☆PrivilegeLongju.Eu☆~ Δ ωøηðεяƒυζ Δðvεηтυяε ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi piccolo inconveniente ci scusiamo, stiamo risolvendo tranquilli.

---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 16:47 ----------

Problema risolto potete loggare.

Sinceramente non mi piace, anche se lo staff è uno dei migliori sempre presente e molto cordiale su questo niente da dire il server è molto facile in exp... in circa 10 ore c' era gente over 90 io dopo 5 ore dall' apertura ero lv 80 con 2 pg 1 al 75 e l' altro al 63 . Poi me ne sono andato per il fatto della mappa 75 per più di 24 h è stata messa OFF e quando era ON si era bug il pg.
Non c' è molta competizione dato che tutti usano rugiade o roba simile e ti oneshottano direttamente
Poi vabbè 50 kk per skill a M e/o 100kk + item per ciuco esperto mi sembrano esagerati.
Non c' è una via di mezzo nel server, ci sono i due estremi prezzi troppo alti Pietra Anima 2,5kk a pezzo quando ce ne vogliono circa 20-30 per fare una Skill P o hai (_Y_) e te ne servono solo 11... ed exp troppo facile per un dedicato.
La gente arrivata al 150 se non ci sono guerre si annoia e se ne va . Poi c' è una gilda blu che ci sono tutti over 100 nel giro di 1-2 ore facevano 10-20 livelli ... bho

Sinceramente non mi piace, anche se lo staff è uno dei migliori sempre presente e molto cordiale su questo niente da dire il server è molto facile in exp... in circa 10 ore c' era gente over 90 io dopo 5 ore dall' apertura ero lv 80 con 2 pg 1 al 75 e l' altro al 63 . Poi me ne sono andato per il fatto della mappa 75 per più di 24 h è stata messa OFF e quando era ON si era bug il pg.
Non c' è molta competizione dato che tutti usano rugiade o roba simile e ti oneshottano direttamente
Poi vabbè 50 kk per skill a M e/o 100kk + item per ciuco esperto mi sembrano esagerati.
Non c' è una via di mezzo nel server, ci sono i due estremi prezzi troppo alti Pietra Anima 2,5kk a pezzo quando ce ne vogliono circa 20-30 per fare una Skill P o hai (_Y_) e te ne servono solo 11... ed exp troppo facile per un dedicato.
La gente arrivata al 150 se non ci sono guerre si annoia e se ne va . Poi c' è una gilda blu che ci sono tutti over 100 nel giro di 1-2 ore facevano 10-20 livelli ... bho

Beh, non hai tutti i torti...ho loggato e ho visto per piu volte che i Gm sono sempre on e controllano, ho chiesto una cosa e sono molto cordiali... :sisi:
Ti posso dare ragione sulla skill, il ciuco e le gilde...ma forse il bello di questo server è la facilità, e devo dire che mi attira molto! :lol:
Per chi è gia over 100, beh, ti devo dire che hanno nerdato e io non sono uno di quelli, mi sto facendo gia un equi powa e poi livello serio!:rockomg:

Ma i GM infatti sono spesso on,il problema è che non mi hanno cagato proprio quando ho chiesto un'informazione semplice,ora o non sapevano la risposta oppure non avevano voglia di rispondermi :| Vi chiedo solo di aiutare di più i player,è brutto essere ignorati da un GM,colui che dovrebbe aiutarti :|

Non si puo' certo dire che lo staff è incompetente (lasciando da parte i blocchi chat :asd: )
Il server è molto bello, il problema è l'up : ho usato 42 anelli di levi e la mia armatura 80 è +7 :\:\:\:\

Non si puo' certo dire che lo staff è incompetente (lasciando da parte i blocchi chat :asd: )
Il server è molto bello, il problema è l'up : ho usato 42 anelli di levi e la mia armatura 80 è +7 :\:\:\:\

ahahah quella è sfiga,a me il fabbro è stato in grado di fallire la collana da exp da +1 a +2 col 99% di possibilità di riuscita :| Da quel secondo uso i papiri pure per uppare una spada di bambù da +3 a +4 xD

Ultima modifica:
ragazzi... a breve... Le Devil's Catacomb su Privilegelongju .. :)

v8oku1.jpg

attualmente in fase di testing :)

e qui un piccolo video della ox di ieri

[video=youtube;51L1yIRuF1E]http://www.youtube.com/watch?v=51L1yIRuF1E[/video]

scusate se sono il solito rimpiballe che si mette a chiedere nabbate (si lo ammetto in certi momenti sono TheSuperNoob ò.ò)
però vorrei sapere se anche se l'exp è a 150% si riesce expare velocemente almeno all'80 per avere qualche arma nuova implementata da voi e non dover restare con le armi di quello originale (armiTester ò.ò)
grazie.....^_^

Il server è bello, l'unico problema secondo me è che cè gente che veramente shotta D:

--> Aggiungete Rugiade Resist Magia dalla bottegaia :D

Io sono uscito. Mi accusano di fare mappe buggate(solo 1 fino ad adesso ne ho fatta per questo server visto che prima non c'era necessità) quando tutte le mappe nel channell 99 sono buggate. Lo dimostrano:
-le lamentele dei player che si buggano;
-crash continui;
-e perdita di exp da parte dei player.

