★> ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ <★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto provanto a riscaricarlo.. forse siccome ho usato il programma ''free download manager''(usato per scaricare tutti i server in cui sono stato) che fa andare i download piu veloci(infatti mi andava a 1mb/s mentre senza programma a 200kb/s.. ora ho controllato le dimensioni della cartella estratta e sono solamente 504mb è possibile? a voi quanto è grande la cartella del server? tengo a precisare che invece il file RAR è 1.02gb!

la cartella estratta pesa 1,26 GB, riscarica senza downloader aggiuntivi e preferibilmente con antivirus/firewall spenti ( anche se il client non ha nessuna traccia di virus)

quindi... qualcuno mi potrebbe dare una mano? ho scaricato tutto.. apro Overkill-patcher scarica i 4 file e quando schiaccio gioca non succede nulla, neanche usando il programma Overkill.exe.. poco fa mi dava il problema #(101) : errore (500) : errore del server interno, ma adesso ha smesso però non succede niente cmq, consigli?

quindi... qualcuno mi potrebbe dare una mano? ho scaricato tutto.. apro Overkill-patcher scarica i 4 file e quando schiaccio gioca non succede nulla, neanche usando il programma Overkill.exe.. poco fa mi dava il problema #(101) : errore (500) : errore del server interno, ma adesso ha smesso però non succede niente cmq, consigli?

Cancella la cartella del client e lo riestrai.
Poi non so xD

Re: ★&amp;gt; ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ &amp;lt;★

grazie.. ci provo <.<

- - - Updated - - -

nah niente, non me lo apre

- - - Updated - - -

Cancella la cartella del client e lo riestrai.
Poi non so xD
ho provato ma niente.. altri consigli? mi sembra un server carino

Il download su MEGA non va, lo ho già il client ma era per vedere questo problema che il download non partiva, comunque nemmeno a me parte il download su MEGA ed è strano perchè il download di altri client uploadati su MEGA mi partivano sempre.

Si consiglio è un bel server ci passi volentieri il tempo :-) se vuoi vieni in chunjo e vieni nella gilda dove sono io

Allora verrò a farci un giretto!! Momentaneamente però non posso scaricare il client,poiché la mia linea internet non me lo permette!! Comunque prima o poi,ci sarò,poco ma sicuro!! ;)

Re: ★&gt; ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ &lt;★

Io lo consiglio,pero purtroppo, non posso giocarci per il runitime. Nonostante abbia inserito il file da te mandato il problema persiste.
grazie comunque per la disponibilità :)
Scusami, hai un 32 bit giusto? Magari la soluzione si trova (Hai riavviato il pc dopo l'inserimento del file?)

- - - Updated - - -

Vanno bene altri switcher? Non riesco a mettere quello dentro la cartella
Certo :)

Consiglio :D server ottimo.. solo c'è una mancanza di eventi oltre ox...Può essere che più in là faranno altro spero...

Comunque bel server ci sto giocando volentieri (y)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.