Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto: neanche a me mi hanno ridato NIENTE tralasciando il fatto che stanno ON quando gli pare ma vabbècombinazione c'è gente che sul forum dice che non gli è stato dato ancora nulla![]()

Non ho mai detto che è stato ridato a tutti, dico solo che non ci vogliono minuti per dare il contentino a tutti i player.combinazione c'è gente che sul forum dice che non gli è stato dato ancora nulla![]()
Non ho mai detto che è stato ridato a tutti, dico solo che non ci vogliono minuti per dare il contentino a tutti i player.
Gente che fa la furba ne abbiamo beccata (e anche tanta). Quindi ovvio che tutti si lamentano di ciò

Sei sicuro?ho già due account, registrati con lo stesso brower, ed ora non mi fa registrare o.oLe registrazioni fungono...prova con un altro web browser![]()
Registrazioni off al momentoCome faccio a registrarmi -.- non mi fa registrare... o provato anche con altro browser
No, il server è onServer off al momento direi.

Questa è l'età media (e anche il cervello) dei giocatori di Supreme,tra l'altro questo che parla (Jason) è quello che aveva chiesto allo staff la hawng "shoppata" poi tolta da Tairus (e come se non aveva accesso al DB?) in cui lo staff (Sirio che non sa neppure loggare nel DB TESTUALI parole di un gm ho screen tra l'altro) ha dato per scontato quello che dicevano i player...