♥SupremeLongju2♥ Torna alla Carica ✔Semi-Oldstyle ✔ Livello Massimo 110 ✔ Sbuggato 100% ✔ Devils Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto riguarda l'up mediante perle? Dove le si trovano?

we ragazzi, mi fate una scaletta dei posti migliori dove andare a expare e a che liv? grazie mille in anticipo!

Io seriamente non capisco come facciate... Veramente, mi sa di ridicolo sta cosa.
Come si fa a giocare con le pietre +9? 24% Di trafiggenti solo slottando (al 100% tra l'altro) una perforazione su una spada... Ma qui mi viene il dubbio che voi (riferito a coloro che hanno pensato e tirato su il server) non abbiate mai scaricato e aperto il client del Metin2 ufficiale, o che, nel caso in cui lo abbiate fatto e ne dubito, non siete mai arrivati a superare il livello 15.

Che cos'è, un fun PvP? Parlavate di Itemshop... Itemshop?! Esiste l'itemshop su un server dove puoi avere 416816% di trafiggenti e 800mila% mezzi? Diciamo per la gente che proprio non sa giocare insomma.

E' un server dove (togliendo il fatto che non ci giocherei neanche sotto tortura e che suppongo l'età media dei players sia di 14 anni) NEANCHE IO SHOPPEREI! E per chi mi conosce è tutto dire eh!

E chi saresti scusa
:\

Sembra un server pronto a ogni evenienza.. Lo metteremo subito alla prova verificandone giocabilità e serietà dello staff..
Siete pronti a xNUVOLAROSAx e Schatten ? --> We 're back.

Ragazzi fidatevi adesso il server è perfetto! :)
Venite in tanti! Prima aveva delle pecche, ma adesso è tutto risolto :P

Gli è mai piaciuto un retro server? xD ovunque la vedo scredita il server o.o

Solo quelli dove lo staff fà i magheggi in privato con i propri amici.

Io vi parlo come Schatten, l'AT di un server che fallì molto tempo fà.. I problemi del server erano svariati, il principale furono i Dos.
Vi parlo come un founder che si, ci si scannò anche di cattiveria, con NuvolaRosa.. eppure, mi sono dovuto avvedere che la sua aggressività non è infondata; col suo aiuto trovai nel mio stesso staff dei deliziosi BM che davano cose ai loro amichetti fidati.. Motivo primo delle sue ''aggressioni'' è questo elemento. Sinceramente a lei non interessa se la criticate o meno, e questo lo sà ogni player di ogni server su inforge ormai.. Solo che, c'è da dire siete ingrati, il suo polemicizzare stà nel voler riportare alla luce fatti oscuri o poco chiari.

In ogni server dove è andata "a far macello", il suddetto macello c'era già.. Dopo che qualcuno si espone in prima persona a difesa di valori morali sani e di una giustizia che permetta un gameplay pulito e leale a tutti Voi, siete così astuti da pugnalare il vostro difensore?

Ingrati siete, voi che ancora non l'avete capito; o che ve ne fregate di capirlo per rendervi "fighi" su un nickname di una o più board.
Sarà un parere azzardato, ma c'è da vergognarsi.. Uno vi fà un favore e voi ci sputate sopra, ricamate frottole e giù a insulti e maledizioni.

- Questo non è di certo riferito a chi non ha detto nulla, semplicemente ci tengo a far notare ai soliti bm che dopo anni questa storia ha da finire.

E che dire di synapse???? Ha fatto modificare i valori della shamana (che è diventata più forte in pvm del sura bianco) e poi se ne è andata, non so, sinceramente se uno critica il server e lo vede cambiare ci resta per vedere vedere le sue modifiche, a me ha dato solo l'impressione di voler farsi un nome screditando ogni server, tutto qui.

Avevo intenzione di loggare ma poi da commenti cambierò idea,ho notato che dovete un bel po sistemare spero che riuscite a farli cosi magari loggerò nel server
P.s Matri e KappaTM in ogni pagina trovo voi che litigate come bambini (senza offesa), finitela per favore

Ao ascolta Matri sta qua perke è stato bannato e scredita il server.. Essendo un player fedele a Supreme e siccome spara un mucchio di cagate gli rispondo a tono !
Comunque nn capisco perche SUpreme non sia in rilievo..

Ao ascolta Matri sta qua perke è stato bannato e scredita il server.. Essendo un player fedele a Supreme e siccome spara un mucchio di cagate gli rispondo a tono !
Comunque nn capisco perche SUpreme non sia in rilievo..
Perchè ormai nessuno lo caca piu e non si riempirà piu ò.ò e poi piu tardi apre NationaLWorld mille volte meglio di questo. Come fai a pensare che si riempirà? ò.ò

e meno male ke nn aveva prob sto server -.- ..... ade mi dice pure pass e nome errati -.- bha

- - - Updated - - -

stupendo cm server scollega ogni 20 min , nn fa collegare ade da pas e nome errati bene -.-

il server nn ha problemi di login, ma comunque ha ragione ki dice ke c'è poca gente, giusto dai blu ci sono una ventina di pg in piazza, ma negli altri regni è un mortorio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.