★> ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ <★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho provato sperando in un po' di divertimento ...ma è palloso, le risse sono faticose con tutti quegli hp, e nei pvp i sura neri e gli shamy cura avranno sempre la meglio con protezione da parte dei sura e curare da parte degli shamy...

Sto cercando di entrare nel server, ma ho un problema: "overkill.exe ha smesso di funzionare", il gioco non parte proprio! Premetto che ho scaricato il client nuovo e che ho correttamente patchato prima di avviare.
Ho provato: a rinominare metin2.bin in metin2.old, ad avviare con permessi di amministratore, in compatibilità con qualsiasi sistema operativo, riavviare il pc, ma non funziona. Ho provato persino a eliminare l'exe sperando che la patch lo riscaricasse, ma non lo fa. Poco male ;) Come posso risolvere? Grazie.

ragazzi sto client è pieno di malware,è possibile che non riuscite o non volete fare i client puliti almeno per dei funpvp?? adddirittura ,client da 1 giga,con la conferma dell'email??mah....... tutto questo mi sembra molto strano.

Re: ★&gt; ☠ ☠ OverKill - Fun PvP New-Style - L'eccidio d'oriente! ☠ ☠ &lt;★

ragazzi sto client è pieno di malware,è possibile che non riuscite o non volete fare i client puliti almeno per dei funpvp?? adddirittura ,client da 1 giga,con la conferma dell'email??mah....... tutto questo mi sembra molto strano.
te lo dice solo a te

- - - Updated - - -

Consiglio OverKill! entrate in tanti staff sempre attivo con voglia di lavorare bravi!

te lo dice solo a te

- - - Updated - - -

Consiglio OverKill! entrate in tanti staff sempre attivo con voglia di lavorare bravi!
Ragazzo ,quando io scrivo qualcosa ,la scrivo perchè ho dati certi,non perchè lo dico io ma lo dicono 2 aziende grosse che io puntualmente ogni anno pago per difendere la privacy nel mio pc, se vuoi ti mostro anche gli screen di quello che dico.
Però devi dirmi chi sei tù cosa rappresenti in tutta questa faccenda?? sei il ga,il gm,il chè??

Ragazzo ,quando io scrivo qualcosa ,la scrivo perchè ho dati certi,non perchè lo dico io ma lo dicono 2 aziende grosse che io puntualmente ogni anno pago per difendere la privacy nel mio pc, se vuoi ti mostro anche gli screen di quello che dico.
Però devi dirmi chi sei tù cosa rappresenti in tutta questa faccenda?? sei il ga,il gm,il chè??
Del client non abbiamo mai avuto commenti negativi, ma ogni cosa scritta la prendo in considerazione.
PS: In questa presentazione, di staffer, ci sono solo io.

Ciao senti ho un problema non sono esperto .
quand clicco sul tasto gioca mi esce un errore e c'è scritto: Metin2.CREATE_NO_APPROPIATE_DEVICE !

grazie in anticipo.

quand clicco sul tasto gioca mi esce un errore e c'è scritto: Metin2.CREATE_NO_APPROPIATE_DEVICE !

grazie in anticipo.
Clicca col tasto destro sull'autopatcher, clicca su Proprietà, poi vai alla scheda "Compatibilità" metti la spunta su "Esegui il programma in modalità compatibilità per": Poi nella finestra scegli la modalità di compatibilità con windows 7.

grazie in anticipo.

E' un errore di Windows 8 / 8.1

Basta che premi il tasto destro sull'autopatch (o da dove avvii il client), vai nella scheda Compatibilità, e inserisci la spunta su "Esegui il programma in modalità compatibilità per" e inserisci Windows 7.
Se il problema continua, inserisci la spunta in "esegui come amministratore".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.