☆PrivilegeLongju.Eu☆~ Δ ωøηðεяƒυζ Δðvεηтυяε ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NO COMMENT
http://board.privilegelongju.eu/index.php?page=Thread&postID=574#post574
x chi non è registrato

Oggi, 02:58

Spostate o fate quel cavolo che volete!!!

Salve Staffer Di PrivelegeLongju devo dire che questo e un server davvero FE-NO-ME-NA-LE se nn ci fossero i moddati o quelli aiutati appunto da voi sarebbe proprio un bel server...Ah tra poco chiuderete ormai sn rimasti in pochi nn avantaggiati....Gli Unici 2 che sn Bravi SN [SGM]Arkan e [GM]Inuyasha....Il resto dell ostaf sn 4 BM messi assieme che credono di essere chi sa chi ma se gia con 150 persone avantaggiate cm cavolo volete avere piu player eh???E nn dite che nn avantaggiate xke ci sn anche quelli moddati...e cm voi sapete alla gente nn si diverte cosi...E mejo se il gioco e pulito...Piu polito piu duraturo sara il server....Secondo me tempo 2 mesetti al max e chiuderete il server...ma nonostante tutto vi auguro una buona fortuna e miraccomando andate avanti cosi!"!!!!!! Nabboidi che nn siete altro!!!!!!!!!!

CHI E DI DOVERE E PREGATO DI RISVEGLIARSI E VEDERE UN PO LO STAFF CHE HA INSIEME A LUI E PRENDERE IN MANO IL CONTROLLO

CORDIALI SALUTI E UN BUON ADDIO By Celticus

Ormai tutti i server per 10-15 euro in più moddano tutti :\

Celticus di moddati non ne esistono sono le armi che hanno un valore alto e se ti faccio vedere il db non c'è nemmeno 1 moddatura .Quindi perfavore se non sai le cose evitale di scriverle....

Vitan aumentando le difese a 20 avete provocato un disastro:
Difese a 15 (spada)
15 corazza + 15 orecchini + 15 collana + 15 scarpe= 60% di difesa

Resistenza Magia a 15
20 sulla corazza + 15 sull'elmo + 15 sull bracciale = si arriva ad 50 + rugiada verde = 60

Adesso Siamo messi cosi:
20 corazza + 20 orecchini + 20 collana + 20 scarpe = 80%

Resistenza Magia a 20
20 corazza + 20 elmo + 20 bracciale = 60 c'è sepre uno squilibrio e bisogna colmare con le rugiade verdi o con una corazza che fornisce invece di 20% ben 35 Resistenza magia

Quindi Poropporrei una Corazza con 35 Resistenza magia e 10 Resistenza danni abi o solo resistenza magia per arriavare a 75%

Nel riavvio sono stati alzati i drop......Messo commerciabili metalli e molto altro tutto da scoprire in una ERA DI PRIVILEGELONGJU.EU

E' una settimana ormai che faccio metin imperiali nella mappa 105,e di armi 110 nemmeno l'ombra :\ Che dite,l'alzate un po il drop? :|

beh sinceramente.. ho poco da dire... conoscendo Gherusio sono sicuro ke e un server stupendo proprio cio ke cercavo.. magari potro anke darvi dei consigli su qualcosa ke potrebbe essere migliorato.. io mi rincoglionisco un po su sto server da oggi :DDDD

NO COMMENT
http://board.privilegelongju.eu/index.php?page=Thread&postID=574#post574
x chi non è registrato

Oggi, 02:58

Spostate o fate quel cavolo che volete!!!

Salve Staffer Di PrivelegeLongju devo dire che questo e un server davvero FE-NO-ME-NA-LE se nn ci fossero i moddati o quelli aiutati appunto da voi sarebbe proprio un bel server...Ah tra poco chiuderete ormai sn rimasti in pochi nn avantaggiati....Gli Unici 2 che sn Bravi SN [SGM]Arkan e [GM]Inuyasha....Il resto dell ostaf sn 4 BM messi assieme che credono di essere chi sa chi ma se gia con 150 persone avantaggiate cm cavolo volete avere piu player eh???E nn dite che nn avantaggiate xke ci sn anche quelli moddati...e cm voi sapete alla gente nn si diverte cosi...E mejo se il gioco e pulito...Piu polito piu duraturo sara il server....Secondo me tempo 2 mesetti al max e chiuderete il server...ma nonostante tutto vi auguro una buona fortuna e miraccomando andate avanti cosi!"!!!!!! Nabboidi che nn siete altro!!!!!!!!!!

