ma va bene cosi, ce più sfizio.

Dai, si, lo consiglio, è un bel old style.

come si rimpicciolisce la schermata di gioco? me la da in 1040 768 ma io la voglio in 800 600, anche se la metto mi resta la finestra grande

Ragazzi, dato che il server è ben protetto, sono montati file che impossibilitano il cheating, potreste darmi IP che non ho voglia di scaricare client ufficiale? Tanto "server indisttruttibile" <.<

Dovete sistemare le mappe, sistemare i bonus [Escono 3-4% che rompono e i bonus max escono troppo raramente] e sti crash rompono D:

Dai su che se vi mettete in testa di sistemarlo va avanti :s

600° Messaggio :rulz:

server tale quale al primo novamt2.. non hanno sistemato niente di niente.. crasha come sempre (stavolta per lo script dello stalliere), bonus fatti male anche se nella descrizione c'e scritto il contrario (esce resistenza 6% orchi esoterici 6% 2000 mp etc etc), bonus ass hp e mp buggati (strano! ma non erano stati sistemati tutti su mythos?) redistribuisci abilità buggato (a volte per fare una skill a m ne servono una decina perche nn ti sale subito a 17)... tutti questi bug sono stati trovati dopo 15 min di gioco (liv 30) vedete voi...
ah dimenticavo, non sanno mettere il cavallo esperto (è da 1 mese che ci stanno provando mi sa visto che negli altri 2 server bisognava dropparsi le medaglie...), per sistemare 1 bug ci impiegano una settimana figurarsi a sistemarlo completamente

Ultima modifica:
Assorbiti Mp e HP mi funzionano benissimo :o
Potreste settare il forziere morte con sole corazze 66 e armi 75? Spaccarsi il sedere a scalare e fare lo spirito per una pungolo... deprimente T_T

E setterei pure l'exp li come alternativa al covo2 [All'8° piano]

Ultima modifica:
Mancono i raffinati, i rametti rossi nel biologo,aiuto del dio drago e la board sistemata in quanto ogni volta che ci clicchi ti apre un'altra pagina,bug gilda non te la fa creare se sei liv 40

Ultima modifica:
server tale quale al primo novamt2.. non hanno sistemato niente di niente.. crasha come sempre (stavolta per lo script dello stalliere), bonus fatti male anche se nella descrizione c'e scritto il contrario (esce resistenza 6% orchi esoterici 6% 2000 mp etc etc), bonus ass hp e mp buggati (strano! ma non erano stati sistemati tutti su mythos?) redistribuisci abilità buggato (a volte per fare una skill a m ne servono una decina perche nn ti sale subito a 17)... tutti questi bug sono stati trovati dopo 15 min di gioco (liv 30) vedete voi...
ah dimenticavo, non sanno mettere il cavallo esperto (è da 1 mese che ci stanno provando mi sa visto che negli altri 2 server bisognava dropparsi le medaglie...), per sistemare 1 bug ci impiegano una settimana figurarsi a sistemarlo completamente

IL CRASH NON C'è E POI è STATO RISOLTO DA UN BEL Pò....

server ben strutturato exp buona soldi se ne fanno tantissimi, staff sempre ke ti aiuta , per quanto riguarda il crash non sono crash ma piccoli bug login ke si risolvono automaticamente in 5 minuti a volte capita ci sono + di 100 player in 1 giorno ^_^ cmq il server è ottimo consiglio.

hanno messo la scritta arancione dello staff uguale all'italiano ^_^

I crash erano errori di script
Hann tolto il cambia dottrina dopo che mi ero fatto un pg al 50.. doveva essere cac ma ho sbagliato e fatto arco, pensando ci fosse cambia dottrina ho trascurato e oggi lo han levato.
Morale della favola? Un pg al 50 con esperto buttato.
Oltre le mappe classiche e quelle nuove tutte le altre non sono settate, armi 65 e 70 che si cagano eppure il forziere morte droppa sempre nabbate.
Qualcosa la devono modificare ancora per essere ben strutturato. [PS i soldi non hanno valore qui]

Piccola recensione dopo un giorno di gioco:

PRO
- gioco fluido, non devi impazzire per mettere i bonus o alzare le skill dato che è tutto presente negli npc a prezzo ragionevole (25 adda/gira a 50k, pda 50k, libri vari 300yang, marmi a 1kk)
- exp ben settata per essere un old style, considerando il liv max 99

CONTRO
- i bonus vanno sistemati (ci sono dei 4 e 6% che potrebbero esser tolti, bisogna sistemare le % di uscita di alcuni bonus massimi come 15blocco e 10ass hp). Toglierei quel 12 mezzi lasciando lo standard 10%.

Voto globale: 7.5, passi il tempo senza bestemmiare più di tanto in un server piacevole da giocare. Speriamo aumenti l'utenza.

Piccola recensione dopo un giorno di gioco:

PRO
- gioco fluido, non devi impazzire per mettere i bonus o alzare le skill dato che è tutto presente negli npc a prezzo ragionevole (25 adda/gira a 50k, pda 50k, libri vari 300yang, marmi a 1kk)
- exp ben settata per essere un old style, considerando il liv max 99

CONTRO
- i bonus vanno sistemati (ci sono dei 4 e 6% che potrebbero esser tolti, bisogna sistemare le % di uscita di alcuni bonus massimi come 15blocco e 10ass hp). Toglierei quel 12 mezzi lasciando lo standard 10%.

Voto globale: 7.5, passi il tempo senza bestemmiare più di tanto in un server piacevole da giocare. Speriamo aumenti l'utenza.

Non so a che livello tu sia arrivato ma l'exp è buona fino al 75.
Arrivati al 75:
-Torre: Spessi si bugga o crasha[Non è la mia linea, il crash è dovuto ai bug] e l'exp è medio-bassa
-Covo2: Exp Bassissima
-Atlantide: Peggio del covo2
-Mappa 75: MilleWar inreggibili, levano troppo.

Dove expo? :D

uhm, io sono arrivato al 60 quindi non so dirti dopo come stanno le cose.

Al 75 farò varie prove, in caso ti farò sapere. Certo è che arrivare al 99 non deve essere immediato, conta che ha aperto ieri... ed è un old style...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.