Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Copia pure ^^PVP squilibrato,qui dominano solo le classi magiche.
Piccolo OT:
@.Slim Posso copiarti la firma,guarda sto ridendo da mezz'ora
Nel senso che non riesci a metterlo perchè le cifre sono limitate?Copia pure ^^
Comunque come posso mettere nello switch 10mila hp? Anche altri player hanno questo problemino
Per il valore da mettere nello switch, essendoci 1 sola variabile puoi anche mettere 1Copia pure ^^
Comunque come posso mettere nello switch 10mila hp? Anche altri player hanno questo problemino

Anche 0 va bene xDPer il valore da mettere nello switch, essendoci 1 sola variabile puoi anche mettere 1![]()
Mi piacciono tutte le tue idee tranne quella delle cinture v.vChe dire... Ottimo server Fun pvp... unici problemi che dovrebbero essere risolti:
-Aumentare danno fatto da war e ninja
-Modificare Bonus Switch del client (che non è dei migliori)
-Inserire qualche gioiello da rissa/war
per rendere il gioco più "SIMPATICO" si potrebbe:
- Inserire costumi a giorni (drop in qualche mappa con metin) & perma (vincendo in qualche evento)
- Inserire capigliature a giorni (drop in qualche mappa con metin) & perma (vincendo in qualche evento)
- Inserire cinture (presenti nell'ITA)
- Elezione RE dei vari regni attraverso Tornei PvP
- Eventi a volontà (Guerra tra regni, Guerre gilde, Tornei PvP), con relativi premi.
CONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARLO!!! :spam::spam::spam::spam::spam::spam:
anche sura bianco direi che non fa nienteeeeeee ...speriamo che facciano quello he hai dettoChe dire... Ottimo server Fun pvp... unici problemi che dovrebbero essere risolti:
-Aumentare danno fatto da war e ninja
-Modificare Bonus Switch del client (che non è dei migliori)
-Inserire qualche gioiello da rissa/war
per rendere il gioco più "SIMPATICO" si potrebbe:
- Inserire costumi a giorni (drop in qualche mappa con metin) & perma (vincendo in qualche evento)
- Inserire capigliature a giorni (drop in qualche mappa con metin) & perma (vincendo in qualche evento)
- Inserire cinture (presenti nell'ITA)
- Elezione RE dei vari regni attraverso Tornei PvP
- Eventi a volontà (Guerra tra regni, Guerre gilde, Tornei PvP), con relativi premi.
CONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARLO!!! :spam::spam::spam::spam::spam::spam:
finisce fra 2 ore e 40 minSconsiglio vivamente. L'ho provato per un'oretta e già capisci che Shamy Cura e Sura Neri regnano. Squilibrio totale tra le razze. Buona fortuna.
..