CHI E DI DOVERE E PREGATO DI RISVEGLIARSI E VEDERE UN PO LO STAFF CHE HA INSIEME A LUI E PRENDERE IN MANO IL CONTROLLO

CORDIALI SALUTI E UN BUON ADDIO By Celticus

Ormai tutti i server per 10-15 euro in più moddano tutti :\

Moddati? Ma per favore! Fatti un equip decente e vedi :\

DI MODDATI NON CI SONO IO PERSONALMENTE LI CONTROLLO TUTTI COME VENGONO SEGNALATI E GENTE KE SA FARE ITEM. CMQ TRA POCO IN ARRIVO MAPPA 120 CATACOMBE E NUOVI SET QUESTIONE DI ORE SALUTI.

scusami vitan ma quanta % ce di drop armi e metalli? beh di armi 110 ne ho drop 3 ma di metalli nn ne ho mai visto l'ombra

Precisare una cosa... Lo staff non si interessa affatto ai player.
Prima era MEZZORA E PIU' a spammare CERCASI GM, e cosa succedeva? I GM online, ignoravano i player.... E parlavano quando faceva comodo a loro...
Questo a parere mio NON è uno staff.... IN chiama jinno MOLTISSIMI si sono lamentati riguardo questo staff.. Quindi chiedo al GF, perché non hai fatto uno staff più serio?e gentile?

---------- Post added at 18:38 ---------- Previous post was at 18:37 ----------

scusami vitan ma quanta % ce di drop armi e metalli? beh di armi 110 ne ho drop 3 ma di metalli nn ne ho mai visto l'ombra
Metalli, li fai da npc scambia item, portandoli determinati item di mappa 125, lui ti da metallo. Cosi c'è scritto in quel npc ;)

---------- Post added at 18:41 ---------- Previous post was at 18:38 ----------

E' una settimana ormai che faccio metin imperiali nella mappa 105,e di armi 110 nemmeno l'ombra :\ Che dite,l'alzate un po il drop? :|
Bhe, tu... E io che ho drop SOLO 2 pugnali 110?...

Dico solo una cosa....al 123 in mezz'ora ho fatto il 4% smantellando mappa....soldi non cadono piu dai mob e uppando e comprando papiri ho finito i miei 265kk (ora ho 200k)....quella mappa è sempre piena perciò il mio 4% di exp è stato un caso eccezionale...ora uno del vostro staff mi ha detto che la prossima mappa sarà dal 125....come facciamo noi a giocare?
p.s: sono liv 123

Dico solo una cosa....al 123 in mezz'ora ho fatto il 4% smantellando mappa....soldi non cadono piu dai mob e uppando e comprando papiri ho finito i miei 265kk (ora ho 200k)....quella mappa è sempre piena perciò il mio 4% di exp è stato un caso eccezionale...ora uno del vostro staff mi ha detto che la prossima mappa sarà dal 125....come facciamo noi a giocare?
p.s: sono liv 123
L'unica cosa, è la sfiducia che si fa avere lo staff.
Ieri dissero: STASERA NUOVA MAPPA 120 E LA INAUGUREREMO ... Si è visto, ancora niente..... Poi, mappa 100-150 che ci son gli screen, NON ci sono... le corazze, fin la 110 stanno... le 130, 150 NON ci sono... Le armi?solo le 110.. E le altre?
Ora mi chiedo:
Ma voi, prendete per i fondelli quando dite implementiamo ecc... O no?._.

---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:47 ----------

A me logga...

P.S. quasi tutti hanno armi 110,ma sono l'unico sfigato che non ne ha droppato nemmeno una? xD :|
Io dopo una svariata vagonata di metin, e 5-6 Boss di mappa 105 ho drop spada privilegio o.o

L'unica cosa, è la sfiducia che si fa avere lo staff.
Ieri dissero: STASERA NUOVA MAPPA 120 E LA INAUGUREREMO ... Si è visto, ancora niente..... Poi, mappa 100-150 che ci son gli screen, NON ci sono... le corazze, fin la 110 stanno... le 130, 150 NON ci sono... Le armi?solo le 110.. E le altre?
Ora mi chiedo:
Ma voi, prendete per i fondelli quando dite implementiamo ecc... O no?._.

---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:47 ----------

Io dopo una svariata vagonata di metin, e 5-6 Boss di mappa 105 ho drop spada privilegio o.o

Quoto

Non logga, mi sto stufando, lo staff probabilmente (tranne abio) non sa nemmeno che cè questo problema... mi cercherò un altro server ... :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.