☆PrivilegeLongju.Eu☆~ Δ ωøηðεяƒυζ Δðvεηтυяε ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Problema Client:

Salve vorrei riferire allo staff questi problemi del client che non mi permette di giocare al 100%

v7r24j.jpg

Questo è il primo problema alzando la telecamera verso l'alto si manifesta questo sfarfallo.

Questo invece è il secondo quello più grave

2yl1jsg.jpg

Andando in mappa 120 e 105 riscontro un tremolio durante il caricamento della mappa e poi subito un crash

ho una scheda video Radeon HD 6870 non credo proprio che sia un problema del mio pc :)

Problema Client:

Salve vorrei riferire allo staff questi problemi del client che non mi permette di giocare al 100%

v7r24j.jpg

Questo è il primo problema alzando la telecamera verso l'alto si manifesta questo sfarfallo.

Questo invece è il secondo quello più grave

2yl1jsg.jpg

Andando in mappa 120 e 105 riscontro un tremolio durante il caricamento della mappa e poi subito un crash

ho una scheda video Radeon HD 6870 non credo proprio che sia un problema del mio pc :)

non ho mai visto un errore del genere... non credo sia problema di client dato che capita solo a te.

non saprei come aiutarti :(

Ciao sono Aaattilaaaa nel game ci gioco da un po' e a dire la mia e carino ma manca una cosa.
Manca le mappe da exp xk dico questo xk dal livello 120 in po nn ce + una mappa da exp; si ce la mappa xo' nn ce il settaggio dell'exp nella mappa.
Quindi se ce qulche gm di questo server carino ma nn perfetto lo prego gentilmente di fare qualcosa e mi riferisco al GF fai lavorare un po tutti i tuoi GM invece di metterne sempre di + e nn fare niente nn dico a te ma a loro nn fanno veramente niente nn rispondono ai pvt e se rispondono dicono solo ciao e raramente ti dicono se hai bisognio di qualcosa raramente e bello ma nn posso dire altrettanto dello staff.
Alcuni player grazie a un bug sono saliti al 150 ma la magiorparte no xk dico questo xk e stato rimosso e nessun GM li a retro cessi al 120 o al 125 e stato una colpa vostra ma devono pagare un sacco di gente o fate qualcosa per ripristinare le cose ho nn so se durera tanto xk una volta arrivati al 120 nn si expa veramente + e nn ce tanto da fare unavolta fatte tutte le armi e l'equip + 9 nn ce + gusto capite datevi una mossa se volete un aiuto per il settagio delle rate nelle mappe vi posso dare una mano il GF a il mio contatto Singru mi conosce quidi se ce qualcosa nn esitate di chiedere.
Spero e speriamo che si trovi una soluzione al + presto :lol:.
Ciao e cordiali saluti dal vostro Singru =)=)=)=)

Server carino,ma molti gm non dovrebbero essere appunto gm.

Voto : 9/10

Ah,si,un altra cosa. Stiamo ANCORA aspettando l'ampolla.

Be, qui l'unica cosa da aggiustare, sono i bonus per pvp... Pvp troppo sfavorevoli per tutti..
Classe AVVANTAGGIATA? Sura neri.. SOLO con questo pg puoi fare pvp decenti...
Difese fatte malissimo...
Consiglio di lasciare le difese classiche..
Ovvero:
Orecchini, Scarpe, Corazza, Collana : Difesa: Spada, spadone, pugnale freccia+ hp
Bracciale: magia,mezzi + hp
Elmi: magia,mezzi.. E togliere elmi con i bonus medi e abilità.
Mettere resistenza magia sulla corazza... Perché i pvp sono osceni...
Questo è ciò che voglio proporre per il server, visto che in game e forum non vengono calcolate queste "critiche" costruttive..

Be, qui l'unica cosa da aggiustare, sono i bonus per pvp... Pvp troppo sfavorevoli per tutti..
Classe AVVANTAGGIATA? Sura neri.. SOLO con questo pg puoi fare pvp decenti...
Difese fatte malissimo...
Consiglio di lasciare le difese classiche..
Ovvero:
Orecchini, Scarpe, Corazza, Collana : Difesa: Spada, spadone, pugnale freccia+ hp
Bracciale: magia,mezzi + hp
Elmi: magia,mezzi.. E togliere elmi con i bonus medi e abilità.
Mettere resistenza magia sulla corazza... Perché i pvp sono osceni...
Questo è ciò che voglio proporre per il server, visto che in game e forum non vengono calcolate queste "critiche" costruttive..
Do ragione a tiefenhass , ha così tanta ragione che gli darò un +1

Spero che lo staff si renda conto di che server stanno facendo diventare...
Spero che prendete consigli dai player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.