♥SupremeLongju2♥ Torna alla Carica ✔Semi-Oldstyle ✔ Livello Massimo 110 ✔ Sbuggato 100% ✔ Devils Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera..Come sapete oggi si è disputato il Grande Torneo PVP in cui purtroppo sono venute fuori le pecche del server.. Motivo?
Bhe come in ogni pserver si è capito che anche qua esistono i cosidetti .. MOD player.. cioè pg che con armi spietrate tolgono metà vita a skill e subiscono 0.5 - 0.6 k a skill...
Prego Eric di controllare Huramonomos e SpeedOne .. perchè oggi molta gente ha aperto gli occhi..
Certe cose non dovrebbero succedere !!

TU..TU parli di rosik a me? perfetto Eric te co sta risposta hai perso 10 player (dei 60 on) e dimostri che ciò che pensiamo sia tutto fondato.
Stavolta bye

entra e kiedi in giro .. si lamentano tutti e per informazione io non ho duellato con nessuno dei due..
Un mio amico 105 faceva 0.9k di pietra con arma 105 ... smettila dai.. qua nn è rosik è essere seri !

Ma se sempre ricevo lamentele, tutto regalato volete. Perdete un PvP e ve la prendete col Game Admin che non centra niente.
Ma dai sù, basta.

Ma se sempre ricevo lamentele, tutto regalato volete. Perdete un PvP e ve la prendete col Game Admin che non centra niente.
Ma dai sù, basta.

In effetti ora basta. Non riesco a concepire che altri server, old e decisamente più scadenti (come presentazione, corazze blu e altre diavolerie) stiano on e siano popolati con over 100 pg on. Il nostro manco riesce ad arrivare a 70 pg
:oddio:

Ultima modifica:
Per molti motivi il vostro server non funziona.

Ne elenco qualcuno giusto per farvi notare.

1- AutoPatcher inesistente nel vostro client, si possono usare qualsiasi tipo di Hack (Multihack-OneShot-KickHack)
2- Client completamente LEECHATO dal client di Bio, basta guardare la bonus page lato e la root, criptatelo ALMENO
3- Difficoltà nel Gameplay in generale (rate a 50%, molti si scoraggiano dopo aver letto questo)
4- Difficoltà nel droppare quinti bonus (Marmi) se ne droppano pochissimi, ma con rate 50% cosa dobbiamo aspettarci.
5- Drop settato male se non malissimo, Triton BOSS droppa per il 85% pietre+4, per non parlare delle varie mappe.
6- Dite di non essere un server a scopo di " Lucro " ma dal Gameplay si nota diversamente.
7- Difficoltà nel droppare Anelli EXP dai Metin over 80+ (Decisamente troppo rari gli anelli)
8- Drop Azrael settato malissimo, droppa SOLO UN FORZIERE da cui esce SOLO uno degli item tra : Spada, Gioielli, Marmi, Perle, Metalli.
9- Drop Triton uguale.

Grazie dell'attenzione.

ERIC Ho sbagliato a scrivere il titolo se sei una persona seria mi avresti ascoltato... ma siccome sei un povero nabbo senza cervello che banna alla pazzo (non è affatto la 1 volta) e hai nello staff gente che diffama il server (ho gli screen) dove credi di andare?

Ecco colui che aveva sbagliato a scrivere il titolo (vendeva item in euro e l'ho bannato, ed ora giustamente rosica :asd:). Gli avevo dato fiducia e invece guardate qui ;) :
2rxdz6p.jpg

Io banno alla pazzo eh :) Lost94 è Matri94.
Bambinello cambia server che è meglio ;)

Per molti motivi il vostro server non funziona.

Ne elenco qualcuno giusto per farvi notare.

1- AutoPatcher inesistente nel vostro client, si possono usare qualsiasi tipo di Hack (Multihack-OneShot-KickHack)
2- Client completamente LEECHATO dal client di Bio, basta guardare la bonus page lato e la root, criptatelo ALMENO
3- Difficoltà nel Gameplay in generale (rate a 50%, molti si scoraggiano dopo aver letto questo)
4- Difficoltà nel droppare quinti bonus (Marmi) se ne droppano pochissimi, ma con rate 50% cosa dobbiamo aspettarci.
5- Drop settato male se non malissimo, Triton BOSS droppa per il 85% pietre+4, per non parlare delle varie mappe.
6- Dite di non essere un server a scopo di " Lucro " ma dal Gameplay si nota diversamente.
7- Difficoltà nel droppare Anelli EXP dai Metin over 80+ (Decisamente troppo rari gli anelli)
8- Drop Azrael settato malissimo, droppa SOLO UN FORZIERE da cui esce SOLO uno degli item tra : Spada, Gioielli, Marmi, Perle, Metalli.
9- Drop Triton uguale.

Grazie dell'attenzione.

Beh...hai pienamente ragione
:sisi:

Ultima modifica:
Ecco colui che aveva sbagliato a scrivere il titolo (vendeva item in euro e l'ho bannato, ed ora giustamente rosica :asd:). Gli avevo dato fiducia e invece guardate qui ;) :
2rxdz6p.jpg

Io banno alla pazzo eh :) Lost94 è Matri94.
Bambinello cambia server che è meglio ;)

Non sono Lost muahahah ti sbagli bello:)
ahhah pure il pvp è scarso vero io ero full difese e full critici trafi..non facevo danno ai mentali fate schifooooo 30 pg on manco se pregate...

Qui non gioca nessuno solo perchè ci sono le pietre +9...non lo avete capito ancora? se le mettete +4 reperibili da un mercante con 50% di possibilità di incastonamento avreste molta piu utenza e cosi facendo levereste il drop delle pietre da azrael e triton boss (drop alquanto inutile)

Qui non gioca nessuno solo perchè ci sono le pietre +9...non lo avete capito ancora? se le mettete +4 reperibili da un mercante con 50% di possibilità di incastonamento avreste molta piu utenza e cosi facendo levereste il drop delle pietre da azrael e triton boss (drop alquanto inutile)

Si, ma è questo che rende Supreme diverso...e poi sono facili da fare in game

- - - Updated - - -

Vi ho elencato degli errori.
Dalla risposta ricevuta dal Game Admin, capisco quanto ci teniate al server, cioè poco e niente.

Ma cosa? Ti ho dato ragione...questi sono consigli validi...e mi dici questo? o.o

Invece di darmi contro spiega quello screen e il perchè delle stronzate che dite ai player dai.. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.