Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovvio che troverai il tempoServer decisamente bello , spero di trovare tempo per giocarci °ç°

Bonus 6°7°? Be sono la rovina dei server privati.Ci sono i Sei e Sette bonus? Se si, shoppabili, droppabili?

Problema Client:
Salve vorrei riferire allo staff questi problemi del client che non mi permette di giocare al 100%
![]()
Questo è il primo problema alzando la telecamera verso l'alto si manifesta questo sfarfallo.
Questo invece è il secondo quello più grave
![]()
Andando in mappa 120 e 105 riscontro un tremolio durante il caricamento della mappa e poi subito un crash
ho una scheda video Radeon HD 6870 non credo proprio che sia un problema del mio pc

non ho mai visto un errore del genere... non credo sia problema di client dato che capita solo a te.
non saprei come aiutarti![]()

.Do ragione a tiefenhass , ha così tanta ragione che gli darò un +1Be, qui l'unica cosa da aggiustare, sono i bonus per pvp... Pvp troppo sfavorevoli per tutti..
Classe AVVANTAGGIATA? Sura neri.. SOLO con questo pg puoi fare pvp decenti...
Difese fatte malissimo...
Consiglio di lasciare le difese classiche..
Ovvero:
Orecchini, Scarpe, Corazza, Collana : Difesa: Spada, spadone, pugnale freccia+ hp
Bracciale: magia,mezzi + hp
Elmi: magia,mezzi.. E togliere elmi con i bonus medi e abilità.
Mettere resistenza magia sulla corazza... Perché i pvp sono osceni...
Questo è ciò che voglio proporre per il server, visto che in game e forum non vengono calcolate queste "critiche" costruttive..

2.500 MESSAGGI .
Meta importante per lui
Complimenti server bellissimo![]()