Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

) ... e uno che cosa dovrebbe fare? 
[Ho pure fatto lo spirito morte ;D]OMG .... io sto al 75 , killo la strega , e allora? ci sono le rugiade in game che aiutano e anche i buff degli shamy .MyNameIsEarl è moddato oppure uno shoppone... e rovina il server...
Aperto da un giorno, liv massimo 99, lui in un pomeriggio ha fatto liv 73, killa la strega da solo con corazza leone () ... e uno che cosa dovrebbe fare?
![]()

OMG .... io sto al 75 , killo la strega , e allora? ci sono le rugiade in game che aiutano e anche i buff degli shamy .
Perchè rosiki così tanto per quel tizio?![]()
Iniziano a esserci i primi amichetti dei gm?
Il caro top server, Scoreggina ha fatto l'80 in mappa 75 e si è portata con fede o papiro luogo il buffer al 52. Di cui ho lo screen ;D
Appena la segnalo allo staff:
![]()
All'inizio alla domanda :"Bannate anche il primo pg?" Risponde "Si".
Appena gli dico che è Scoreggina arriva: "Possiamo bannargli solo il pg al 52, non mi sembra giusto eccetera"
E intanto si è fatta l'80 e sicuro se lo porta anche a Imshan visto che è sola.
NO COMMENT.
La strega che si trova in atlantide è una cagata da fare, non leva niente e buggandola al muro cala che è un piacere. Con i buff e la difese +6 avere leone o drago non cambia molto. Io in 3-4 ore ho fatto il 75, sono moddato pure io?[Ho pure fatto lo spirito morte ;D]
Ma come parli xDOVVIAMENTE SARANNO BANNATI TUTTO L'ACCUNT....
Iniziano a esserci i primi amichetti dei gm?
Il caro top server, Scoreggina ha fatto l'80 in mappa 75 e si è portata con fede o papiro luogo il buffer al 52. Di cui ho lo screen ;D
Appena la segnalo allo staff:
![]()
All'inizio alla domanda :"Bannate anche il primo pg?" Risponde "Si".
Appena gli dico che è Scoreggina arriva: "Possiamo bannargli solo il pg al 52, non mi sembra giusto eccetera"
E intanto si è fatta l'80 e sicuro se lo porta anche a Imshan visto che è sola.
NO COMMENT.
La strega che si trova in atlantide è una cagata da fare, non leva niente e buggandola al muro cala che è un piacere. Con i buff e la difese +6 avere leone o drago non cambia molto. Io in 3-4 ore ho fatto il 75, sono moddato pure io?[Ho pure fatto lo spirito morte ;D]
Ma come parli xD
Um iniziano i miei dubbi...........Uno al 99 con tutte le skill a p killa un mostro con leone ci sono 2 possibilità:
Hacker cheater
Amico di qualche [GM]
Moddature in item shop!
Um iniziano i miei dubbi...........Uno al 99 con tutte le skill a p killa un mostro con leone ci sono 2 possibilità:
Hacker cheater
Amico di qualche [GM]
Moddature in item shop!
, Vabbè riscarico e riprovo u.ùUm iniziano i miei dubbi...........Uno al 99 con tutte le skill a p killa un mostro con leone ci sono 2 possibilità:
Hacker cheater
Amico di qualche [GM]
Moddature in item shop!
Ho scritto velocemente siccome stavo facendo altre cose....
OVVIAMENTE SARà BANNATO L'accunt....
ancora non vedo amnco un screen ç_ç![]()
Eccolo :]