Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questi giorni, come ora, sono state testate tutte le razze, ora il PvP è al 99% equilibrato, ringrazio davvero tutti quelli che seguono questa presentazione, chi consiglia e chi no, prenderemo tutto in considerazione per renderlo fluido, così facendo diventerà una colonna portante per chi vuole scaricare quei 10 minuti di nervoso!
Notte e buona continuazione a tutti, MaikZ e staff OverKill!
non è per niente equilibrato il sura bianco non fa nienteIn questi giorni, come ora, sono state testate tutte le razze, ora il PvP è al 99% equilibrato, ringrazio davvero tutti quelli che seguono questa presentazione, chi consiglia e chi no, prenderemo tutto in considerazione per renderlo fluido, così facendo diventerà una colonna portante per chi vuole scaricare quei 10 minuti di nervoso!
Notte e buona continuazione a tutti, MaikZ e staff OverKill!

A me non mi capita il runtime...Sarei molto contento se riusciste a risolvere il problema del runtime... equilibrare il pvp senza poterci giocare non è che serve a molto
65 online.Media Player?
Arcane hai scaricato il nuovo client?Non riesco a loggare si blokka a è in corso il login e si ferma![]()

A me piacciono i 6/7 bonus però secondo me non è arrivato il momento di metterli, almeno fino a quando non sistemano le classi magiche.Attendo i 6/7 bonus per dar una seconda occasione al server.
Speriamo bene![]()
Abbiamo sistemato, dobbiamo solo riavviare!Oggi sono rientrato ma vedo che le classi magiche sono ancora sopra di parecchio alle classi normali. Ripeto il server è ottimo ma bisogna sistemare le classi magiche, questo è il momento buono per alzare l' utenza visto il fallimento di un certo server.
Attendo i 6/7 bonus per dar una seconda occasione al server.
Speriamo bene![]()
In una rissa, se le razze sono eque (Metti caso 3 per razza) e tu usi in full, sei solo un fesso, perché potrai resistere i sura, ma se ti arrivo io da ninja ti apro![]()
Son quasi tentato di provarlo per cavoleggiare una mezz'oretta °-°
A mio parere i 6/7 rovinano completamente la rissa, soprattutto se invadi con un amico della tua stessa razza.. Perchè? Perchè arrivano i fullati..
Questo se ti riferisci alle res./forte vs pg.

Come risolvo?![]()
C'è scritto accanto.. ''INACTIVE'' <.<Come risolvo?![]()
Devi scaricare il client nuovo.a me rimane su "stai per essere collegato" è da un pò che non entro.. ho fatto tutti gli aggiornamenti ma rimane cosi.. come risolvo?