☆PrivilegeLongju.Eu☆~ Δ ωøηðεяƒυζ Δðvεηтυяε ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo arrivino presto delle critiche costruttive u.u

Ti accontento:

Il server è bello, ben strutturato e dovrebbe essere equilibrato (non parlo molto chiaramente in quanto ancora non l'ho testato).
L'unica pecca come il 90% dei server è che manca qualcosa di "vostro".

Detto tutto.

---------- Post added at 16:54 ---------- Previous post was at 16:54 ----------

livorno mi spieghi a cosa ti serve andare in top in tutti i server privati, soltanto per i primi giorni?

Me lo sono sempre chiesto pure io te lo giuro!

Ti accontento:

Il server è bello, ben strutturato e dovrebbe essere equilibrato (non parlo molto chiaramente in quanto ancora non l'ho testato).
L'unica pecca come il 90% dei server è che manca qualcosa di "vostro".

Detto tutto.

---------- Post added at 16:54 ---------- Previous post was at 16:54 ----------

Me lo sono sempre chiesto pure io te lo giuro!

intanto c' è il mio script del notice, che è una cosa piccolissimissima <.<
comunque io e abio stiamo lavorando a script simpatici quindi tieniti aggiornato (sempre se ti interessi restare aggiornato)
riguardo a corazze / armi / mob, non avendo modellatori 3d e io ho chiesto davvero ovunque e di disponibili non ce ne sono, ci siamo dovuti arrangiare..

Comunque, dicevano tanto che non avrebbero dato a nessuno il client.
Risultato => 10 minuti dopo l apertura del server (1 GB di client) c'erano già pg lv.30.
Complimenti :sisi:

Comunque, dicevano tanto che non avrebbero dato a nessuno il client.
Risultato => 10 minuti dopo l apertura del server (1 GB di client) c'erano già pg lv.30.
Complimenti :sisi:
c' è ha chi la banda superveloce <.< io mi sono dovuto riscaricare questa nuova versione e ci ho messo 14 minuti <.<
per quanto riguarda il 30, lo fai in mezzo secondo xD

Fatina fatti blu che giochiamo :D

Idea per l'esperto:
Si crea una mappa, si piazzano le scimmie esperte e si azzera EXP e drop ITEM, e si lascia basso il drop Yang.
Si creano delle medaglie speciali che ogni medaglia ti da un livello al ciuco, drop raro e il boss Lord Scimmia che spawna ogni 10 minuti può dropparne fino a 2.
:D

Il gameplay sembra ottimo,l'unica cosa che non mi piace sono i prezzi degli npc,in particolare gli aggiungi e gira bonus,al 37 ho fatto solo 9kk e non riesco a farmi equip per gli orchi neri :\

P.S. Un altro consiglio,il salva dati xD

Il gameplay sembra ottimo,l'unica cosa che non mi piace sono i prezzi degli npc,in particolare gli aggiungi e gira bonus,al 37 ho fatto solo 9kk e non riesco a farmi equip per gli orchi neri :\

P.S. Un altro consiglio,il salva dati xD
VVa bienn, ora abbasso un pochito i prezzi <.<
comunque, è stato un breve crash dovuto al reload q xD

Hubble ripeto la mie due domande:
1)E' presente un cambia dottrina?(shopp/dropp/npc)
2)Ho visto che le armi del 150 hanno uno status per ogni razza ma la spada per War Ninja Sura ha forza una con int non c'è?

Non iniziamo a sparare cazzate senza senso e mi riferisco a quanto detto da Rein perchè il server è ottimo ed è composto da un ottimo staff.

Complimenti a tutto lo staff e soprattutto al mio hubble <3 vediamo se ti ricordi di me sono wakka <.<

Non iniziamo a sparare cazzate senza senso e mi riferisco a quanto detto da Rein perchè il server è ottimo ed è composto da un ottimo staff.

Complimenti a tutto lo staff e soprattutto al mio hubble <3 vediamo se ti ricordi di me sono wakka <.<

Di sti tempi tutti si chiamano "wakka" .__.

Comunque a me scarica benisismo ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.