★> ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ <★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarei molto contento se riusciste a risolvere il problema del runtime... equilibrare il pvp senza poterci giocare non è che serve a molto

In questi giorni, come ora, sono state testate tutte le razze, ora il PvP è al 99% equilibrato, ringrazio davvero tutti quelli che seguono questa presentazione, chi consiglia e chi no, prenderemo tutto in considerazione per renderlo fluido, così facendo diventerà una colonna portante per chi vuole scaricare quei 10 minuti di nervoso!

Notte e buona continuazione a tutti, MaikZ e staff OverKill!

Ma quindi avete equilibrato le razze magiche che su questo server regnano?

In questi giorni, come ora, sono state testate tutte le razze, ora il PvP è al 99% equilibrato, ringrazio davvero tutti quelli che seguono questa presentazione, chi consiglia e chi no, prenderemo tutto in considerazione per renderlo fluido, così facendo diventerà una colonna portante per chi vuole scaricare quei 10 minuti di nervoso!

Notte e buona continuazione a tutti, MaikZ e staff OverKill!
non è per niente equilibrato il sura bianco non fa niente ;)

Oggi sono rientrato ma vedo che le classi magiche sono ancora sopra di parecchio alle classi normali. Ripeto il server è ottimo ma bisogna sistemare le classi magiche, questo è il momento buono per alzare l' utenza visto il fallimento di un certo server.

Ultima modifica:
Son quasi tentato di provarlo per cavoleggiare una mezz'oretta °-°

Attendo i 6/7 bonus per dar una seconda occasione al server.

Speriamo bene :\

A mio parere i 6/7 rovinano completamente la rissa, soprattutto se invadi con un amico della tua stessa razza.. Perchè? Perchè arrivano i fullati..
Questo se ti riferisci alle res./forte vs pg.

In una rissa, se le razze sono eque (Metti caso 3 per razza) e tu usi in full, sei solo un fesso, perché potrai resistere i sura, ma se ti arrivo io da ninja ti apro :asd:

Dipende se rissi da solo vs 2/3, o rissi con un amico della stessa razza, anche di classe diversa.

Anche in una normale rissa se gli altri hanno un piccolo vantaggio numerico e un fullato skilla da lontano passa la voglia :P

Poi per me non hanno mai avuto senso, dato che al 98% la combinazione vincente è una sola ( in pvp ).

Sono pareri eh!! [MENTION=48575]NoRules[/MENTION]

Son quasi tentato di provarlo per cavoleggiare una mezz'oretta °-°

A mio parere i 6/7 rovinano completamente la rissa, soprattutto se invadi con un amico della tua stessa razza.. Perchè? Perchè arrivano i fullati..
Questo se ti riferisci alle res./forte vs pg.

In una rissa, se le razze sono eque (Metti caso 3 per razza) e tu usi in full, sei solo un fesso, perché potrai resistere i sura, ma se ti arrivo io da ninja ti apro :asd:

Come risolvo?
ncjqiw.png

Una domanda a [MENTION=207898]EtiMaiK[/MENTION] lo avete cacciato il set final quello che si prende solo shoppando o attraverso i coins che a sua volta sono distribuiti ai vincitori degli eventi ? Visto che avevi detto che facevi un sondaggio per vedere chi li voleva chi no una risposta da parte tua attendo .

a me rimane su "stai per essere collegato" è da un pò che non entro.. ho fatto tutti gli aggiornamenti ma rimane cosi.. come risolvo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.