☆PrivilegeLongju.Eu☆~ Δ ωøηðεяƒυζ Δðvεηтυяε ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
provo server vediamo com e fatto :D

Sarai il Benvenuto
ti ricordo alle 17 nel deserto evento metin oggi...

PS:Sistemato tutto il channel99.....

PS:Scrivete tutto sulla nostra board se avete problemi non su qui così evitiamo lo spam....

PS:Consigli e critiche pure su qui vanno bene...

Dovreste mettere lo stesso drop di forzieri contagiato in tutte le mappe dal 75 in su, non se ne droppano abbastanza di item per uppare.

---------- Post added at 16:17 ---------- Previous post was at 16:14 ----------

L'exp è:
1-103 Facile 103-104 medio 104-105 Impossibile (Ci stai minimo un ora e mezza, ma difficilmente reggi BENE se non hai buff)
105-118 Facile 118-119 Medio/Difficile 119-120 Impossibile (I mob sono ancora più forti di prima)

Vorrei dire agli staffer che i mob sono buggati, si mettono a una distanza che da terra a pugnalate e campanate non li colpisci quindi crepi facilmente.

Server molto bello,lo consiglio....l'unica cosa negativa che ho trovato fin'ora,i GM :\ Non so è stato un caso oppure sono sempre così,comunque io non contatto quasi mai un GM se non per cose che devo necessariamente sapere, perchè sono stato GM e so che è frustante essere contattati ogni 5 secondi da nabbi che vogliono sapere dove expare al liv 10 :| Comunque contatto un GM,gli faccio la domanda,ma non mi risponde ...vabbè non sarà al pc,allora chiedo ad un altro,aspetto 5-10 minuti ma ancora niente. Lo ricontatto e mi saluta,gli rifaccio la domanda e mi risponde approssivamente con un "si",allora gli chiedo di spiegarmi meglio,ma niente,non risponde di nuovo. Allora vado in giro a perdere tempo e trovo il primo GM a cui avevo fatto la domanda cazzeggiare per il villo e correre :|:| Non voglio fare nomi per non far prendere cazziate a nessuno,però gradirei una maggiore disponibilità e una maggiore competenza dei GM,che non si limiti a scrivere <3 in chat GM o cazzeggiare per il villo senza rispondere ai pm :\

Server molto bello,lo consiglio....l'unica cosa negativa che ho trovato fin'ora,i GM :\ Non so è stato un caso oppure sono sempre così,comunque io non contatto quasi mai un GM se non per cose che devo necessariamente sapere, perchè sono stato GM e so che è frustante essere contattati ogni 5 secondi da nabbi che vogliono sapere dove expare al liv 10 :| Comunque contatto un GM,gli faccio la domanda,ma non mi risponde ...vabbè non sarà al pc,allora chiedo ad un altro,aspetto 5-10 minuti ma ancora niente. Lo ricontatto e mi saluta,gli rifaccio la domanda e mi risponde approssivamente con un "si",allora gli chiedo di spiegarmi meglio,ma niente,non risponde di nuovo. Allora vado in giro a perdere tempo e trovo il primo GM a cui avevo fatto la domanda cazzeggiare per il villo e correre :|:| Non voglio fare nomi per non far prendere cazziate a nessuno,però gradirei una maggiore disponibilità e una maggiore competenza dei GM,che non si limiti a scrivere <3 in chat GM o cazzeggiare per il villo senza rispondere ai pm :\
Su alcuni punti hai ragione;ma su altri ti sbagli.
Non ho mai visto un gm "cazzeggiare" per il villo e in oltre non ho mai visto affermazioni strane in chat GM.
Sono sempre disponibili e rispondo sempre certo non sei l'unico player del server perciò devi aspettare.

Ragazzi siccome state scaricando in molti la patch il sito è off per alcuni minuti appena finite tutti la patch si riprende on da solo....Ci scusiamo per il disagio

Su alcuni punti hai ragione;ma su altri ti sbagli.
Non ho mai visto un gm "cazzeggiare" per il villo e in oltre non ho mai visto affermazioni strane in chat GM.
Sono sempre disponibili e rispondo sempre certo non sei l'unico player del server perciò devi aspettare.

Prima di tutto ho detto che non sapevo se è stato un caso o no,disponibili forse lo sono stati con te,di certo non con me,e ho aspettato,però i gm erano troppo interessati a girovagare per il villo e scrivere <3 in chat GM,quindi evita di sparare cagate simili per favore. :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.