Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe essere il Runtime error? Se è così addami su skype: maikolrulezAbnormal program game termination...Perchè?in-game non risponde nessuno D:
Come posso risolvere? Grazie.
Grazie per averci dato una possibilità, spero che il server non vi deluda.
te lo dice solo a teragazzi sto client è pieno di malware,è possibile che non riuscite o non volete fare i client puliti almeno per dei funpvp?? adddirittura ,client da 1 giga,con la conferma dell'email??mah....... tutto questo mi sembra molto strano.
Ragazzo ,quando io scrivo qualcosa ,la scrivo perchè ho dati certi,non perchè lo dico io ma lo dicono 2 aziende grosse che io puntualmente ogni anno pago per difendere la privacy nel mio pc, se vuoi ti mostro anche gli screen di quello che dico.te lo dice solo a te
- - - Updated - - -
Consiglio OverKill! entrate in tanti staff sempre attivo con voglia di lavorare bravi!
Del client non abbiamo mai avuto commenti negativi, ma ogni cosa scritta la prendo in considerazione.Ragazzo ,quando io scrivo qualcosa ,la scrivo perchè ho dati certi,non perchè lo dico io ma lo dicono 2 aziende grosse che io puntualmente ogni anno pago per difendere la privacy nel mio pc, se vuoi ti mostro anche gli screen di quello che dico.
Però devi dirmi chi sei tù cosa rappresenti in tutta questa faccenda?? sei il ga,il gm,il chè??
Clicca col tasto destro sull'autopatcher, clicca su Proprietà, poi vai alla scheda "Compatibilità" metti la spunta su "Esegui il programma in modalità compatibilità per": Poi nella finestra scegli la modalità di compatibilità con windows 7.Ciao senti ho un problema non sono esperto .
quand clicco sul tasto gioca mi esce un errore e c'è scritto: Metin2.CREATE_NO_APPROPIATE_DEVICE !
grazie in anticipo.
Ciao senti ho un problema non sono esperto .
quand clicco sul tasto gioca mi esce un errore e c'è scritto: Metin2.CREATE_NO_APPROPIATE_DEVICE !
grazie in anticipo.
Ci sono i player onC'e gente con cui fare un po di concorrenza o dovro duellare con la botte?

non è vero proprioChi shoppa vince. AH