★~★ FlyMetin2 ★~★ Server SemiOldStyle ★~★ Sistema Pet Esclusivo, Gira Bonus Integrato (Non Automatic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rate exp troppo basso, pochissima utenza (in 2 giorni il massimo che ho notato è 10 player attivi), moltissimi bug (come i papiri del luogo) peccato veramente perchè potrebbe dare molto di più! Magari assumendo GM presenti e che facciano pubblicità! Smetto di giocare in questo server per i problemi elencati! In caso di una mano nello staff ne sarei molto onorato! Buon Game

allora quello che la gente non capisce è che finche continuate a pensare "ci sono pochi player" nel server ci saranno sempre pochi player i server si popolano con persone che quando vedono un bel server pensano "ok pochi player io nel frattempo lo scarico e faccio il 99 mi faccio equip cristo cosi quando verranno piu player io saro il primo in classifica". quindi ripeto è inutile dire ci sono pochi player finche non scaricate rimarranno sempre e solo quei 20/30 player. Io ho appena visto sto server lo sto scaricando perche gia che ho visto un sito fatto per bene e fatto veramente come si deve come se fosse un server di wow o di altri giochi ,ben piu famosi, ho capito che lo staff ha le palle e dopo aver letto la descrizione credo che con una 200/300 player on sto server sarebbe il migliore che io abbia mai visto in 10 anni che gioco a metin e ad altri millemila giochi che scarico ogni giorno quindi io mo lo scarico e lo provo fatelo anche voi non ve ne fregate di quelli che dicono pochi player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.