★> ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ <★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio,è un bel server,le razze magiche forse fanno danni molto elevati,ma tutto sommato è un bel modo di passare il tempo libero.

Lo switch potrebbe non funzionare dipende se siete capaci ad usarlo io per esempio non lo uso c’è solo una variabile quindi faccio a mano :-)

Ci ho giocato un pochino e devo dire che é un bel server,però un consiglio: aggiungete item lacrime,ebano,cristallo per fare l'equipaggiamento da rissa,in modo da non andare in rissa con bracciale e orecchini contro guerrieri,sura e così via!! L'utenza é tutta concentrata nel villo blu,al villo giallo ci sono si e no 3,4 persone. Speriamo che per oggi pomeriggio si riempia un pò,anche perché adesso e l'orario in cui molti ragazzi sono a scuola!!

mentre giocavo mi ha fatto un errore e si è chiuso il client.. dopodichè sono andato per riaprirlo e mi dice "Metin2.CREATE_NO_APPROPIATE_DEVICE"

Che devo fare per sistemare??

Re: ★&gt; ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ &lt;★

super squilibrato tra le razze ci sono solo hacker che a ogni skill ti levano 10kk e bruttissimo le cose dei power rengers fa schifo sto server chiudeteeeeeeeeeee

- - - Updated - - -

ah dimenticavo ultima cosa staff minorenne

mentre giocavo mi ha fatto un errore e si è chiuso il client.. dopodichè sono andato per riaprirlo e mi dice "Metin2.CREATE_NO_APPROPIATE_DEVICE"

Che devo fare per sistemare??

E' un errore che si risolve impostando la compatibilità; Vai su proprietà -> Compatibilità -> e metti Windows 7 o Xp e infine "Applica" .

Potete aiutare anche me?
Mentre giocavo mi è uscito questo errore: "Attenzione! Error 666 Stai sprecando la tua vita davanti un PC, standoci 5-6 ore al giorno se non di piu o sperando di meno, in Server che aprono e chiudono ogni mese. Senza nessuna garanzia che magari qlkn è stato avvantaggiato, povero ignaro!"

Potete aiutare anche me?
Mentre giocavo mi è uscito questo errore: "Attenzione! Error 666 Stai sprecando la tua vita davanti un PC, standoci 5-6 ore al giorno se non di piu o sperando di meno, in Server che aprono e chiudono ogni mese. Senza nessuna garanzia che magari qlkn è stato avvantaggiato, povero ignaro!"

In tutti i server privati c'è qualcuno che viene avvantaggiato, partendo tra chi shoppa e chi conosce lo staff.
Proprio per questo scarico un fun pvp na volta ogni tanto per perdere un pò di tempo, aspettando server "seri"

Server assai bello ma,regno lo squilibrio tra razze magiche e razze corporali!! Shamy cura e drago imbattibili;shamani drago che fanno 12k di ruggito liscio!!Per piacere diminuite i danni degli shamy!!Continuerò a giocare,però tenete in considerazione il mio consiglio ;)

Dai commenti letti ed i bonus visti in game degli items, penso ci sia molto squilibrio.
Classi magiche parecchio avvantaggiate, bisogna aumentare res magia di poco, e diminuire assolutamente la "% di blocco attacco corporale", 72% è troppa ed è ovvio che così nessuno si fa Sura AM e War corpo soprattutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.