Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
server off...motivo?

provo server vediamo com e fatto![]()
ragà sono buggato nella mappa 75 da ieri sera.. possibile? c'è un auto sbug che posso usare? GRAZIE!
Ci farò un salto!

Covo1 piena di bug.. impossibile giocare..

Non so è stato un caso oppure sono sempre così,comunque io non contatto quasi mai un GM se non per cose che devo necessariamente sapere, perchè sono stato GM e so che è frustante essere contattati ogni 5 secondi da nabbi che vogliono sapere dove expare al liv 10
Comunque contatto un GM,gli faccio la domanda,ma non mi risponde ...vabbè non sarà al pc,allora chiedo ad un altro,aspetto 5-10 minuti ma ancora niente. Lo ricontatto e mi saluta,gli rifaccio la domanda e mi risponde approssivamente con un "si",allora gli chiedo di spiegarmi meglio,ma niente,non risponde di nuovo. Allora vado in giro a perdere tempo e trovo il primo GM a cui avevo fatto la domanda cazzeggiare per il villo e correre 
Non voglio fare nomi per non far prendere cazziate a nessuno,però gradirei una maggiore disponibilità e una maggiore competenza dei GM,che non si limiti a scrivere <3 in chat GM o cazzeggiare per il villo senza rispondere ai pm 
Su alcuni punti hai ragione;ma su altri ti sbagli.Server molto bello,lo consiglio....l'unica cosa negativa che ho trovato fin'ora,i GMNon so è stato un caso oppure sono sempre così,comunque io non contatto quasi mai un GM se non per cose che devo necessariamente sapere, perchè sono stato GM e so che è frustante essere contattati ogni 5 secondi da nabbi che vogliono sapere dove expare al liv 10
Comunque contatto un GM,gli faccio la domanda,ma non mi risponde ...vabbè non sarà al pc,allora chiedo ad un altro,aspetto 5-10 minuti ma ancora niente. Lo ricontatto e mi saluta,gli rifaccio la domanda e mi risponde approssivamente con un "si",allora gli chiedo di spiegarmi meglio,ma niente,non risponde di nuovo. Allora vado in giro a perdere tempo e trovo il primo GM a cui avevo fatto la domanda cazzeggiare per il villo e correre
Non voglio fare nomi per non far prendere cazziate a nessuno,però gradirei una maggiore disponibilità e una maggiore competenza dei GM,che non si limiti a scrivere <3 in chat GM o cazzeggiare per il villo senza rispondere ai pm
![]()
Su alcuni punti hai ragione;ma su altri ti sbagli.
Non ho mai visto un gm "cazzeggiare" per il villo e in oltre non ho mai visto affermazioni strane in chat GM.
Sono sempre disponibili e rispondo sempre certo non sei l'unico player del server perciò devi aspettare.