♥SupremeLongju2♥ Torna alla Carica ✔Semi-Oldstyle ✔ Livello Massimo 110 ✔ Sbuggato 100% ✔ Devils Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Nel secondo download non funge nessun link, il primo non funge proprio, il secondo mi scarica "download.php" e il terzo la stessa cosa del secondo. Se scarico da Mega.co.nz riparte quasi sempre dopo 30-40% da capo. :\:\:\:\

Da quanto ho potuto constatare.
Avete il DROP buggato in tutte le mappe.
Non si droppa niente in Covo2 o dai Metin, volete perforza che la gente shoppi?

Questo è un bug dovuto a una stringa di troppo nel mob drop item, stasera faccio un riavvio di 2 minuti per risolvere.
Matri non è colpa nostra se l'host ci ha detto di aspettare gli inizi di marzo.

Penso che dovresti farlo adesso questo riavvio.
Se vuoi nuova utenza, non si puó senza drop.

Un consiglio personale.

No il gf banna alla pazzo.. server penoso bonus switcher legale.. non c'è gusto a fare pvp si expa troppo facile e mmmm ah si il server è DESERTO

ti sei stancato di aeterna? poi del resto se non mi sbaglio tu giocavi gia' qui' con gli universal o no?
Nha,quando loro erano qua io ero su dampir,AeternA ho lasciato visto che tutti gli UniversaL hanno lasciato
Sono su Ice ma mi sto stancando dell'exp e aspetto il 4 marzo per RoyalSword,ho letto sta descrizione e sembrava carino ma se è deserto... ç_ç

Me lo consigliate?
il server è carino, presenta qualche bug..ma a breve risolveranno ...quindi ve lo consiglio =)

- - - Updated - - -

No il gf banna alla pazzo.. server penoso bonus switcher legale.. non c'è gusto a fare pvp si expa troppo facile e mmmm ah si il server è DESERTO

Il GF non è stupido che banna senza motivo, qualcosa hai fatto, e lo sai bene, probabilmente bestemmie o quant'altro...

ERIC Ho sbagliato a scrivere il titolo se sei una persona seria mi avresti ascoltato... ma siccome sei un povero nabbo senza cervello che banna alla pazzo (non è affatto la 1 volta) e hai nello staff gente che diffama il server (ho gli screen) dove credi di andare?

Siccome sono una persona che conosce troppo bene i BM ti ho permabannato. Non è colpa mia se giochi nei server dei senza cervello ;)
Vai altrove, il ban resta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.