♥SupremeLongju2♥ Torna alla Carica ✔Semi-Oldstyle ✔ Livello Massimo 110 ✔ Sbuggato 100% ✔ Devils Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La difficoltà di Azrael e del Triton boss sono un po' da diminuire.
Perchè per fare il Triton 4 PG sono decisamente eccessivi in un privato.
Per quanto riguarda l'exp penso sia abbastanza facile relativamente al pg.

Se fate qualche leggera modifica al Gameplay migliorandolo
Forse qualche player in più li avrete anche.

Del tipo, diminuire resistenza Azrael
Rimuovere o ridurre tempo entrata catacombe, ora è 60min ed è decisamente eccessivo.
O dimezzate il tempo anche 20minuti o lo levate del tutto.
Per quanto riguarda il Triton boss posso capire la difficoltà essendo il LAST Boss.
Diminuire % drop PDA dalle metin 85/90 visto che di droppano solo quelli.
E di conseguenza aumentare il drop di Metalli e Anelli EXP.
10 Metin distrutti 1 anello e 9 PDA mi sembra decisamente troppo bassa la %.

[Aggiornamento]03/03/2013

Salve,
con l'aggiornamento di oggi delle ore 9:25 abbiamo eseguito le seguenti operazioni:

• Abbiamo Abbassato gli HP di Azrael di circa 2.500.000, per renderlo fattibile anche a due persone, e anche la difesa è stata equilibrata.
  • Abbiamo abbassato gli HP di Tartaros & Charon, in quanto non erano boss importanti e non aveva senso lasciarli così potenti, anche la difesa è stata abbassata.
  • Abbiamo sbuggato il forziere Capo Spirito, che non si apriva.
  • Abbiamo abbassato il tempo di chiusura delle catacombe da 60 Minuti a 15 Minuti.
  • Abbiamo abbassato gli HP del Triton Boss, che era troppo potente. Li abbiamo abbassati di circa 4.500.000.

Grazie,
Lo Staff.

Scusate io scaricato il client da mega ecc quando estraggo nella cartella c'è solo autopatcher e mi dice impossibile trovare il file sapete qualcosa???? GRAZIE <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.