Matri94
Utente Silver
Allora insultando dimostri di essere inferiore a me ma questo... è gia appurato.Questo che parla (lost94) .. è un bimbo che ha supplicato per 1 mese lo sban del suo pg sostenendo il server a volte piu del gf stesso.. se fate una ricerca nei post vecchi lo ritrovate :=
le figur di merd* fatte da sta persona sono innumerevoli.. in quanto dopo lo sban.. ha loggato solo per chiedere al villo se qualcuno voleva comprargli il pg a 80-100 euro
Giustamente con dovuti screen Suainz lo ha permabannato e da allora scredita il server in quanto gli rimane solo quello su Supreme..
A 17 anni ce la gente che lavora e si fa il culo.. smettila di piangere e succhiare la tetta e comincia a saper vivere e a prendersi le responsabilità sugli errori fatti ! BIMBO
Sul fatto che difendevo il server è vero lo facevo e lo dico apertamente credevo fosse un ottimo server ma poi per colpa dello staff si è rivelato na fetecchia.
Vendevo pg a 100 euro? Questo mi è nuovo se mi fai vedere lo screen magari

Ah per giunta non sono Lost vedo pure che la testa perde colpi vero?
La matematica non è il tuo forte vero piccolo jason? 1994-2013 (19 anni) non 17 :d Detto questo io lavoro pure quindi perchè insultarmi? Incomincia a lavorare te invece che nerdare su sto server.