♥SupremeLongju2♥ Torna alla Carica ✔Semi-Oldstyle ✔ Livello Massimo 110 ✔ Sbuggato 100% ✔ Devils Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premessa: io non gioco + in questo server da parecchio tempo x vari motivi che non sto + a spiegare, pero' devo fare dei complimenti sinceri , ed un in bocca al lupo al gf di questo server , con tutte le problematiche che ci sono state in questo server e' anche dopo i ddos che ha ricevuti (secondo me' ingiustamente, e immeritati) e' sempre risorto anche nei momnenti + difficile ,e questo frutto di una perseveranza e coraggio fuori dal comune, anche se non son + con voi vi dico BRAVI.

A me quando mi registro mi dice il tuo id e già esistente e ho cambiato parecchie volte l'ID

- - - Updated - - -

Ragazzi non me fa fare account .. -.-

- - - Updated - - -

Che palle aspetto da 4 ore aiutatemiiii ..

Si però anche voi...ci credo che stan sempre gli stessi online in gioco, con registrazioni fuori uso.

Ora vorrei fare una domandina, dato che dopo il back up avevo lasciato questo server...restituiscono veramente tutti gli oggetti? Ogni oggetto con ogni singolo bonus che avevo mi sarà restituito? Tutti i livelli fatti mi saranno ridati? Attendo una conferma o una smentita.

Ma non sparate cavolate sto server è spacciato quanta gente si è approfittata di item dopo i doss?
Semplice tanta quanta il dopo scandalo del GA tairus quando lo staff ha ridato hawng armi ecc.. a TUTTI quelli che lo richiedevano..che dire di sto server si commenta da solo..

Questa è l'età media (e anche il cervello) dei giocatori di Supreme,tra l'altro questo che parla (Jason) è quello che aveva chiesto allo staff la hawng "shoppata" poi tolta da Tairus (e come se non aveva accesso al DB?) in cui lo staff (Sirio che non sa neppure loggare nel DB TESTUALI parole di un gm ho screen tra l'altro) ha dato per scontato quello che dicevano i player...

Questo che parla (lost94) .. è un bimbo che ha supplicato per 1 mese lo sban del suo pg sostenendo il server a volte piu del gf stesso.. se fate una ricerca nei post vecchi lo ritrovate :=
le figur di merd* fatte da sta persona sono innumerevoli.. in quanto dopo lo sban.. ha loggato solo per chiedere al villo se qualcuno voleva comprargli il pg a 80-100 euro
Giustamente con dovuti screen Suainz lo ha permabannato e da allora scredita il server in quanto gli rimane solo quello su Supreme..
A 17 anni ce la gente che lavora e si fa il culo.. smettila di piangere e succhiare la tetta e comincia a saper vivere e a prendersi le responsabilità sugli errori fatti ! BIMBO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.