☆PrivilegeLongju.Eu☆~ Δ ωøηðεяƒυζ Δðvεηтυяε ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Porco già uno al 89 in 3 ore .

Bho dai sta volta lo scarico , sembra carino .

stò scaricando.. ma ho una domanda anzi due: è presenta il cambia dottrina? ed inoltre ho visto le spade del 150 che danno bonus forza.. ci sono anche quelle con bonus INT? grazie!

stò scaricando.. ma ho una domanda anzi due: è presenta il cambia dottrina? ed inoltre ho visto le spade del 150 che danno bonus forza.. ci sono anche quelle con bonus INT? grazie!
spidipollo le stesse mie due domande comunque l'exp e velocissima io sono arrivato al 50 in 25 minuti

Solo se se sura armi visto che in mappa 75 [Che ora si è buggata] i mob sono millewar, con meno Hp ma levano un botto lo stesso.
Io da ninja cac senza chakram, senza skill a P non so come dovrei fare :|

Abio però sinceramente se le guardi ci rimani male , infatti dici fammi vedere l'ultima arma e dici " mmm un arma del 150 con forza e valore d'attacco " vabbe saranno senza mezzi tutte , e poi guardi ancora più sotto e cosa trovi ? Una spada del 110 che ha forza e mezzi ed è pure più veloce di quella del 150 ed ha soltanto 90 valore d'attacco in meno .
Bhe senza offesa ma e da rimanerci perplesso . Quindi dategli una sistemata .

Solo se se sura armi visto che in mappa 75 [Che ora si è buggata] i mob sono millewar, con meno Hp ma levano un botto lo stesso.
Io da ninja cac senza chakram, senza skill a P non so come dovrei fare :|

se volevi expare bene ti prendevi il sura am,non il ninja cac :\ E expa in atlantide al 75...

In realtà mi riferivo al fatto che la spada è più forte dello spadone, e non dire che le proporzioni sono giuste, ti faccio un esempio:
prendiamo in considerazione i valori di attacco minimo di battaglia e di partigiano 237 e 273 e quelli di spada di rugiada 355
quindi il valore di attacco adatto allo spadone di rugiada sarebbe:
237 : 273 = 355 : x
x = (273*355)/ 237 -> 408

mentre quello massimo dovrebbe essere sui 446 per rispettare la proporzione, assai lontano dal valore che invece ha effettivamente, valori che sono comunque sballati perchè per calcolare i valori di attacco della spada rugiade avreste dovuto impostare un attacco minimo e attraverso le equazioni prendendo in considerazione i valori delle armi ufficiali, impostare l'attacco massimo.
Come ho accennato prima tralasciamo il fatto che spadone oscuro è peggio di spada oscura, roba da pazzi O_o
Se volete posso calcolare tutti i valori equilibrati, basta chiedere.

Se notate le armi del 150 (quelle tedesche di nyzze) hanno uno status e hanno Medi e Abi quindi sicuramente sono migliori rispetto a quelle del 110

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.