★ ★ ★ ★ ★ TrueMetin ★ ★ ★ ★ ★ ♥ PASSIONS AND OLD STYLE WITH NEW WARRIORS FIGHTERS ♥A server that giv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma già la mappa 80 è assurda [Pochi mob e exp non eccezionale].

Si ho capito, ma l'exp non deve essere eccezionale.

In un old style non puoi essere al 90/99 in un giorno e mezzo dall'apertura... o no?

MyNameIsEarl è moddato oppure uno shoppone... e rovina il server... :|

Aperto da un giorno, liv massimo 99, lui in un pomeriggio ha fatto liv 73, killa la strega da solo con corazza leone ( O_O ) ... e uno che cosa dovrebbe fare? :|

Ultima modifica:
Iniziano a esserci i primi amichetti dei gm?
Il caro top server, Scoreggina ha fatto l'80 in mappa 75 e si è portata con fede o papiro luogo il buffer al 52. Di cui ho lo screen ;D
Appena la segnalo allo staff:
5v7tw3.png

All'inizio alla domanda :"Bannate anche il primo pg?" Risponde "Si".
Appena gli dico che è Scoreggina arriva: "Possiamo bannargli solo il pg al 52, non mi sembra giusto eccetera"
E intanto si è fatta l'80 e sicuro se lo porta anche a Imshan visto che è sola.

NO COMMENT.

La strega che si trova in atlantide è una cagata da fare, non leva niente e buggandola al muro cala che è un piacere. Con i buff e la difese +6 avere leone o drago non cambia molto. Io in 3-4 ore ho fatto il 75, sono moddato pure io? :D [Ho pure fatto lo spirito morte ;D]

MyNameIsEarl è moddato oppure uno shoppone... e rovina il server... :|

Aperto da un giorno, liv massimo 99, lui in un pomeriggio ha fatto liv 73, killa la strega da solo con corazza leone ( O_O ) ... e uno che cosa dovrebbe fare? :|
OMG .... io sto al 75 , killo la strega , e allora? ci sono le rugiade in game che aiutano e anche i buff degli shamy .
Perchè rosiki così tanto per quel tizio? :asd:

>__> LoL allora il regolamento dice che viene bananto il pg che ha infranto il regolamento e non il pg che li ha dato il tornaluogo o.o >_>

PS:Scor3gGina Rulla >.< *-*

In classifica me lo segna liv73... al 99 c'è solo il GA.

Forse era qualche pg-test dello staff

Ha fatto metin 90 sono usciti alberoni e ha fatto Karma. Per skill c'è npc che al 50 le da tutte a M [Quindi al 50 puoi fartele tutte 5-6 a P]

Shiva banna solo chi infrange, ma lei ha expato solo grazie al bug using del suo buffer.
Io mi sto spaccando il sedere a scalare e ogni volta trovare un bug diverso in torre per expare, se ti sembra corretto ^^

Il caro top server, Scoreggina ha fatto l'80 in mappa 75 e si è portata con fede o papiro luogo il buffer al 52. Di cui ho lo screen ;D
5v7tw3.png

Appena gli dico che è Scoreggina arriva: "Possiamo bannargli solo il pg al 52, non mi sembra giusto eccetera"

NO COMMENT.

La strega che si trova in atlantide è una cagata da fare, non leva niente e buggandola al muro cala che è un piacere. Con i buff e la difese +6 avere leone o drago non cambia molto. Io in 3-4 ore ho fatto il 75, sono moddato pure io? :D [Ho pure fatto lo spirito morte ;D]

OVVIAMENTE SARà BANNATO L'accunt....

5v7tw3.png

NO COMMENT.

Dopo questa..
Ma io dico, non si vergognano?

Um iniziano i miei dubbi...........Uno al 99 con tutte le skill a p killa un mostro con leone ci sono 2 possibilità:

Hacker cheater

Amico di qualche [GM]

Moddature in item shop!

Dimenticavo:

2 pg di qualche [GM] fatto su altro account (io per sta cosa nel mio server ho tolto i poteri al [GM] in questione o fai il gm o fai il player)

Ma perchè non ammettete di avere sbagliato?...Almeno mettete l'item shop visibile fateci vedere cosa vendete...così vediamo se è moddature o no..nel caso non fosse moddatura,allora rimangono le altre 3 opportunità xdd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.