♥SupremeLongju2♥ Torna alla Carica ✔Semi-Oldstyle ✔ Livello Massimo 110 ✔ Sbuggato 100% ✔ Devils Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusate...perchè dobbiamo danneggiarsi in uno stupido gioco che non da nulla? Succede tutto per delle stupide incomprensioni. E sono il primo a dire che Eric (Suainz) ha reagito male e ha fatto cose sbagliate! Se solo in 2 server...Supreme e Dampir collaborassero, avremo circa 200 pg on in entrambi. Sta storia dei doss è una bambinata...per poi che cosa? Mandare off un "gioco"?! Scusatevi a vicenda e ricominciamo come se non fosse successo niente. Buon Game !

Tanto è inutile SakeZ, voglio vedere se la smettono. Non penso che avete server che reggono fino a 7gbps, per cui vi consiglio vivamente di finirla.
Io non ce l'ho con nessuno :D

Suainz gia abbiamo avvertito e meglio vivere in pace che in una guerra che danneggia entrambi rimettiamo on e vediamo un po se accettano di stare in pace... perche se poi si hanno altre stupidaggini che non portano a nulla prima di rifare la pace bisogna per forza fare la guerra senno che pace eh? :-) finiamola e la cosa migliore per tutti

Cordiali saluti [SGM]NexuS

Tanto è inutile SakeZ, voglio vedere se la smettono. Non penso che avete server che reggono fino a 7gbps, per cui vi consiglio vivamente di finirla.
Io non ce l'ho con nessuno :D
Siete l'unico server senza protezioni :patt: i soldi per lo shop usalo per delle protezioni
PS: non verrò mai in un server che non sa fare nulla contro dei ''DOOSS'' ormai quasi tutti i server hanno delle buone protezioni e comunque non credo sia Dampir a dossarvi.

Difese? Ma se avete il sito con falle enormi.. guardate chevi metto suainz apri gli occhi guarda cosa ho scoperto sul tuo sito :)
Nome ospite: evangelion.dknet.it
IP Address: 176.9.93.134
Paese: Germany germany
:bye:

Server in poche parole.... PERFETTO! Complimenti a tutto lo staff per l'impegno , avete fatto un capolavoro

PS: Ma sono più forti le armi epiche oscure o le 105 ?

come mai non c'è il download diretto, fanno schifo quei siti, deposit files dice che il file non c'è turbo bit va lentissimo..

pieno adesso .. però bo.. 0 aggiornamenti.. bimbi ke kiedono per un giorno di rollback Hwang e armi 105..
Siete proprio na pena... COnsiglio per lo staff .. non date niente a sti fioletti e fate qlk aggiornamento.. la monotonia pervade l'ambiente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.