☆PrivilegeLongju.Eu☆~ Δ ωøηðεяƒυζ Δðvεηтυяε ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server fatto male.
Yang non se ne fanno, exp? sembra un hamaki che con 1 mobbata fai 3-4 lv a momenti.
Staff incompetente, e menefreghista, si sta fermo e si fa gli affari suoi.
Neanche a 2 settimane dall'apertura, ci sono già over 120, ma sopratutto con item finali+9 quasi... E ciò fa pensare ai favoreggiamenti.
Game play orrendo... Player son pochissimi... Quindi...

Sconsiglio :\ :patt:

Ultima modifica:
ok ti rispondo io

1. Server fatto male. falso. 3 mesi di lavoro e qualcosa è uscita.
2.Yang non se ne fanno falso . abbiamo settato gli yang apposta per far in modo che escano molti.
3.exp? sembra un hamaki che con 1 mobbata fai 3-4 lv.falso. arriva al livello 80 e fammi sapere se expi come gli hamachi.
4.Game play orrendo . altro falso .
5.Player son pochissimi . falso

ciao
:piselon:

Visto che il forum è sconosciuto allo staff scrivo qui:
Un piccolo elenco di suggerimenti:
Mappa 75: Creare più mobbate.
Mappa 90: Aumentare i mob, si possono benissimo quadruplicare così c'è posto per tutti, casomai si abbassa un pochino l'exp.
Mappa 105: Cambiare completamente mappa e diminuire danni dei mob, un pg non SuraAm senza buff non fa nulla.
Levare item per uppare alle pietre, già gli item li spendiamo per l'equip .. per le pietre non mi sembra il caso.
Mettere guanto del ladro e libro capo dalla bottegaia.
Creare un item che appena lo usi ti azzera l'exp.
Mettere marmi facilmente droppabili, ora come ora farsi un equip da rissa è molto difficile.
Aumentare la possibilità che esca antistun, ha una media di 2 volte su 200 gira.
Aumentare le possibilità di far uscire un bonus tipo dif spada 15%.
Mettere item come Anelli Exp, mantelli ecc commerciabili e i papiri luogo sovrapponibili.

Visto che il forum è sconosciuto allo staff scrivo qui:
Un piccolo elenco di suggerimenti:
Mappa 75: Creare più mobbate.
Mappa 90: Aumentare i mob, si possono benissimo quadruplicare così c'è posto per tutti, casomai si abbassa un pochino l'exp.
Mappa 105: Cambiare completamente mappa e diminuire danni dei mob, un pg non SuraAm senza buff non fa nulla.
Levare item per uppare alle pietre, già gli item li spendiamo per l'equip .. per le pietre non mi sembra il caso.
Mettere guanto del ladro e libro capo dalla bottegaia.
Creare un item che appena lo usi ti azzera l'exp.
Mettere marmi facilmente droppabili, ora come ora farsi un equip da rissa è molto difficile.
Aumentare la possibilità che esca antistun, ha una media di 2 volte su 200 gira.
Aumentare le possibilità di far uscire un bonus tipo dif spada 15%.
Mettere item come Anelli Exp, mantelli ecc commerciabili e i papiri luogo sovrapponibili.
Ah mi ero scordato di chiudere quel post
Mappa 75 mobbate? e di che hai 20 millewar per isoletta quanti ne vuoi o.o
Mappa 90 solo te hai sta mancanza
105 vedi sopra
E' stata aumentata
Per l'exp azzerata subito vedremo
Idem marmi droppabili
Le % delle difese sono settate giuste cosi
E? Anelli sovrapponibili che è sta cosa o.o

Ultima modifica:
Ma perchè dite che si fanno pochi soldi? :\ Io al 117 ho 500kk circa,senza vendere niente,solo expando e spendendo soldi per comprarmi qualcosina più 90kk per le skill a p :|:|

Sono d'accordo in toto con TheErix tranne sul libro capo(già si expa bene) e sulle mappe 75 e 90

Ah,avrò fatto una ventina di metin,nemmeno l'ombra di armi :\ Vabbè,ci riprovo xD

