DarkScorpS
Utente Platinum
asd è vero u.U2.500 MESSAGGI .
Meta importante per lui
Complimenti server bellissimo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
asd è vero u.U2.500 MESSAGGI .
Meta importante per lui
Complimenti server bellissimo![]()
Mhhh ma a me pare che di solito il sura nero è una delle classi piu forti nel pvp dato che nel pvm è letteralmente fastidioso expare con questa razzaBe, qui l'unica cosa da aggiustare, sono i bonus per pvp... Pvp troppo sfavorevoli per tutti..
Classe AVVANTAGGIATA? Sura neri.. SOLO con questo pg puoi fare pvp decenti...
Difese fatte malissimo...
Consiglio di lasciare le difese classiche..
Ovvero:
Orecchini, Scarpe, Corazza, Collana : Difesa: Spada, spadone, pugnale freccia+ hp
Bracciale: magia,mezzi + hp
Elmi: magia,mezzi.. E togliere elmi con i bonus medi e abilità.
Mettere resistenza magia sulla corazza... Perché i pvp sono osceni...
Questo è ciò che voglio proporre per il server, visto che in game e forum non vengono calcolate queste "critiche" costruttive..
Mhhh ma a me pare che di solito il sura nero è una delle classi piu forti nel pvp dato che nel pvm è letteralmente fastidioso expare con questa razza
Come loro si mettono 20 abilita tu war corpo ti metti 40 medi o.o
sarai un doppio account di qualche nabbetto, smettila, le armi 110 costano circa 400kk + 0, la mappa 120 la stiamo sbuggando e le armi 150 ci sono, ma non le droppate, non avete neanche le 130 cercate le 150 -.-server assolutamente da skifo , nnt di quello che c'è in descrizione , max liv 120 (mappa 120 buggata) max armi liv 110( ovviamente si regalano ) armi 150 (non esistenti) skifo totale![]()

vitan il server ha iniziato a perdere molti player mettete cose nuove o diventa isolato il server
vitan il server ha iniziato a perdere molti player mettete cose nuove o diventa isolato il server
Se implementano cose nuove ci ritorno volentieri...vitan il server ha iniziato a perdere molti player mettete cose nuove o diventa isolato il server
Io infatti ho già lasciato da tempo Se implementano cose nuove ci ritorno volentieri...
Anche io ho lasciato, sura neri TROPPO avvantaggiati...anche con full magia tolgono troppo, e il tuo danno è misero (anche se sono full mezzi con p+6)..
Forse ritorno, ma expare è troppo difficile.
vitan ho delle domande allora i villaggi mistici dove dovrebbero essere?? le armor 130-150 dove? armi 150 dove? non avresti dovuto postarli se nn ci sn ankora...
Come non dargli torto D:Server pieno di moddati.
C era un sura nero al 86 di nome POP3 che shottava tutti e si prendeva 2k a skill.
Sono certo perchè mi ha venduto un bracciale con 15 critici di base.. e sui bracciali non escono critici.
Quindi Sconsiglio.