♥SupremeLongju2♥ Torna alla Carica ✔Semi-Oldstyle ✔ Livello Massimo 110 ✔ Sbuggato 100% ✔ Devils Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server deserto, a mio parere razze squilibrate pieno di bug e di cheater...

CORTESEMENTE SI PREGA DI NON SPAMMARE IL VOSTRO CLIENT SUL MIO. NON FACCIO NOMI.MA VOI SAPETE DI CHI PARLO! QUINDI OCCHIO PERCHè POI COMINCIO IO! BUON GAME A TUTTI.

Per 2 cose bisogna giocare.. per le hwang e le pietre +9 ;)

Io seriamente non capisco come facciate... Veramente, mi sa di ridicolo sta cosa.
Come si fa a giocare con le pietre +9? 24% Di trafiggenti solo slottando (al 100% tra l'altro) una perforazione su una spada... Ma qui mi viene il dubbio che voi (riferito a coloro che hanno pensato e tirato su il server) non abbiate mai scaricato e aperto il client del Metin2 ufficiale, o che, nel caso in cui lo abbiate fatto e ne dubito, non siete mai arrivati a superare il livello 15.

Che cos'è, un fun PvP? Parlavate di Itemshop... Itemshop?! Esiste l'itemshop su un server dove puoi avere 416816% di trafiggenti e 800mila% mezzi? Diciamo per la gente che proprio non sa giocare insomma.

E' un server dove (togliendo il fatto che non ci giocherei neanche sotto tortura e che suppongo l'età media dei players sia di 14 anni) NEANCHE IO SHOPPEREI! E per chi mi conosce è tutto dire eh!

madooo non è possibile che ancora quel demente di Lost94 sta qua a piangere perche è stato permabannato !!
Fattene una ragione bimbo !!!!!!!!!!!!

we ragazzi scusate una domanda, il server sembra molto bello ma vorrei accertarmi di una cosa prima di registrarmi. Premetto che io sono uno che a metin2 ci gioca(da ormai molti anni) con bassa frequenza, nel senso che gioco in un server e dopo che chiude o mi stufo, abbandono completamente il game per rigiocarci mesi e mesi dopo. Nel momento in cui ricomincio, quindi, ci dedico tutto me stesso impegnandomi al massimo. Quello che volevo sapere dunque è: il server è affidabile? Lo staff è competente? siamo sicuri che non chiude in una settimana? Vorrei dei pareri fondati da gente che ci gioca(non dagli staffers, loro è ovvio che mi dicono che è tutto perfetto).

ma per quanto riguarda il cambia dottrina e i marmi della benedizione? ci sono? come si ottengono? Per quanto concerne l'upp, ho visto che si usano perle e non solo, dove si trovano le suddette perle?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.