♥SupremeLongju2♥ Torna alla Carica ✔Semi-Oldstyle ✔ Livello Massimo 110 ✔ Sbuggato 100% ✔ Devils Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo che parla (lost94) .. è un bimbo che ha supplicato per 1 mese lo sban del suo pg sostenendo il server a volte piu del gf stesso.. se fate una ricerca nei post vecchi lo ritrovate :=
le figur di merd* fatte da sta persona sono innumerevoli.. in quanto dopo lo sban.. ha loggato solo per chiedere al villo se qualcuno voleva comprargli il pg a 80-100 euro
Giustamente con dovuti screen Suainz lo ha permabannato e da allora scredita il server in quanto gli rimane solo quello su Supreme..
A 17 anni ce la gente che lavora e si fa il culo.. smettila di piangere e succhiare la tetta e comincia a saper vivere e a prendersi le responsabilità sugli errori fatti ! BIMBO
Allora insultando dimostri di essere inferiore a me ma questo... è gia appurato.
Sul fatto che difendevo il server è vero lo facevo e lo dico apertamente credevo fosse un ottimo server ma poi per colpa dello staff si è rivelato na fetecchia.
Vendevo pg a 100 euro? Questo mi è nuovo se mi fai vedere lo screen magari :)
Ah per giunta non sono Lost vedo pure che la testa perde colpi vero?
La matematica non è il tuo forte vero piccolo jason? 1994-2013 (19 anni) non 17 :d Detto questo io lavoro pure quindi perchè insultarmi? Incomincia a lavorare te invece che nerdare su sto server.

Lo Staff?
Si molto bravo ç__ç Che neanche sa riparare registrazione ahah e questo me lo chiami server ? ..
Andate a prendere a lezione di come si fa un retro server nabbi ..
L'avranno fatto guardando i video di youtube ( scusate lo spam ) ..

Allora insultando dimostri di essere inferiore a me ma questo... è gia appurato.
Sul fatto che difendevo il server è vero lo facevo e lo dico apertamente credevo fosse un ottimo server ma poi per colpa dello staff si è rivelato na fetecchia.
Vendevo pg a 100 euro? Questo mi è nuovo se mi fai vedere lo screen magari :)
Ah per giunta non sono Lost vedo pure che la testa perde colpi vero?
La matematica non è il tuo forte vero piccolo jason? 1994-2013 (19 anni) non 17 :d Detto questo io lavoro pure quindi perchè insultarmi? Incomincia a lavorare te invece che nerdare su sto server.

Sanno tutti che sei lost94 e ps: sono Halloween ^-^ sfigato !
Gli screen del tuo ban sono sul forum, non posso linkare pagina perche' è contro regolamento .. chiunque volesse può dare un occhiata.. sta personaccia che sta su ogni server per nerdare e vendere pg non ha capito ke qua casca male !
19 anni trascinati male ..

Sanno tutti che sei lost94 e ps: sono Halloween ^-^ sfigato !
Gli screen del tuo ban sono sul forum, non posso linkare pagina perche' è contro regolamento .. chiunque volesse può dare un occhiata.. sta personaccia che sta su ogni server per nerdare e vendere pg non ha capito ke qua casca male !
19 anni trascinati male ..
Ora capisco il perchè difendi il server xD coi soldi che ci hai buttato :S
Dello staff non so cosa dire sinceramente, 1 giorno dicono che chiudono, dopo due ore cambiato idea, i due giorni successivi dicono che restituiscono tutto a tutti, ad un certo punto in game si legge la scritta dello staff che non fanno più restituzioni per gli item persi, sinceramente non ci capisco più nulla, il server in se potrebbe essere anche carino...ci ho giocato solo per far compagnia a un mio amico, ma con staff che si dimette (senza dire il motivo) e che si contraddice da solo non so se ci resterò a lungo.

Ora capisco il perchè difendi il server xD coi soldi che ci hai buttato :S
Dello staff non so cosa dire sinceramente, 1 giorno dicono che chiudono, dopo due ore cambiato idea, i due giorni successivi dicono che restituiscono tutto a tutti, ad un certo punto in game si legge la scritta dello staff che non fanno più restituzioni per gli item persi, sinceramente non ci capisco più nulla, il server in se potrebbe essere anche carino...ci ho giocato solo per far compagnia a un mio amico, ma con staff che si dimette (senza dire il motivo) e che si contraddice da solo non so se ci resterò a lungo.

Per non parlare di cosa ho letto, sul forum di staffer che favorisce player che vanno in mappa 95 anche non essendo al 95, che schifo.. Ero arrivato al 68 in un giorno, poi per il roolback ho perso pg e tutto, ho mandato pm sul forum, pm in game , qui su inforge, ma nulla non mi hanno mai cagato neanche con una risposta.. Bella serietà dello staff che schifo, se volete fare un server almeno gestitelo.

Domanda, consigliate o sconsigliate? quali sono i motivi di questo consiglio che mi state dando?
Sto sfogliando ultime pagine e leggo solo discussioni e vari litigi fra player...

Ultima modifica:
KAppaTm Allora mo tu me devi di che ***** te straconsigli che so 5 GIORNI CHE LE REGISTRAZIONI NON VANNO!!! ME SPIEGHI CHE STRACONSIGLI? CHE?? CHE? DIMMELO CHE???!!!!!!

Infatti sono molti giorni che cerco di registrarmi e sulla board del forum hanno scritto che hanno avuto un problemino e subito risolvevano ma a quanto pare sene strafregano e a questo punto deletate proprio server se non c'è nemmeno un pò di manutenzione ma sapete solo lucrare le povere persone che shoppano.. mha.

Sconsiglio, server strutturato bene ma ci sono ormai pochi player dato che le registrazioni sono off da giorni (5 per la precisione) e nessuno può entrare. Staff disinteressato, mai presente... (Critiche da parte di un over 90)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.