☆PrivilegeLongju.Eu☆~ Δ ωøηðεяƒυζ Δðvεηтυяε ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provato x bene server meraviglioso exp molto alta dal 1 al 95 poi media dal 95 al 115 e bassa 115 al livello massimo ihihihi x ora sn ankora 118 quindi non so XD venite in molti

C'è gente che il 115 l'ha fatto in un giorno .
Poi l'exp cala di molto (anche troppo a parere mio ) e si fa un lvl ogni un bel po' di minuti ( se non ore) .
Andrebbe sistemata l'exp da lvl 89 a 90 perché ci si mette 50 minuti solo per quel livello, poi in mappa 90 fai dal 90 al 102 in massimo due ore.
Il server è, secondo me, uno dei migliori in circolazione ma, andrebbe sistemato l'up.. non per le percentuali, ma per gli item che ci vogliono.

guardate sinceramente il server è bello anzi uno dei migliori in cirkolazione... ma! ci sono troppi nabbi in giro... nn puoi exp tranquillamente ke subito ti ritrovi un pg dietro alle spalle liv 120 ke ti apre con due spadate o pugnalate... e poi dai rossi nn mi convince e impossibile ke in un gg ci siano pg al 120 con armatura shoppabile e pugnali 110 +9 io ho qualke presentimento.... bah... ripeto il server e bellissimo mi piace ma ce questo pikkolo intoppo

guardate sinceramente il server è bello anzi uno dei migliori in cirkolazione... ma! ci sono troppi nabbi in giro... nn puoi exp tranquillamente ke subito ti ritrovi un pg dietro alle spalle liv 120 ke ti apre con due spadate o pugnalate... e poi dai rossi nn mi convince e impossibile ke in un gg ci siano pg al 120 con armatura shoppabile e pugnali 110 +9 io ho qualke presentimento.... bah... ripeto il server e bellissimo mi piace ma ce questo pikkolo intoppo

bè i nabbi ci sono in tutti i server xD

avevate detto ke sono pronte due mappe del 105 io nn le ho viste dopo il riavvio <.< stiamo ankora aspettando xke la mappa del 105 e troppo pikkola ...

Sinceramente non è colpa dello staff se ci sono persone imbecilli nel mondo eh :D Quindi l'intoppo di cui parli non centra per niente con la costruzione del server xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.