★~★ FlyMetin2 ★~★ Server SemiOldStyle ★~★ Sistema Pet Esclusivo, Gira Bonus Integrato (Non Automatic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo consiglio a tutti questo server, non ci sono bug (che io sappia) ed è un server molto competitivo e anche fatto un po' di exp visto che devi farti qualche prestigio, anche se sembrerà noioso i prestigi servono per diventare più forti.
Sulla pagina di Facebook a volte mettono anche sei promocodes(ma non speratevi granché, i promocodes daranno dei cristalli d'energia e a volte dei metalli anche altro ma nn lo so xke nn ne ho mai fatto uso), ci sono molte varietà di dungeon da fare in gruppo.
Quindi nient'altro da dire, provatelo, se nn vi piace lasciate se vi piace continuate, bye!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
provo dai...mi spiegate che vuol dire chiama rimanenti?

server non molto popolato..

Non molto popolato ma è un server ben fatto che come molti sanno, è già aperto da 2 anni e nn è ancora chiuso.

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Quando clicco su Avvia gioco mi da questo errore:
Failed to load image (filename: d:/ymirwork/ui/pattern/Board_Corner_RightBottom.tga)

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie.

Se vai sul forum del game, chiedi aiuto al team manager lupetto, magari aggiungilo su Skype.

È facile expare, nn preoccuparti. Poi ti aiutano se hai bisogno, o almeno spero <.>

Online penso 50-60 ogni gg, ma
nn gioco più io. Sono solo un ex player che ha lasciato il mondo di metin ma che sta sul forum di fly.

Francamente non ci gioco da ormai mesi , però all'inizio per fare dal 98 al 99 ci mettevi circa 5-6 ore °-° possibile hanno cambiato le cose :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.