dai nn rompere..va bene cosi gioca
Ma tu non eri il mongoflettico che diceva "Che schifo il serverr "
Penoso... tutto regalato voglioni i bimbi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai nn rompere..va bene cosi gioca
Ma se sempre ricevo lamentele, tutto regalato volete. Perdete un PvP e ve la prendete col Game Admin che non centra niente.
Ma dai sù, basta.

ERIC Ho sbagliato a scrivere il titolo se sei una persona seria mi avresti ascoltato... ma siccome sei un povero nabbo senza cervello che banna alla pazzo (non è affatto la 1 volta) e hai nello staff gente che diffama il server (ho gli screen) dove credi di andare?
). Gli avevo dato fiducia e invece guardate qui
:
Lost94 è Matri94.
Per molti motivi il vostro server non funziona.
Ne elenco qualcuno giusto per farvi notare.
1- AutoPatcher inesistente nel vostro client, si possono usare qualsiasi tipo di Hack (Multihack-OneShot-KickHack)
2- Client completamente LEECHATO dal client di Bio, basta guardare la bonus page lato e la root, criptatelo ALMENO
3- Difficoltà nel Gameplay in generale (rate a 50%, molti si scoraggiano dopo aver letto questo)
4- Difficoltà nel droppare quinti bonus (Marmi) se ne droppano pochissimi, ma con rate 50% cosa dobbiamo aspettarci.
5- Drop settato male se non malissimo, Triton BOSS droppa per il 85% pietre+4, per non parlare delle varie mappe.
6- Dite di non essere un server a scopo di " Lucro " ma dal Gameplay si nota diversamente.
7- Difficoltà nel droppare Anelli EXP dai Metin over 80+ (Decisamente troppo rari gli anelli)
8- Drop Azrael settato malissimo, droppa SOLO UN FORZIERE da cui esce SOLO uno degli item tra : Spada, Gioielli, Marmi, Perle, Metalli.
9- Drop Triton uguale.
Grazie dell'attenzione.

Ecco colui che aveva sbagliato a scrivere il titolo (vendeva item in euro e l'ho bannato, ed ora giustamente rosica). Gli avevo dato fiducia e invece guardate qui
:
![]()
Io banno alla pazzo ehLost94 è Matri94.
Bambinello cambia server che è meglio![]()

Beh...hai pienamente ragione![]()
Qui non gioca nessuno solo perchè ci sono le pietre +9...non lo avete capito ancora? se le mettete +4 reperibili da un mercante con 50% di possibilità di incastonamento avreste molta piu utenza e cosi facendo levereste il drop delle pietre da azrael e triton boss (drop alquanto inutile)
Vi ho elencato degli errori.
Dalla risposta ricevuta dal Game Admin, capisco quanto ci teniate al server, cioè poco e niente.