★> ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ <★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★&amp;gt; ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ &amp;lt;★

ma non mi è arrivata nessuna email per confermare...

Che dire... Ottimo server Fun pvp... unici problemi che dovrebbero essere risolti:

-Aumentare danno fatto da war e ninja
-Modificare Bonus Switch del client (che non è dei migliori)
-Inserire qualche gioiello da rissa/war

per rendere il gioco più "SIMPATICO" si potrebbe:

- Inserire costumi a giorni (drop in qualche mappa con metin) & perma (vincendo in qualche evento)
- Inserire capigliature a giorni (drop in qualche mappa con metin) & perma (vincendo in qualche evento)
- Inserire cinture (presenti nell'ITA)
- Elezione RE dei vari regni attraverso Tornei PvP
- Eventi a volontà (Guerra tra regni, Guerre gilde, Tornei PvP), con relativi premi.

CONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARLO!!! :spam::spam::spam::spam::spam::spam:

Che dire... Ottimo server Fun pvp... unici problemi che dovrebbero essere risolti:

- Inserire costumi a giorni (drop in qualche mappa con metin) & perma (vincendo in qualche evento)
- Inserire capigliature a giorni (drop in qualche mappa con metin) & perma (vincendo in qualche evento)
- Eventi a volontà (Guerra tra regni, Guerre gilde, Tornei PvP), con relativi premi.

Mi piacciono tutte le tue idee tranne quella delle cinture v.v

anche sura bianco direi che non fa nienteeeeeee ...speriamo che facciano quello he hai detto

di solito con mega mi scarica a 1Mb al secondo c'è qualche problema qui... mi scarica a 70kb/s :o finisce fra 2 ore e 40 min

Sconsiglio vivamente. L'ho provato per un'oretta e già capisci che Shamy Cura e Sura Neri regnano. Squilibrio totale tra le razze. Buona fortuna.

Hai totalmente ragione..Vorrei aggiungere che uno staffer e totalmente incapace.. 2 pvt fatti 1 dove dice che non può rispondermi e mi manda n'altro pò a cagare xD 2 e l'altra chiedo del switch.. ma lui era troppo occupato nel fare pvp...Bha.. aggiungo anche che ho letto altre lamentele su di lui :P..

In questi giorni, come ora, sono state testate tutte le razze, ora il PvP è al 99% equilibrato, ringrazio davvero tutti quelli che seguono questa presentazione, chi consiglia e chi no, prenderemo tutto in considerazione per renderlo fluido, così facendo diventerà una colonna portante per chi vuole scaricare quei 10 minuti di nervoso!

Notte e buona continuazione a tutti, MaikZ e staff OverKill!

A me mi fa loggare perfettamente, ti dice così perchè molto probabilmente non hai confermato il tuo account tramite il tuo indirizzo e-mail.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.