★> ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ <★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque c'è uno squilibro assurdo i war e i ninja sono inutili , i sura am servono solo ad annullare, i sura neri fanno troppo danno e gli shamani non ne parlo nemmeno

Grazie alle vostre critiche costruttive, ritesteremo noi staff per bene il pvp!
è anche grazie ai vostri consigli che overkill sta diventando sempre più grande!
Grazie ragazzi ;)

Grazie alle vostre critiche costruttive, ritesteremo noi staff per bene il pvp!
è anche grazie ai vostri consigli che overkill sta diventando sempre più grande!
Grazie ragazzi ;)
sto chiedendo un aiutino da 2 giorni e non mi caghi minimamente, come faccio a far partire il client se dopo l'autopatcher non succede nulla?

Salve, ho scaricato e riscaricato il client, mi date una mano a risolvere?? Mi esce:

o5npfn.jpg

Scusatemi ma solo a me nel momento del login esce "login non riuscito per cause sconosciute(o cosa del genere)"....In caso come posso risolvere??

Ps. Ho già provato a riscaricare di nuovo e l'antivirus era spento.

Re: ★&gt; ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ &lt;★

niente, non parte niente, anche cambiando metin.bin in metinbypass.exe

- - - Updated - - -

Impossibile avviare correttamente l'operazione (0x0000005). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione

Ho scaricato la patch tramite l'autopatcher e come provo ad avviare il client mi appare una finestra con scritto "Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE". Come risolvo?

Re: ★&amp;gt; ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ &amp;lt;★

hai aggiornato il client con il patcher e poi rinominato metin2.bin in metin2bypass.exe? poi fai doppio clic(tasto sinistro del mouse) su metin2bypass. hai fatto così?

- - - Updated - - -

tasto destro con il mouse su l'autopatcher clicca su proprietà compatibilità clicca su esegui in modalità... schegli windows7 fai ok e vedi se funziona

Re: ★&amp;gt; ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ &amp;lt;★

Scusatemi ma solo a me nel momento del login esce "login non riuscito per cause sconosciute(o cosa del genere)"....In caso come posso risolvere??

Ps. Ho già provato a riscaricare di nuovo e l'antivirus era spento.
Devi confermare l'e-mail

- - - Updated - - -

Ho scaricato la patch tramite l'autopatcher e come provo ad avviare il client mi appare una finestra con scritto "Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE". Come risolvo?
vai in proprietà del file " overkill " (l'applicazione) e in compatibilità seleziona l'opzione di eseguirlo come per windows xp

- - - Updated - - -

Salve, ho scaricato e riscaricato il client, mi date una mano a risolvere?? Mi esce:

o5npfn.jpg
Riscarica ad antivirus e firewall spento ( il client non contiene assolutamente virus o file infetti, ma è facile in un download non vengano identificati dei file .dll )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.