♥SupremeLongju2♥ Torna alla Carica ✔Semi-Oldstyle ✔ Livello Massimo 110 ✔ Sbuggato 100% ✔ Devils Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server non è in Beta, ma è avviato da due settimane. Non c'e'ai stato un reset e mai ci sara'. Pomeriggio verra' sistemato il drop di azrael, e del Triton boss.
Per evitare blocchi di download dovete usare Google Chrome, visto che mega è in Beta.

ok ok grazie già che ci siete sistemate anche le scritte storte che alla fine della parola per esempio hanno ÕÕ/EôÖ ingenere e la lettera A.

Ultima modifica:
La cosa che mi da una rabbia da cane, è il fatto che abbiano messo la descrizione poche ore fa, e che il server sia ON da settimane -.- madonna, ma qual'è il motivo??? far livellare i nerd??

______

mettere il download da un'altra parte no eh?? devo per forza installare quell'estensione di mer** che mi chiede...

La cosa che mi da una rabbia da cane, è il fatto che abbiano messo la descrizione poche ore fa, e che il server sia ON da settimane -.- madonna, ma qual'è il motivo??? far livellare i nerd??

La descrizione Era gia presente ! E' Stata rifatta per apprezzare tutti gli aggiornamenti fatti e il lavoro compiuto dallo staff.
COmunque sto regalando item ai nuovi arrivati ! Gia date piu di 90 pda perfette e altri item ! Se avete bisogno mandatemi un pvt !

Ma per scaricare sto client devo per forza installare quell'estensione?? non si poteva hostare da un'altra parte??? Ma sei un player o un GM??

L'autopatch puoi anche cancellarlo, il client è aggiornato e si faranno solo aggiornamenti manuali, perchè sono quelli che funzionano meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.