Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GLI UTENTI CHE HANNO FASTWEB HANNO PROBLEMA AL LOGIN, TRA QUESTI CI SONO ANCHE IO.
RISOLTO PROBLEMA NEL LOGIN CON FASTWEB...

No, spetta, nn mi hai capito.
Privilege ha copiato da Honor.
Solo a te succede.Colori troppo accesi , mi si rovina la vista .___.
Il video magari sarà migliorato di nuovo sulla parte colori per ora non è male questo...Parlavo del video genio .
Raga il server incomincia ad aggiornarsi e a diventare più bello provatelo non vi deluderà per niente
Per festeggiare quasi la terza settimana che siamo aperti abbiamo deciso di mettere le rate a 180% fino a Natale.Buon Game Lo staff di PrivilegeLongju...

Consigli:
1)Aumentate ulteriormente l'exp in mappa 120...fino al 123 si expa bene poi 0.03% a mob..e i mob sono molto pochi
2)Aumentare mob
3)Aumentare un po' di luce...è tutto nero! xD
4)Cambiare i dropp...si droppano 200000 aggiungi 5° bonus che ormai ne abbiamo a bizeffe, e mettere droppabile la famigerata mappa che ti fa' creare metallo
P.S: Perchè è off?
Lo staff non dovrebbe essere competente?
Ieri sono stati cambiati dei valori a determinati item da una corazza magia mi è diventata una corazza livello 9,la mia shamy da un vestito nero è diventato un vestito matrimoniale, speravo che entro la mattinata si sistemava tutto....novità?