★~★ FlyMetin2 ★~★ Server SemiOldStyle ★~★ Sistema Pet Esclusivo, Gira Bonus Integrato (Non Automatic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non trovi personale in game, fai pvt sul forum a Tremus- DrBear - Lupetto - Egypta - anche a me se ti servisse una manina. Ho lo stesso nick sul forum di fly.

Il server non ha poca utenza perché e colpa dello staff, ma perché ormai ci sn troppi server old -.-

- - - Updated - - -

Al posto di giocare a sti server old che c'e ne sono a bizzeffe, vai sul italiano. La sei sicuro che il server non crepa dopo 2 mesi per mancanza di fondi <.<

Player97 i nostri players possono stare tranquilli, il nostro server non "crepa dopo 2 mesi" come dici tu ;)
Esistono diversi server old, è vero, ma ognuno ormai ha un gameplay diverso. Se non lo hai neanche provato, ti chiedo di evitare commenti del genere, grazie :)

ci ho giocato 3 giorni, ho fatto 2 pg all' 80 e ora l ho disinstallato per un motivo: staff game inesistente.... 0 eventi in 3 giorni :\

ci ho giocato 3 giorni, ho fatto 2 pg all' 80 e ora l ho disinstallato per un motivo: staff game inesistente.... 0 eventi in 3 giorni :\
Mi sembra molto strano, visto che ieri sono state fatte 3 o 4 Caccia al GM da [GM]ZioBlu e 1 gara ox da [SGA]Tremus :)
[MENTION=163629]Samuele1004[/MENTION] spero ti troverai bene! ^__^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.