BlackViper
Utente Electrum
Sto scaricando...entro oggi pomeriggio sono in game *-*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Prova a disinstallare tutte le versioni del visual C ++ tranne l'edizione del 2010 x86 e dimmi de ci sono ancora dei problemi.io vorrei giocarci ma il sistema a 32 bit e nessuno mi aiuta a risolvere il problema del rutime error
io non sono un esperto di pc ma qui programmi non servono a niente anche se li disinstallo funziona a lo stesso modo il pc
Prova a riavviare il Pc.mentre giocavo mi ha fatto un errore e si è chiuso il client.. dopodichè sono andato per riaprirlo e mi dice "Metin2.CREATE_NO_APPROPIATE_DEVICE"
Che devo fare per sistemare??
mentre giocavo mi ha fatto un errore e si è chiuso il client.. dopodichè sono andato per riaprirlo e mi dice "Metin2.CREATE_NO_APPROPIATE_DEVICE"
Che devo fare per sistemare??
Potete aiutare anche me?
Mentre giocavo mi è uscito questo errore: "Attenzione! Error 666 Stai sprecando la tua vita davanti un PC, standoci 5-6 ore al giorno se non di piu o sperando di meno, in Server che aprono e chiudono ogni mese. Senza nessuna garanzia che magari qlkn è stato avvantaggiato, povero ignaro!"

CONCORDO O.ONon mi fa loggare x motivi sconosciuti? xkè esce scritto cosi?<.<
Qst parla da solo HAHHAHAHAHHACONCORDO O.O