♥SupremeLongju2♥ Torna alla Carica ✔Semi-Oldstyle ✔ Livello Massimo 110 ✔ Sbuggato 100% ✔ Devils Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vuoi un consiglio ??? resetta chi ti ama ti seguiraà, perche' tutti hanno perso qualcosa vero ,o falso che sia ,e allora che fai?? ridai a tutti .Beh se ridai le cose a tutti ,io ho un elenco di oggetti scomparsi che sembra un romanzo dei promessi sposi. xd:blabla::sisi::asd::rulz:

Ma lo volete ccapire ke se DDOSSANO è SOLO PERKe rosikano della enorme utenza di Supreme??
Suainz ti vuoi arrendere cosi?? MI sorprendo davvero !!!

E' cominciato tutto anche dopo il ban dei pg che usavano cheat nel server... Comunque deve esserci per forza un modo per contrastare questi ddos, un server cosi non puo chiudere è l'unico veramente fatto bene in mezzo ad altri 1000 server fail, Suainz non ti arrendere, se tutto si risolve tutti i pg torneranno on!!:rulz:

Lo volevo dossare io ma mi hanno battuto sul tempo,va be tranquilli domani provo la mia nuova Botnet :)
Il motivo? Eric predilige i suoi amici shopper di 50 anni,banna per un capriccio di essi e se vi azzardate a rispondermi o a insultarmi be...ci vado giu pesante :) Bye Noob

Lo volevo dossare io ma mi hanno battuto sul tempo,va be tranquilli domani provo la mia nuova Botnet :)
Il motivo? Eric predilige i suoi amici shopper di 50 anni,banna per un capriccio di essi e se vi azzardate a rispondermi o a insultarmi be...ci vado giu pesante :) Bye Noob
la mia nuova bot net che forse un sai nemmeno che cavolo sia ma per favore non farmi ridere ti sei iscritto a inforge per dire solo questo bravo :sisi: e poi il regolamento prevede il primo messaggio nella sezione presentazioni....

Si il mio 1 account è bannato :) non mi interessa degli account inforge, io vi dico solo questo ma...vedrete se sono BM o no :lol:

Al GA di Dampir piace questo commento? xD il ddoss in qualsiasi caso è un'atto spregevole, indipendentemente se si ha ragione o meno.
Conclusione, sei un pagliaxxio Siryox.

lol mi ha fatto ridere il tizio per la stronzata detta..non ho messo mi piace xke mi piace quello che dice tranquillo :) nn cado così in basso..anzi Suainz se vuoi aiuti contattami in pvt!

No non sono il GF di dampyr (probabilmente chi lo sta dossando adesso è lui) se io ho ragione non vedo perchè non dovrei farlo.. se si impara a portare un po di rispetto alla gente piuttosto che prenderla in giro queste cose brutte non succederebbero.
Io lo faccio anche per far capire allo staff dove sbaglia (mi riferisco a eric e sirio) vedetemi come uno zorro :)

Non tirare fuori la noiosa e patetica storia dello spacciatore..
Aiutare la community? Fino a 2 giorni fa lui era quello che s*******va il server, si sta solo ingraziando gli utenti di supreme per farli venire nel suo server,sa che supreme è spacciato non ci arrivi con la tua piccola testolina?
sinceramente non mi piace nessuno dei due server e lui e qui a commentare dato che e stato nominato nel argomento e la storia dello spacciatore è ironica non ci arrivi con la testolina?... se vuoi continuare il dibattito scrivi in privato che questa è una presentazione server non un bar

io sto facendo il dolce cn i pg di qui per farli venire da me? looooooool ha stra ragione Specter..cambia spacciatore xD mai sentito una stronzata più grande..vai a lavorare invece di dire stronzate :) addio

Non c'è nulla di male a farlo, scrivi quello che vuoi ma è la verita bye :)

- - - Updated - - -

sinceramente non mi piace nessuno dei due server e lui e qui a commentare dato che e stato nominato nel argomento e la storia dello spacciatore è ironica non ci arrivi con la testolina?... se vuoi continuare il dibattito scrivi in privato che questa è una presentazione server non un bar

La storia dello spacciatore è davvero ironica (come se io non lo avessi compreso) quello che avevo da dire l'ho.. scritto :)

Sconsiglio, è sempre off e quando GF logga (per quelle 3-4 ore al giorno) lo iniziano a dossare in modo che non riesca a mandarlo online.. Quindi niente sempre off valapena :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.