NexT Ak4 Bear
Utente Electrum
provato x bene server meraviglioso exp molto alta dal 1 al 95 poi media dal 95 al 115 e bassa 115 al livello massimo ihihihi x ora sn ankora 118 quindi non so XD venite in molti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrebbe sistemato l'up.. non per le percentuali, ma per gli item che ci vogliono.

Vorrei sapere,nello staff è presente Sh4dows?
E appunto, io cosa ho detto?KillBull l'exp è stata rifatta il 115 si fa benissimo in un giorno ^^

guardate sinceramente il server è bello anzi uno dei migliori in cirkolazione... ma! ci sono troppi nabbi in giro... nn puoi exp tranquillamente ke subito ti ritrovi un pg dietro alle spalle liv 120 ke ti apre con due spadate o pugnalate... e poi dai rossi nn mi convince e impossibile ke in un gg ci siano pg al 120 con armatura shoppabile e pugnali 110 +9 io ho qualke presentimento.... bah... ripeto il server e bellissimo mi piace ma ce questo pikkolo intoppo
Sinceramente non è colpa dello staff se ci sono persone imbecilli nel mondo ehguardate sinceramente il server è bello anzi uno dei migliori in cirkolazione... ma! ci sono troppi nabbi in giro... nn puoi exp tranquillamente ke subito ti ritrovi un pg dietro alle spalle liv 120 ke ti apre con due spadate o pugnalate... e poi dai rossi nn mi convince e impossibile ke in un gg ci siano pg al 120 con armatura shoppabile e pugnali 110 +9 io ho qualke presentimento.... bah... ripeto il server e bellissimo mi piace ma ce questo pikkolo intoppo
Quindi l'intoppo di cui parli non centra per niente con la costruzione del server xDq8 davvero ottimo serverConsiglio bel server
e strutturato bene
exp,drop e yang fluidi
per la prima volta ti do ragione asdSinceramente non è colpa dello staff se ci sono persone imbecilli nel mondo ehQuindi l'intoppo di cui parli non centra per niente con la costruzione del server xD
Bella descrizione, e complimenti per il server.
Entro a farci un giretto

AGGIORNAMENTO MAPPA 105:
Ci sono 3 mappe 105 una per ogni regno.