Con questo commento non voglio assolutamente sminuire il server e lo staff che sono simpatici e il server è fatto molto bene, dimostrazione:
-utenza che in 3 giorni è arrivata a toccare i 105 mi pare.

Voglio solo lasciare un'impronta di me con quest'ultimo commento e voglio ringraziare:
-Vitan;
-Gherusio;
-Hubble;
-Monster.

Con questo chiudo dicendo che la colpa non sono le mie mappe che tra l'altro stavo fixando, visto che ho riscontrato qualche errore stesso io, volevo solo chiarire il fatto delle mie mappe.

Un abbraccio Lollozzo...

La mappa 105 è oscena :| Una minipiazzetta in cui ci devono stare 3 regni e 1 ch,dove ci mettiamo? Diventa un covo di bestemmie,insulti e giocatori che non ti fanno nemmeno killare un mob :\ I mob poi,spawnano tutti insieme all'improvviso,ti trovi sommerso e crepi dopo 5 secondi...

I miei consigli:
1) Fare una nuova mappa o Ingrandire la mappa attuale o Mettere una mappa alternativa;
2) Modificare spawn dei mob,non devono uscire tutti insieme,che neanche il tempo di fare aura che già sei crepato,ma devono spawnare normalmente :\
3) Rivedere i pvp,chiunque shotta,arrivano penetrazioni da 41k,quando gli hp sono 20k;
4) Gli elmi con medi e abilità sono solo dannosi secondo me,dato che si arriva ad avere 85 medi(war corpo spadate trafiggenti con 85 medi eehm :\) oppure 40 abilità;

Comunque il server apparte queste cose mi piace,e lo consiglio :) Però rivedete queste cose per favore

Io sono uscito. Mi accusano di fare mappe buggate(solo 1 fino ad adesso ne ho fatta per questo server visto che prima non c'era necessità) quando tutte le mappe nel channell 99 sono buggate. Lo dimostrano:
-le lamentele dei player che si buggano;
-crash continui;
-e perdita di exp da parte dei player.

Con questo commento non voglio assolutamente sminuire il server e lo staff che sono simpatici e il server è fatto molto bene, dimostrazione:
-utenza che in 3 giorni è arrivata a toccare i 105 mi pare.

Voglio solo lasciare un'impronta di me con quest'ultimo commento e voglio ringraziare:
-Vitan;
-Gherusio;
-Hubble;
-Monster.

Con questo chiudo dicendo che la colpa non sono le mie mappe che tra l'altro stavo fixando, visto che ho riscontrato qualche errore stesso io, volevo solo chiarire il fatto delle mie mappe.

Un abbraccio Lollozzo...
ca
ro mio basta un aisngola mappa per far andare off il core...
ora nn dare la colpa alla povera ymir ed impara a fare i server-attr...
anzi prima impara a fare mappe
con affetto
Montenegro

Ottimo server, degno di nota.... Io sono al 90 e le uniche critiche negative che ho da fare sono:
- Up un po' fastidioso, non per le % ma bensì per ciò che ci vuole per uppare (item)
-Si fanno troppo pochi soldi, al 90 ho 25kk (un anello exp costa 10kk e fare le skill a p 90kk)
-Exp da facile a difficile in pochi livelli di differenza (si nota molto la differenza, già al 88 è piu' difficile expare, e un po' noioso per via della mappa sempre occupata)

Comunque, ribadisco OTTIMO server, spero che piu' in la' metteranno nuovi item e allunghino il liv massimo, perchè aver liv massimo al 150 è un peccato

Complimenti.
----------------------------

Dimenticavo una cosa, spero che Hubble non faccia la stessa cosa dei server in cui ha partecipato prima, ovvero si crea un altro pg e si passa item con 6\7 bonus ecc, e lo fa' anche con il resto dello staff, a buon intenditore poche parole.

Ragazzi, il server viene continuamente aggiornato basandoci sui consigli di voi player.
Siamo ai primo giorno, qualche piccolo bug ci potrebbe scappare, ma grazie alle vostre segnalazioni, come avete potuto vedere, viene sempre fixato nel minimo dei tempi.
Quindi ragazzi vi aspetto numerosi per divertirci tutti insieme ;) .

Ottimo server, degno di nota.... Io sono al 90 e le uniche critiche negative che ho da fare sono:
- Up un po' fastidioso, non per le % ma bensì per ciò che ci vuole per uppare (item)
-Si fanno troppo pochi soldi, al 90 ho 25kk (un anello exp costa 10kk e fare le skill a p 90kk)
-Exp da facile a difficile in pochi livelli di differenza (si nota molto la differenza, già al 88 è piu' difficile expare, e un po' noioso per via della mappa sempre occupata)

Comunque, ribadisco OTTIMO server, spero che piu' in la' metteranno nuovi item e allunghino il liv massimo, perchè aver liv massimo al 150 è un peccato

Complimenti.
----------------------------

Dimenticavo una cosa, spero che Hubble non faccia la stessa cosa dei server in cui ha partecipato prima, ovvero si crea un altro pg e si passa item con 6\7 bonus ecc, e lo fa' anche con il resto dello staff, a buon intenditore poche parole.

A me è stato riferito che arrivi al 65 con oltre 25kk poi non so
Per l'anello è stato reso "levabile"
Per altro non so :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.