☆PrivilegeLongju.Eu☆~ Δ ωøηðεяƒυζ Δðvεηтυяε ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GLI UTENTI CHE HANNO FASTWEB HANNO PROBLEMA AL LOGIN, TRA QUESTI CI SONO ANCHE IO.

Scusa ma che tipo di problemi non credo dipende da fastweb, prima del riavvio funzionava tutto bene <.< tu quindi mi stai dicendo che in 4-5 min di riavvio fastweb è andato in tilt c'è qualcosa che non va nel server

Prego TUTTO lo staff, o il GF di leggere una discussione "dedicata" a lui e TUTTO lo staff.
Riguarda le LORO parole NON mantenute, e il disinteressamento dello staff.

Raga il server incomincia ad aggiornarsi e a diventare più bello provatelo non vi deluderà per niente

Consigli:
1)Aumentate ulteriormente l'exp in mappa 120...fino al 123 si expa bene poi 0.03% a mob..e i mob sono molto pochi
2)Aumentare mob
3)Aumentare un po' di luce...è tutto nero! xD
4)Cambiare i dropp...si droppano 200000 aggiungi 5° bonus che ormai ne abbiamo a bizeffe, e mettere droppabile la famigerata mappa che ti fa' creare metallo

P.S: Perchè è off?

Ultima modifica:
Consigli:
1)Aumentate ulteriormente l'exp in mappa 120...fino al 123 si expa bene poi 0.03% a mob..e i mob sono molto pochi
2)Aumentare mob
3)Aumentare un po' di luce...è tutto nero! xD
4)Cambiare i dropp...si droppano 200000 aggiungi 5° bonus che ormai ne abbiamo a bizeffe, e mettere droppabile la famigerata mappa che ti fa' creare metallo

P.S: Perchè è off?

Server ON

Vitan ma che avete fatto adesso con le rugiade verdi leviamo 400 a spirito e 900 di pietra oscura ma per piacere

Lo staff non dovrebbe essere competente?

Ieri sono stati cambiati dei valori a determinati item da una corazza magia mi è diventata una corazza livello 9,la mia shamy da un vestito nero è diventato un vestito matrimoniale, speravo che entro la mattinata si sistemava tutto....novità?

Lo staff non dovrebbe essere competente?

Ieri sono stati cambiati dei valori a determinati item da una corazza magia mi è diventata una corazza livello 9,la mia shamy da un vestito nero è diventato un vestito matrimoniale, speravo che entro la mattinata si sistemava tutto....novità?

Stì problemi sono stati sistemati.....Ora PrivilegeLongju è tutto apposto 100% anzi Mappa 120 si expa molto bene ora...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.