★ ★ ★ ★ ★ TrueMetin ★ ★ ★ ★ ★ ♥ PASSIONS AND OLD STYLE WITH NEW WARRIORS FIGHTERS ♥A server that giv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ON :D Sti cavolo di riavvi improvvisi. Avvisate in chat per favore almeno.

Bravi ahahah cosa avreste cambiato dall'ultima volta? Avete messo biologo e poi? :oddio:
Se per implementare o correggere una cosa serve un reset almano altri 2 dovete farne (nel primo avete aggiustato bonus :asd: ) perchè ne farete uno per fare una nuova mappa dell'80 molto grande e uno per il covo2 alternativo.
Se farete ste 2 cose segnalate già ai tempi di Nova senza reset altrimenti non mi vedrete :patt:

le rate scendono sempre ^^ prima erano a 200% poi a 150% ade provare il 100%. io sinceramente non ho affatto voglia di tornare in quel inferno di covo2 dove non si trovava 1 buco. poi non entro perchè avete perso la mia fiducia dopo 2 reset( non cè 2 senza 3)

che avete migliorato rispetto a metinNova metin2mythos? apparte le miss del biologo.
sconsiglio avete perso la mia fiducia

ps.il server è leggermente squilibrato e ve l'hanno fatto notare + volte.

Si expa bene e non è difficile non diciamo stupidagini , non dimenticate che c'è anello exp che da 50% ergo sono 150% di exp .
Non fate gli stupidi.

Questa è la quarta volta che ve lo chiedo, porco cane xD

Come sono i prezzi degli item negli npc ? (pda, bonus etc..)

Se mi rispondete entro le 22,30 avrete un utente in più *,..,*

Era proprio questo che volevo leggere, in quanto odio i server privati che mettono, per esempio: pda a 5434324kkkk, bonus a 247892347329432742432kk >_>, almeno la roba negli npc deve essere reperibile in modo abbastanza facile.

Scarico il client e vediamo un po'.

P.S: Speriamo solo che duri mesi e no ore xD

Ringrazio coloro che stanno seguendo il server ....Appena ci sarà + utenza si farà video ox e sarà postato.....

Vi aspetto in molti per qualsiasi informazione chiedete a me o allo staff pultroppo su inforge ci sono ma non 24 ore su 24.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.