---------- Post added at 14:08 ---------- Previous post was at 14:05 ----------

Come non detto,mi sono buggato in mappa :|

Ah mi ero scordato di chiudere quel post
Mappa 75 mobbate? e di che hai 20 millewar per isoletta quanti ne vuoi o.o
Mappa 90 solo te hai sta mancanza
105 vedi sopra
E' stata aumentata
Per l'exp azzerata subito vedremo
Idem marmi droppabili
Le % delle difese sono settate giuste cosi
E? Anelli sovrapponibili che è sta cosa o.o

1) Dicevo ad esempio in un isoletta mettere due mobbate, cose simili per fare alti post.
2) Mappa 90 solo io? Ma ci sei entrato? Una mappa enorme e metà è vuota, se fosse tutta piena ci sarebbe posto per tutti! [Fidati che se fossi player vedresti che non è facile trovare un buon posto)
3) Mappa 105 NO COMMENT, una mappa grande quanto 2 piazze di villo e ci vorrebbero far expare le persone. Ci stanno a stento 3 pg li dentro, senza contare che la gente fa i metin.
4) Non gioco da un pò, ma da quando mi dicesti in pvt [Ero DestroyBackS] che l'avevi sistemata non è cambiato nulla.
5) Ok!
6) Ora sono stati messi in mappa 105, ma c'è il problema del posto d'exp.
7) Era un idea, ma alla fine con i marmi non ci sono problemi.
8) Dico mettere Anelli, metalli e cose simili commerciabili, i papiri luogo sovrapponibili.

Sono consigli spassionati visto che appena ha aperto un altro retro da qui son scappato a gambe levate.

Per la mappa 90 non ho mai letto i problemi di cui dici poi boh mi sbaglio puo essere sempre
Per altro non so ç_ç

Non hai mai letto sulla mappa 90 perchè la gente ci expa e se ne va.
Io siccome sono rimasto in mappa 105 il tempo per fare il 110 non avevo la minima idea di rimanere li a droppare item, in mappa 90 se piazzaste i mob in tutta la mappa si potrebbe valorizzare meglio.. tanto alla fine l'exp sempre quella rimane mica i pg smantellano tutto.
Forse se i punti, sopratutto riguardo alle mappe 90 e 105 vengono risolti torno a passarci un pò di tempo :\

Hanno sbagliato secondo me...hanno alzato troppo il drop anelli :\ Io lo avrei alzato di poco(quindi ora lo abbasserei e lo metterei un po piu alto della % precedente) e avrei alzato un po il drop delle armi 110,sono impossibili da droppare,avrò fatto una trentina di metin,solo un arco 110,non dico di molto,ma almeno un 5% :|

NO COMMENT
http://board.privilegelongju.eu/index.php?page=Thread&postID=574#post574
x chi non è registrato

Oggi, 02:58

[h=3]Spostate o fate quel cavolo che volete!!![/h]Salve Staffer Di PrivelegeLongju devo dire che questo e un server davvero FE-NO-ME-NA-LE se nn ci fossero i moddati o quelli aiutati appunto da voi sarebbe proprio un bel server...Ah tra poco chiuderete ormai sn rimasti in pochi nn avantaggiati....Gli Unici 2 che sn Bravi SN [SGM]Arkan e [GM]Inuyasha....Il resto dell ostaf sn 4 BM messi assieme che credono di essere chi sa chi ma se gia con 150 persone avantaggiate cm cavolo volete avere piu player eh???E nn dite che nn avantaggiate xke ci sn anche quelli moddati...e cm voi sapete alla gente nn si diverte cosi...E mejo se il gioco e pulito...Piu polito piu duraturo sara il server....Secondo me tempo 2 mesetti al max e chiuderete il server...ma nonostante tutto vi auguro una buona fortuna e miraccomando andate avanti cosi!"!!!!!! Nabboidi che nn siete altro!!!!!!!!!!

CHI E DI DOVERE E PREGATO DI RISVEGLIARSI E VEDERE UN PO LO STAFF CHE HA INSIEME A LUI E PRENDERE IN MANO IL CONTROLLO

CORDIALI SALUTI E UN BUON ADDIO By Celticus

Ormai tutti i server per 10-15 euro in più moddano tutti :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.