★~★ FlyMetin2 ★~★ Server SemiOldStyle ★~★ Sistema Pet Esclusivo, Gira Bonus Integrato (Non Automatic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server non ha poca utenza perché e colpa dello staff, ma perché ormai ci sn troppi server old -.-

- - - Updated - - -

Al posto di giocare a sti server old che c'e ne sono a bizzeffe, vai sul italiano. La sei sicuro che il server non crepa dopo 2 mesi per mancanza di fondi <.<

Aah...e se per te ci sono troppi old dei new che vuoi dire?!?! solo in questa sezione saranno posati (e rimasti aperti) una ventina di new :asd:

Io ci proverei di nuovo, ma dopo l'ultima esperienza non ne sono cosi sicuro..

- - - Updated - - -

Quanti on in media?

mi prendi in giro? nella stessa pagina c'è scritto quello che hai appena chiesto leggiti i commenti anzi, non aumentare i mess in questo modo :suicidio:

- - - Updated - - -

mi prendi in giro? nella stessa pagina c'è scritto quello che hai appena chiesto leggiti i commenti anzi, non aumentare i mess in questo modo :suicidio:

L' autopatcher è un inferno farlo funzionare poiché Kaspersky mi dice sempre che è un malware, aggiungendolo alle esclusioni non lo cancella almeno che tu non lo avvii, in quel caso mi segna che è un malware e mi consiglia di disinfettarlo, così facendo poi non riesce a disinfettare e lo cancella.
Mentre FlyMt2Client non va più avanti dopo che compare la vostra raganella, ma sta "protezione" funziona alla punkbuster cioè controlla i processi?

- - - Updated - - -

Fatto sta che anche Windows è un pò cretino, se uno vuole terminare un processo non può liberare la RAM e ucciderlo nel verso senso della parola?
Perché non mi termina il vostro autopatcher ne il client...

- - - Updated - - -

Spero che abbiate un riscontro positivo con i produttori di anti virus, mi piacerebbe davvero poterci giocare.

Ma come è possibile che questo server sia caduto di nuovo nel dimenticatoio?!
Eppure vedo che riceve aggiornamenti e fix quindi non è in stato di abbandono...

Mi si chiude il game ogni volta alla scelta del personaggio, riprovato ad estrarre la cartella e disattivare antivirus ma sempre la stessa storia, ho deletato.

cioè se io voglio iniziare a giocare mi tocca fare praticamente 5 volte il lv 99 sennò non ho item finali per competere con gli altri player? <.<

Consiglio vivamente a tutti, è perfetto! Non lagga per niente.. l'unico problema è che ci sono troppe poche persone :(( dai dai susu raga fate crescere sto server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.