♥SupremeLongju2♥ Torna alla Carica ✔Semi-Oldstyle ✔ Livello Massimo 110 ✔ Sbuggato 100% ✔ Devils Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nemmeno i due link di Multiupload ti funzionano?
Per il primo link in cui è hostato su mega.co.nz bisogna usare google chrome per non far bloccare il download, perchè è ancora in Beta.

Avete letto...mega torneo PVP ... Iniziate a equipparvi ! :lol:
ma con chi fate il torneo pvp ??se non c'e' nessuno in game,mi piange il cuore vedere il server vuoto, solamente x l'ingordigia del suo founder ,all'inizio questo server contava molti players poi ci furono parecchi errori qualla del drop basso degli item ,e l' implementare la hwang solo shoppabile oggi ho loggato x curiosita' beh ,ho notato solamente una decina di pg al villo blu ,un'hamachi e + players ,peccato veramente, perche' non resettate? e ricominciate tutto d'accapo ? facendo tesoro degli errori commessi?

Veramente siamo sempre 60 online, bisogna solo pubblicizzare.

- - - Updated - - -

Le hwang sono droppabili dal Triton Boss, e fidatevi che si droppano, come le armi nuove.

Sinceramente C'è Poca Gente e Poi Non C'è Commercio. Il Boss Mappa 95 è impossibile a farlo almeno devi essere in 4 e poi è accessibile al livello 95

Sinceramente C'è Poca Gente e Poi Non C'è Commercio. Il Boss Mappa 95 è impossibile a farlo almeno devi essere in 4 e poi è accessibile al livello 95

Rispondo passo per pass.. Il server è abbastanza popolato considerando che esistono circa 30 server attivi e che l a gente inevitabilmente si sparpaglia in questi..
Il commercio è prolifero dopo il 90... sopratutto con armi 105-80 gioielli e altro
Il boss mappa 95 è strafattibile.. IN GILDA... e ne abbiamo fatti piu di 20-25 noi

Cmq a Trovarla La Gente Per Fa Sto Boss Più o Meno Sono Tutti Liv Dai 60 Agli 85/90 e Sono Sempre a quel livello Poi Gli Altri Della Gilda Ogni Volta Che Gli Dico Andiamo a Fare Boss,Tutti Mi Dicono Che Se Ne Devono Andare.Cmq Se Ci Fosse Molto+ Commercio Non Sarebbe Male.

Purtroppo ragazzi il problema è 1 .. lo spam...
Inutile che state tutti su quelle altre cagate di server perche ce GENTE..
Ovvio che se uno entra alle 8 di mattina .. villo semi-vuoto... dice "che schifo" e cancella client cosi non si riempirà mai..
Il gameplay di supreme è il migliore attualmente

Ultima modifica:
Volete un consiglio ??? resettate ​ e rifate tutto d'accapo con boss + facili da killare ,drop con % + alta ,e poi vedete se il server non si riempe, ah dimenticavo una piccola % di exp in + non guasterebbe.

Se il server resetta lasciano tutti i vecchi player. . e considerando i server aperti che ci stanno l utenza rimarra presssapoco la stessa.. Non dite resettate perche vi rode di iniziare con player gia impostati.. se fosse per i bimbi si resetterebbe ogni settimana!
Eric PS:so 3 giorni ke ti cerco per info shop

Se il server resetta lasciano tutti i vecchi player. . e considerando i server aperti che ci stanno l utenza rimarra presssapoco la stessa.. Non dite resettate perche vi rode di iniziare con player gia impostati.. se fosse per i bimbi si resetterebbe ogni settimana!
Eric PS:so 3 giorni ke ti cerco per info shop
toh.... guarda chi risponde al mio consiglio?? ma lei signor kappa ....fa' parte dello staff?? allora rimanete 60 pg on compresi i dropper e i doppi pg ,e farete guerre con i mob presenti al villo 1 cioe' cani, lupi, e cinghiali.

toh.... guarda chi risponde al mio consiglio?? ma lei signor kappa ....fa' parte dello staff?? allora rimanete 60 pg on compresi i dropper e i doppi pg ,e farete guerre con i mob presenti al villo 1 cioe' cani, lupi, e cinghiali.

Io non sono dello staff ! Dico ciò che penso .. se non sai giocare non è colpa nostra... tu dici di alzare rate exp .. diminuire forza boss.. questo è un semi-old.. ossia bisogna sudarsele le cose..
Consiglio... VAI DI HAMACHI

KAppa non è dello staff, comunque scrivimi in game Kappa, sono online.

- - - Updated - - -

Il reset non ci sarà mai, questo è un server serio e non possiamo resettare perchè siamo 60 online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.