★> ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ <★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhe effettivamente se è cosi certo che fanno bene a lamentarsi.. è vero che si fa in modo che tutti non hanno lo stesso equip ma è anche vero che dipende il tutto da chi gioca e se sa duellare lui

Abbiamo già preso provvedimenti, quasi sicuramente apriamo un "Gemello" senza rari.
Ovviamente stesso client.
"Aprite un gemello senza rari" quindi significa che aprirete un secondo server nello stesso client? Più o meno si sa quando aprirà? Io andrò su quello, non offendetevi ma a me i rari non sono mai piaciuti.

Ultima modifica:
Re: ★&gt; ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ &lt;★

Per chi li sa usare si, ovviamente ci son quelli che si lamentano del fatto che il danno è elevato.

Il danno è elevato quando ovviamente arriva il fullato vs pg da rissa.. difatti invasioni a coppia con pg della stessa razza non ha senso farle.
Per questo odio e ho sempre odiato i rari.
Ho provato un poco il server, devo dire che per cavoleggiare ci sta.

I consigli che posso dare per ora :
- aggiungere elisir del sole
Sìsì, ho letto il perchè di tale assenza ( risse infinite), ma ora non credo sia così.
Con l'elisir eviteremo di premere 100000 volte sulle pozze rosse per ricaricare il massimo di hp..
Invito a provare a inserirlo/re inserirlo, e al massimo a rimuoverlo successivamente.

- Rendere meno "flashanti" certe armi, ad esempio le beta (come estetica intendo)

Per ora non aggiungo altro, dato che è un fun pvp!
Buona continuazione!

"Aprite un gemello senza rari" quindi significa che aprirete un secondo server nello stesso client? Più o meno si sa quando aprirà? Io andrò su quello, non offendetevi ma a me i rari non sono mai piaciuti.

Anche io andrò su quello senza rari credo..
Però l'utenza verrà sparpagliata D:

Provato 10 minuti, solito server strutturato male niente di fun solo una perdita di tempo

Entro, setto equip full rissa 4k 5k di danni a skill .Un pg facendo conto ha over 45k di hp in rissa non lo batti tranne che non arriva un altro e ti aiuta o viceversa.. o becchi uno shamano e visto che hai 4 difese spada,spadone,freccia,pugnale, qualche campanata e la prendi di dietro... pg fullati? lasciamo perdere 26% vs razza 6% di res. Server per chi non ha tempo da perdere? bene quel poco tempo che hanno lo buttano pure per giocare a sto specie di server.

- - - Updated - - -

Tra l altro non esiste neanche set da rissa ma solamente uno stupido scudo con 20 res abilità e se trovi gente che va a campanate o pugnale in rissa la prendi nuovamente di dietro.. perdo tempo pure a scrivere... consigli? creare un set da rissa e levale i rari

Provato 10 minuti, solito server strutturato male niente di fun solo una perdita di tempo

Entro, setto equip full rissa 4k 5k di danni a skill .Un pg facendo conto ha over 45k di hp in rissa non lo batti tranne che non arriva un altro e ti aiuta o viceversa.. o becchi uno shamano e visto che hai 4 difese spada,spadone,freccia,pugnale, qualche campanata e la prendi di dietro... pg fullati? lasciamo perdere 26% vs razza 6% di res. Server per chi non ha tempo da perdere? bene quel poco tempo che hanno lo buttano pure per giocare a sto specie di server.

- - - Updated - - -

Tra l altro non esiste neanche set da rissa ma solamente uno stupido scudo con 20 res abilità e se trovi gente che va a campanate o pugnale in rissa la prendi nuovamente di dietro.. perdo tempo pure a scrivere... consigli? creare un set da rissa e levale i rari
Tralasciando il fatto che è in fase di test, comunque, 45k che ti son entrati era da un fulato, è ovvio, il pvp full vs full è perfetto, in rissa se si è molti non c'è tanto da dire, anche perchè qua non vince solo chi mette 4/5 raretti alla cavolo, comunque prendo nota di quello che hai detto e verifico subito.
Set da rissa lo sto facendo ora.

Tralasciando il fatto che è in fase di test, comunque, 45k che ti son entrati era da un fulato, è ovvio, il pvp full vs full è perfetto, in rissa se si è molti non c'è tanto da dire, anche perchè qua non vince solo chi mette 4/5 raretti alla cavolo, comunque prendo nota di quello che hai detto e verifico subito.
Set da rissa lo sto facendo ora.

Non parlo di 45k di danno... ma sto parlando dei pg.. cioè se hanno 45k di hp e gli fai 4, 5k a skill in rissa come pensi di buttarlo giu da solo? cmq lascia perdere i rari inutili.. al massimo se li vuoi mettere metti solamente HP e Status

Non parlo di 45k di danno... ma sto parlando dei pg.. cioè se hanno 45k di hp e gli fai 4, 5k a skill in rissa come pensi di buttarlo giu da solo? cmq lascia perdere i rari inutili.. al massimo se li vuoi mettere metti solamente HP e Status
Avrai sicuramente beccato, in rissa, dei PG full, perchè dai miei vari test, sempre in rissa, i danni variano dai 8k ai 12k, quindi non penso che le tue affermazioni siano fondate.

Fidati che questo server era uno dei migliori quando non c'erano i rari.

