★> ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ <★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perché quando metto id e pass mi fa errore di collegamento con il server? se metto invece id e pass a cavolo mi fa id e pass errati? ò_ò

Re: ★&gt; ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ &lt;★

ho provato a farmi un altro account , non mi fa neanche registrare... ho pensato avrò account buggato. Ho fatto sbugga account vediamo se funziona così... Tu invece da quanto tempo é che te lo fa questo diciamo errore?
Verso le 13:00 mi ha crashato, poi mi dava "Errore di collegamento con il server" poi ho fatto come te, ho messo dati a caso e mi diceva "Id o password errati"

- - - Updated - - -

PS: Ora mi ha fatto loggare con il MIO account

Verso le 13:00 mi ha crashato, poi mi dava "Errore di collegamento con il server" poi ho fatto come te, ho messo dati a caso e mi diceva "Id o password errati"

- - - Updated - - -

PS: Ora mi ha fatto loggare con il MIO account

io devo aspettare 15 min ahahah penso adesso saranno sui 10, appena passano i 10 min provo a loggare xD, sperando che non succeda niente di nuovo ò.ò

Riposto il mio problema col client, così magari qualcuno dello staff lo notifica:

Sto cercando di entrare nel server, ma ho un problema: "overkill.exe ha smesso di funzionare", il gioco non parte proprio! Premetto che ho scaricato il client nuovo e che ho correttamente patchato prima di avviare.
Ho provato: a rinominare metin2.bin in metin2.old, ad avviare con permessi di amministratore, in compatibilità con qualsiasi sistema operativo, riavviare il pc, riscaricare il client, ma non funziona. Ho provato persino a eliminare l'exe sperando che la patch lo riscaricasse, ma non lo fa. Poco male Come posso risolvere? Uso win 7 Ultimate 64 bit. Grazie.

Pure a me non capisco il perché dà che sono tutti online i client

- - - Updated - - -

Pure a me non capisco il perché dà che sono tutti online i client

Ultima modifica:

Edit, risolto.

- - - Updated - - -

Da errore collegamento al server >.<

bellissimo server pieno di eventi ! pieno di gente ! i GM simpatici e lavorano sempre con seriètà !!! CONSIGLIO VENITE IN TANTI!

Ultima modifica:
Quando scrivo id e pass mi dice: non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.INACTIVE... Cosa faccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.