♥SupremeLongju2♥ Torna alla Carica ✔Semi-Oldstyle ✔ Livello Massimo 110 ✔ Sbuggato 100% ✔ Devils Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no scusate allora anche io ._. come si fa a segnalare le cose ottenute? io non voglio perdere quello che ho fatto in questi due giorni...dato che ho iniziato da TRE. Ditemelo, bisogna mandare una mail?

Eh ragazzi, purtroppo l'aggiornamento più vicino era del 10 marzo.
Ci dispiace tanto, dovete ringraziare coloro che ci hanno ddossato.

ahhh quindi il thread aperto nel forum dove si elencano le cose perse con questo backup, nella speranza di riottenerle, è semplicemente una gran cagata, perchè ovviamente nessuno avrà di ritorno niente, dico bene?

Per chi si è registrato nei due giorni precedenti rifarsi il pg per me nn sarebbe un problema, il problema è la serietà dello staff, dal dire "Il server chiude, ringraziate i ddossatori, ciao." al dire " riapre staserà col backup di due giorni fa", cioè, avevi mollato la spugna subito o cosa? quando l'hai detto pensavi ai player???Non riesco proprio a capire, mi vien da pensare solo male.

Mi sono scoraggiato solo perchè ho ricevuto degli insulti veramente gravi, tipo la colpa è stata mia se hanno ddossato.
Ma ora è tornato online, e i backup verranno fatti 1 volta al giorno, non ogni 2 giorni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.