Io da sura nero senza protezione con 4 pezzi 6% res ninja e war e 6% res sura e shamy full bonus perfetti pietrato e tutto 5k ad un altro sura nero senza protezione idem per i ninja massimo 6k idem altre razze. Lo stesso danno lo fanno a me quelli con fullati.

Con i bonus rari ispira molto di + rispetto a prima, anche sè il 70% delle corazze/armi fanno cagare <.< appena ho tempo lo provo

Re: ★&amp;gt; ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ &amp;lt;★

Ok c'e un trojan nello switch bot
Lo Switch bot lo toglierò, perchè c'è quello dentro al server con il semplice tasto "F5"

- - - Updated - - -

Con i bonus rari ispira molto di + rispetto a prima, anche sè il 70% delle corazze/armi fanno cagare <.< appena ho tempo lo provo
Ti aspettiamo!

- - - Updated - - -

Io da sura nero senza protezione con 4 pezzi 6% res ninja e war e 6% res sura e shamy full bonus perfetti pietrato e tutto 5k ad un altro sura nero senza protezione idem per i ninja massimo 6k idem altre razze. Lo stesso danno lo fanno a me quelli con fullati.
Ah si, il danno del sura nero devo alzarlo, è stato abbassato troppo!

Re: ★&amp;gt; ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ &amp;lt;★

In questo momento il server non merita scusa la mia critica ma devo farla. Quando aggiornerai il tutto e creerai un equilibrio lo riproverò puoi starne certo

In questo momento il server non merita scusa la mia critica ma devo farla. Quando aggiornerai il tutto e creerai un equilibrio lo riproverò puoi starne certo
È agghiaggiande la tua critica! :|

Possiamo rendere il PvP equilibrato con e senza rari, l'unico problema è che molti li odiano, per un semplice fatto;
Più difficile farsi un'equip buono, ovviamente, bisogna andar in rissa con almeno 10 persone.

Difficile farsi cosa? In 10 minuti con lo switch ti fai tutto equip ma il punto non sta la. Ci stanno quei soliti 4 gatti.. 2 full razza e altri 2 full rissa che in rissa non si muore e giustamente in 2 ecc 3 si.. Ma è normale perché è facile farsi equip e se tutti lo hanno uguale nessuno muore .. Pensa se metti invece che una variabile 4/5 variabili l unica seccatura sarebbe far uscire bonus perfetti.. Ma almeno già equip finale lo tieni poi se aggiungi set rissa la cosa diventa più interessante.. Se ti piacciono i 6 e 7 bonus fai così crei una mappa piena di boss che respawnano sempre. Tipo 10 boss e metti che droppano ammalia e strega oggetto solamente HP e status con 5 % di possibilità di dropparli e vedi che tutti non hanno stesso equip c'è competizione 95% PVP 5% PVM semplice, competitivo e non monotono.

- - - Updated - - -

Difficile farsi cosa? In 10 minuti con lo switch ti fai tutto equip ma il punto non sta la. Ci stanno quei soliti 4 gatti.. 2 full razza e altri 2 full rissa che in rissa non si muore e giustamente in 2 ecc 3 si.. Ma è normale perché è facile farsi equip e se tutti lo hanno uguale nessuno muore .. Pensa se metti invece che una variabile 4/5 variabili l unica seccatura sarebbe far uscire bonus perfetti.. Ma almeno già equip finale lo tieni poi se aggiungi set rissa la cosa diventa più interessante.. Se ti piacciono i 6 e 7 bonus fai così crei una mappa piena di boss che respawnano sempre. Tipo 10 boss e metti che droppano ammalia e strega oggetto solamente HP e status con 5 % di possibilità di dropparli e vedi che tutti non hanno stesso equip c'è competizione 95% PVP 5% PVM semplice, competitivo e non monotono.

A me piace molto di piu con i rari, complimenti per la scelta. Ma ho un problema con lo switcher appena vado a girare mi dice Non puoi effettuare l operazione. Qualche soluzione?

Rendere difficile droppare i bonus non aumenta molto la competizione; secondo te risso/duello con equip incompleto? Non lo faccio sui dedicati normali, figuriamoci qui..
L'idea dei rari senza res. pg è buona, anche quella del dropp, ma la % deve essere alta e come da te scritto respawn immediato..

Dedicati o fun pvp è inutile, detto volgarmente, far smadonnare per far uscire i bonus.

Bhe proprio per questo è più competitivo.. Ok l idea del fun pvp ma avere tutti quanti lo stesso equip non è bello stufa... Il fatto che tutti invece possono avere un equip diverso da gli altri questo si che rende le cose migliori.. Poi magari nei 5 bonus non hai bonus perfetto però a culo ti riesci a fare item 4k HP e status la già cambia la cosa. Pensa se sul italiano ragionano che nessuno duella se non ha equip perfetto... Asd è questo che rende un pg più forte di un altro e ci sono pg che puoi veramente chiamare top player. Ma in questo momento sti server strutturati così sono per chi ha veramente da buttare tempo.. Senza competizione e dove pure un nabbetto basta che mette rari a pazzo ti butta giù perché si fa full contro di te.

Ora come ora non lo so con il mio consiglio svariati modi. Tipo shop un tot di rari per chi non ha voglia di dropparseli anche se dedicando 1 oretta nel drop sicuramente se li fa senza shop for win

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.