La finite di postare qua solo per farvi pubblicità? xDNon ci credi? ahahaha.. perchè non scarichi il client e logghi.. poi lo metti tu stesso lo screen con tutti i pg on
.. SOLO NEL CH1.. Senza contare quelli del CH2 :*
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La finite di postare qua solo per farvi pubblicità? xDNon ci credi? ahahaha.. perchè non scarichi il client e logghi.. poi lo metti tu stesso lo screen con tutti i pg on
![]()
Non ci credi? ahahaha.. perchè non scarichi il client e logghi.. poi lo metti tu stesso lo screen con tutti i pg on
![]()
Io aspetterei 2-3 giorni prima di giudicare.è andato offline!
- - - Updated - - -
SCONSIGLIO! Server più off che on è dalle 23.30 che è offline e nessuno dello staff esiste ne qui ne sul forum, sono scomparsi tutti.. Che abbiano fatto i soldi che volevano e chiuso tutto?? MISTERO!
Propio ora che stava incominciando a venire molta gente?naaah, lo escludo xDè andato offline!
- - - Updated - - -
SCONSIGLIO! Server più off che on è dalle 23.30 che è offline e nessuno dello staff esiste ne qui ne sul forum, sono scomparsi tutti.. Che abbiano fatto i soldi che volevano e chiuso tutto?? MISTERO!
Io aspetterei 2-3 giorni prima di giudicare.

Io non ho mai shoppato, e quando c'era un gm online e mandavo il pm, mi rispondeva subito D:Si aspetterei anche io ma un server che và off per 12 ore(fino ad ora..) e NESSUNO STAFFER è mai presente se non shoppi, non lo considero server![]()
Propio ora che stava incominciando a venire molta gente?naaah, lo escludo xD
Io non ho mai shoppato, e quando c'era un gm online e mandato il pm, mi rispondeva subito D:
molta gente? ma dove l'hai vista molta gente? io sono arrivato qualche giorno fa con buoni propositi ma la prima cosa che si notava è che non c'è un cane.
Se per te 10 - 15 persone in piazza dai gialli e una ventina o poco più dai blu vuol dire tanta gente...bhè...mi spiace dirtelo....ma non sei mai stato su un server serio.gialli e blu c'e sempre stata gente o.o non so che client hai scaricato tu per non trovarci un cane xD
Server con utenza over 300 player = server serio? Magari mi vuoi dire che Metin2Hyro è un server serio? Spero tu stia scherzando...Se per te 10 - 15 persone in piazza dai gialli e una ventina o poco più dai blu vuol dire tanta gente...bhè...mi spiace dirtelo....ma non sei mai stato su un server serio.
Ormai l'utenza va nei server cessi, se permetti quelli che ora hanno più di 300 player on fanno altamente schifo (tolto infinity, non l'ho provato abbastanza per giudicarlo bene o male)io non ho fatto nomi di altri server ._. non mettermi in bocca cose che non ho mai detto, odio queste cose. Il mio era un riferimento puramente casuale e, a mio avviso, del tutto fondato. Dopodiché, ovviamente, tu puoi pensarla in modo diverso, io semplicemente ho espresso il mio parere.

Ormai l'utenza va nei server cessi, se permetti quelli che ora hanno più di 300 player on fanno altamente schifo (tolto infinity, non l'ho provato abbastanza per giudicarlo bene o male)
Server con utenza non significa per forza che siano server seri, non fare questo errore madornale.
La gente va dove il server è facile, che poi si riuniscono in quel server 300 idioti e tra loro ci sn 80 che shoppano e che mantengano il server, quello è un'altro conto. Alla fine stan dominando delle merde di server per ora.Bhè scusa un attimo, ma se un server ha una grande affluenza di players, ciò significa che è altamente apprezzato. Ovvio che ci sono le eccezioni, riconosco anch'io che supreme sia un bel server, il problema è che, a mio avviso, non è gestito nel modo migliore, spesso anche un server mediocre può diventare molto frequentato grazie a un gestione affidabile che garantisce un'esperienza di gioco fluente. I player vanno dove c'è stabilità e sicurezza, per questo i server già grossi, diventano sempre più grossi e incassano sempre di più, e sempre per lo stesso motivo i server marginali si trovano sempre più in difficoltà a farsi un clientela fissa. Così, almeno, la vedo io..
Come mai Off???
Dove lo hai letto?ha chiuso, Rip pikkolo ancielo!11!