♥SupremeLongju2♥ Torna alla Carica ✔Semi-Oldstyle ✔ Livello Massimo 110 ✔ Sbuggato 100% ✔ Devils Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, io ero uscito ieri sera me ne sono accorto adesso. Lo metto subito online.
Scusate, scoprirò cos'è successo.

Le pietre+9 non mi convincono molto...tuttavia potrei accettarlo se il resto va bene...scarico e provo u.u
Chi aveva detto che si poteva scaricare solo con chrome? Ho installato l'estensione di FF e ci ha messo 3 minuti a scaricarlo senza problemi .-.

L'ho uppato anche su multiupload per evitare problemi, dovete cliccare su l'icona "Download 2", nella descrizione.

Ultima modifica:
-.- Allora dove sarebbe la terra oscura????? Le corazze nuove ecc.. ecc.. ???
In poche parole dove sta la roba che avete postato nel forum ???
Ci siamo stancati... da 20 giorni addiritura devi mettere le sfere trasformazione.. dillo che non hai voglia di metterle !

Il drop è stato sistemato. Ora si droppa da ogni mob...expate e droppate senza problemi. Per quanto riguarda le pietre +9...è tutto testato e in linea con le nuove armi messe e le oscure. La pietra +9 non rovina tutto...provare per credere! :sisi:

Il server è online, per quanto riguarda le sfere trasformazione saranno inserite oggi pomeriggio, da pochi mob, perchè è impossibile metterle da tutti. Sarebbe un lavoro lunghissimo.

La cosa che non mi piace di sto server è il livello limite in ogni mappa, devo exparmi la buffer e non posso farlo in mappe buone perchè non può entrare |:

Usate TurboBit o BayFile.

- - - Updated - - -

Salve,
con l'aggiornamento di oggi abbiamo eseguito le seguenti operazioni:

• Abbiamo inserito 4 Sfere Trasformazione reperibili dai seguenti mob: Orco Nero, Orco Nero Gigante, Soldato Zin E Soldato Divino. Ognuno di essi potrà droppare 1 Sfera trasformazione, che aumenterà di molto l'attacco e la difesa del vostro personaggio.

Sfera Trasformazione Orco Nero -> +1500 Valore d'Attacco, 100 Difesa.
Sfera Trasformazione Orco Nero Gigante -> +2000 Valore d'Attacco, 150 Difesa.
Sfera Trasformazione Soldato Divino -> +2500 Valore d'Attacco, 200 Difesa.
Sfera Trasformazione Soldato Zin -> +3000 Valore d'Attacco, 250 Difesa.

• Abbiamo sistemato il drop di alcune mappe.
  • Abbiamo inserito Libro Trasformazione, Libro Trasf. Avanzata e Libro Trasf. Maestro dal Mercante d'Armi.

Spero in un riuppo del server.. xk aspettare 4 ore di download .-.

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Ma hai visto almeno i valori? :| Sai che vuol dire 1500 Valore d'Attacco in più? Che i boss te li puoi fare benissimo da solo! :)

Suainz ma il sito quando andrà ON? è na cosa importante altrimenti non faremo mai player...se uno vuole cambiare password?? se uno vuole cambiare codice canc pg?? se uno vuole sbuggare pg??? ...inoltre dovete inserire il sistema di ATTIVAZIONE PER E-MAIL! cosi da impedire e mail false...provvedete a sta cosa però dovete farlo in fretta, più tempo passa più i player sono demoralizzati in partenza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.