♥SupremeLongju2♥ Torna alla Carica ✔Semi-Oldstyle ✔ Livello Massimo 110 ✔ Sbuggato 100% ✔ Devils Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma è questo che rende Supreme diverso...e poi sono facili da fare in game
Ahahah dai non dire cazzate è bruttissima l'idea delle pietre +9 su un old style,a voi a rendervi diversi sono le armi oscure (idea fantastica) ma nn di certo le pietre,se era cosi bello avevate 200 pg on ma renditi conto di come siete messi. Non aumenterete mai di numero fino a quando le pietre +9 nn se ne vanno (leggi post indietro,tutti che s lamentano delle pietre) io se ero in voi le avrei gia tolte e messe +4-5 da un mercante
Anche tutt'ora vi conviene toglierlee stai certo che se le togliete verranno piu di 100 pg (sai quanti ne girano in cerca di dedicati? tipo un 500) RAGIONA UN PO E FAI LA COSA GIUSTA. Anche un reset potresti fare e toglierle e ricominciare tutto da capo con tutto sistemato e non venire poi a dire poi tutti se ne vanno perchè tanto siete 50 si e no e nn credo se ne andranno

Se vi mettete seriamente a modificare e a discuterne del server allora forse qualcosa combinerete.

Effettivamente come ho giá detto, il server ha potenziale e anche tanto.
Ma c'è bisogno di un po' di lavoro da svolgere.
Sopratutto Gameplay generalmente, poi si passerá al client e obiettivi secondari.
Disponibilità di persone, ce ne sono fin troppi.
Basta sapere come svolgere il proprio compito.

Oggi ho assistito ad una scena che spero di non vedere mai piu ne su supreme ne su altri Pserver...
Comunque o risolvete il PvP e lo equilibrate oppure ce ne andiamo in massa
Ps: per chi dice ke le pietre +9 squilibrano il server non avete capito un emerito ***** ! senza di quelle si fa 0.5k a skill !

dai 60 ai 100 on

Ma perchè devi sparare stronzate?
100 on? ma ti rendi conto cheil villo blu è DESERTO in pieno pomeriggio cosi come le mappe da exp... on sarete 30-35 essendo stato gm conosco bene
l'ammontare dei pg in modo approssimativo.

- - - Updated - - -

Il GM non è lato db bello. E in game, io e gli altri ci siamo sempre :rulz:

In verià sakez io on non ti vedevo da 2 settimane...o forse piu....

Ma perchè devi sparare stronzate?
100 on? ma ti rendi conto cheil villo blu è DESERTO in pieno pomeriggio cosi come le mappe da exp... on sarete 30-35 essendo stato gm conosco bene
l'ammontare dei pg in modo approssimativo.

- - - Updated - - -

In verià sakez io on non ti vedevo da 2 settimane...o forse piu....

Tutto ma non questo :lol:

Matri sei veramente penoso .. ma quante ne spari????
Villi so sempre pieni i 100 player si contano sempre su Supreme.. Non ce mai spazio per una scalata o per un tritone. TU mi sa che non hai mai visto un server vuoto !!!!!!!
Ps: Ora capisco perche infami il server.. eri un ex GM ovviamente cacciato perche INCOMPETENTE e ora rosiki come un cane..
Fai un favore al mondo .. Sparisci da sto thread !!

Matri sei veramente penoso .. ma quante ne spari????
Villi so sempre pieni i 100 player si contano sempre su Supreme.. Non ce mai spazio per una scalata o per un tritone. TU mi sa che non hai mai visto un server vuoto !!!!!!!
Ps: Ora capisco perche infami il server.. eri un ex GM ovviamente cacciato perche INCOMPETENTE e ora rosiki come un cane..
Fai un favore al mondo .. Sparisci da sto thread !!

Ma la smetti? Io ex GM? Ti sbagli io ero un ex player, mi fai pena tu che difendi sto server e un secondo dopo gli va contro...coerenza 0..leggiti gli screen che ho postato bambinetto.

Ma la smetti? Io ex GM? Ti sbagli io ero un ex player, mi fai pena tu che difendi sto server e un secondo dopo gli va contro...coerenza 0..leggiti gli screen che ho postato bambinetto.

Hai detto bene SEI UN EX .. quindi per cui levati dalle balle !!
Tra l'altro io ho sempre sostenuto Supreme.. ci sono errori che devono essere risolti.. per il resto con i tuoi screen ci sciacquamo le ***** !
Suainz non ti risponde neanche piu' e ora ti segnalo per spam e diffamazione nel thread !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.