Arma e corazza finale, però non preoccuparti, se shoppi l'arma non è che cambi tanto, solo un pò i valori, la corazza invece ti consiglio di shoppare se proprio vuoi farlo.Cosa c'e shoppabile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arma e corazza finale, però non preoccuparti, se shoppi l'arma non è che cambi tanto, solo un pò i valori, la corazza invece ti consiglio di shoppare se proprio vuoi farlo.Cosa c'e shoppabile?
Arma e corazza finale, però non preoccuparti, se shoppi l'arma non è che cambi tanto, solo un pò i valori, la corazza invece ti consiglio di shoppare se proprio vuoi farlo.
Non so che aspetto abbia l'arma shop, quindi non saprei dire se qualcuno in game la ha oppure no.A parità di equip, "solo un pò (come pazzo lo hai scritto po') i valori" fanno la differenza.
Anche io mi sto facendo la stessa domanda.perché quando metto id e pass mi fa errore di collegamento con il server? se metto invece id e pass a cavolo mi fa id e pass errati? ò_ò
Anche io mi sto facendo la stessa domanda.
Verso le 13:00 mi ha crashato, poi mi dava "Errore di collegamento con il server" poi ho fatto come te, ho messo dati a caso e mi diceva "Id o password errati"ho provato a farmi un altro account , non mi fa neanche registrare... ho pensato avrò account buggato. Ho fatto sbugga account vediamo se funziona così... Tu invece da quanto tempo é che te lo fa questo diciamo errore?
Verso le 13:00 mi ha crashato, poi mi dava "Errore di collegamento con il server" poi ho fatto come te, ho messo dati a caso e mi diceva "Id o password errati"
- - - Updated - - -
PS: Ora mi ha fatto loggare con il MIO account

no non solo a te...penso un riavvio!Solo a me da "Errore di collegamento al server"??
Devi confermare il tuo account tramite l'email che hai messo nella registrazione.Quando scrivo id e pass mi dice: non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.INACTIVE... Cosa faccio?
durante la giornata varia da 50 a 100 player on, ma stanno lentamente aumentando ogni giornoBuon server, volevo sapere se però c'è movimento.... Media pg on nelle ore di punta?