Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io seriamente non capisco come facciate... Veramente, mi sa di ridicolo sta cosa.
Come si fa a giocare con le pietre +9? 24% Di trafiggenti solo slottando (al 100% tra l'altro) una perforazione su una spada... Ma qui mi viene il dubbio che voi (riferito a coloro che hanno pensato e tirato su il server) non abbiate mai scaricato e aperto il client del Metin2 ufficiale, o che, nel caso in cui lo abbiate fatto e ne dubito, non siete mai arrivati a superare il livello 15.
Che cos'è, un fun PvP? Parlavate di Itemshop... Itemshop?! Esiste l'itemshop su un server dove puoi avere 416816% di trafiggenti e 800mila% mezzi? Diciamo per la gente che proprio non sa giocare insomma.
E' un server dove (togliendo il fatto che non ci giocherei neanche sotto tortura e che suppongo l'età media dei players sia di 14 anni) NEANCHE IO SHOPPEREI! E per chi mi conosce è tutto dire eh!

Non siamo pronti mentalmenteSembra un server pronto a ogni evenienza.. Lo metteremo subito alla prova verificandone giocabilità e serietà dello staff..
Siete pronti a xNUVOLAROSAx e Schatten ? --> We 're back.

Nuvoletta sul suo profilo di facebook ha detto chiaramente che questo server fa schifo ò.òSembra un server pronto a ogni evenienza.. Lo metteremo subito alla prova verificandone giocabilità e serietà dello staff..
Siete pronti a xNUVOLAROSAx e Schatten ? --> We 're back.
Non offendere persone che neanche conosci o forse conosci perchè l'hai vista su qualche server,io la conosco e posso dire che è molto simpatica. Chissa come ti sentiresti tu a essere offeso. che ignorante. questa community sta diventando una schifezza. bha.Nuvola rosa è una Bambina BM nerdona
Gli è mai piaciuto un retro server? xD ovunque la vedo scredita il server o.oNuvoletta sul suo profilo di facebook ha detto chiaramente che questo server fa schifo ò.ò
Gli è mai piaciuto un retro server? xD ovunque la vedo scredita il server o.o
Perchè ormai nessuno lo caca piu e non si riempirà piu ò.ò e poi piu tardi apre NationaLWorld mille volte meglio di questo. Come fai a pensare che si riempirà? ò.òAo ascolta Matri sta qua perke è stato bannato e scredita il server.. Essendo un player fedele a Supreme e siccome spara un mucchio di cagate gli rispondo a tono !
Comunque nn capisco perche SUpreme non sia in rilievo..
Ogni 3 giorni tiri un server nuovo fuori.. ma vai a spalare merd* davanti casa tua invece che sui server!Perchè ormai nessuno lo caca piu e non si riempirà piu ò.ò e poi piu tardi apre NationaLWorld mille volte meglio di questo. Come fai a pensare che si riempirà? ò.ò
Fammi screen piazza se ci sono 30 pg o anche 25 ci faccio un saltoOgni 3 giorni tiri un server nuovo fuori.. ma vai a spalare merd* davanti casa tua invece che sui server!
E' Sempre pieno Supreme

Invece di comportarti così, dimostra un po' di disponibilità...Dragon, se non sai loggare non prendetela col server
Che gente!