☆PrivilegeLongju.Eu☆~ Δ ωøηðεяƒυζ Δðvεηтυяε ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Be, qui l'unica cosa da aggiustare, sono i bonus per pvp... Pvp troppo sfavorevoli per tutti..
Classe AVVANTAGGIATA? Sura neri.. SOLO con questo pg puoi fare pvp decenti...
Difese fatte malissimo...
Consiglio di lasciare le difese classiche..
Ovvero:
Orecchini, Scarpe, Corazza, Collana : Difesa: Spada, spadone, pugnale freccia+ hp
Bracciale: magia,mezzi + hp
Elmi: magia,mezzi.. E togliere elmi con i bonus medi e abilità.
Mettere resistenza magia sulla corazza... Perché i pvp sono osceni...
Questo è ciò che voglio proporre per il server, visto che in game e forum non vengono calcolate queste "critiche" costruttive..
Mhhh ma a me pare che di solito il sura nero è una delle classi piu forti nel pvp dato che nel pvm è letteralmente fastidioso expare con questa razza
Come loro si mettono 20 abilita tu war corpo ti metti 40 medi o.o

Mhhh ma a me pare che di solito il sura nero è una delle classi piu forti nel pvp dato che nel pvm è letteralmente fastidioso expare con questa razza
Come loro si mettono 20 abilita tu war corpo ti metti 40 medi o.o

Abiolo il problema è lampante, i sura neri non li tiri giù nemmeno con un equip perfetto... e non va bene <.<

server assolutamente da skifo , nnt di quello che c'è in descrizione , max liv 120 (mappa 120 buggata) max armi liv 110( ovviamente si regalano ) armi 150 (non esistenti) skifo totale:nuu:

server assolutamente da skifo , nnt di quello che c'è in descrizione , max liv 120 (mappa 120 buggata) max armi liv 110( ovviamente si regalano ) armi 150 (non esistenti) skifo totale:nuu:
sarai un doppio account di qualche nabbetto, smettila, le armi 110 costano circa 400kk + 0, la mappa 120 la stiamo sbuggando e le armi 150 ci sono, ma non le droppate, non avete neanche le 130 cercate le 150 -.-

Salve Ragazzi vi volevo ricordare che oggi 17/12/2011 è stato fatto un riavvio alle 9:40 sono state sistemate 3 cose:

-Guerra tra Gilde sbuggata
-Mappa 120 exp sbuggata testata già dai player
-Mappa 105 e alternativa sono state ridotte di 1 porziere i mob
-A breve vedrete le news di PrivilegeLongju continuate a seguirci sul forum....

Buon Game Lo staff di PrivilegeLongju

Anche io ho lasciato, sura neri TROPPO avvantaggiati...anche con full magia tolgono troppo, e il tuo danno è misero (anche se sono full mezzi con p+6)..

vitan il server ha iniziato a perdere molti player mettete cose nuove o diventa isolato il server
Io infatti ho già lasciato da tempo Se implementano cose nuove ci ritorno volentieri...
Anche io ho lasciato, sura neri TROPPO avvantaggiati...anche con full magia tolgono troppo, e il tuo danno è misero (anche se sono full mezzi con p+6)..
Forse ritorno, ma expare è troppo difficile.

Rispondo a tutti insieme miglioramenti exp migliorata ora mappa 120 non vi buggate + dai mob si expa bene per dirlo la gente che stà in game ora l'evento di natale è iniziato oggi si droppano calze fino all'1 Gennaio e vedrete le nuove novità dentro le calze trovate premi favolosi se volete sapere le news quardate sul forum....Buon Game dallo staff di PrivilegeLongju...

vitan ho delle domande allora i villaggi mistici dove dovrebbero essere?? le armor 130-150 dove? armi 150 dove? non avresti dovuto postarli se nn ci sn ankora...

vitan ho delle domande allora i villaggi mistici dove dovrebbero essere?? le armor 130-150 dove? armi 150 dove? non avresti dovuto postarli se nn ci sn ankora...

Non ho potuto lavorarci a causa di una malattia e mi opereranno a breve in ospedale appena mi rimetto sistemo le mappe...Chiedo scusa a tutti...

server partito bene, ma ora è realmente uno schifo! Non ho mai giudicato un server cosi, ma non ci sono altre parole per paragonarlo...fino a ieri i duelli vs sura neri erano molto svantaggiati, in quanto i sura neri shottavano e il danno che subivano era MASSIMO 8k...ora che hanno fatto? hanno messo dei item che danno 35% danni medi e 35% danni abilità, e bracciali 50 res abilità, cosi i sura invece di 40k ne fanno 35 e subiscono 3k di danno...ma non è finita qua! hanno messo le nuove cavalcature che sono anche buggate, poi se questo non vi basta hanno messo delle scarpe che rispecchia tutto di metin, ovvero scarpe della nike (-.-'), e grazie a un bug io come tantissima gente è sopra il 130, mentre eravamo tutti al 120 e il bug ci ha portato al massimo di liv i gm che sono cosi ignari di tutto neanche sapevano che dopo il 123 prendi 0.01% a mob ed è impossibile expare, quindi hanno chiesto ai player che liv erano e appena dicevi un liv inventato puff ti regalavano il 130-135-138 ......
giudizio finale server: 3, ho perso 2 settimane per un server che non merita neanche di esser presente sul pc
giudizio staff: 2, promettono promettono ma non mantengono nulla e quando fanno qualcosa rovinano solo il server.

Server pieno di moddati.
C era un sura nero al 86 di nome POP3 che shottava tutti e si prendeva 2k a skill.
Sono certo perchè mi ha venduto un bracciale con 15 critici di base.. e sui bracciali non escono critici.
Quindi Sconsiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.