Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Come non quotare... resetta e vengoVuoi un consiglio ??? resetta chi ti ama ti seguiraà, perche' tutti hanno perso qualcosa vero ,o falso che sia ,e allora che fai?? ridai a tutti .Beh se ridai le cose a tutti ,io ho un elenco di oggetti scomparsi che sembra un romanzo dei promessi sposi. xd![]()

Bye Noobla mia nuova bot net che forse un sai nemmeno che cavolo sia ma per favore non farmi ridere ti sei iscritto a inforge per dire solo questo bravoLo volevo dossare io ma mi hanno battuto sul tempo,va be tranquilli domani provo la mia nuova Botnet
Il motivo? Eric predilige i suoi amici shopper di 50 anni,banna per un capriccio di essi e se vi azzardate a rispondermi o a insultarmi be...ci vado giu pesanteBye Noob
e poi il regolamento prevede il primo messaggio nella sezione presentazioni....Lo volevo dossare io ma mi hanno battuto sul tempo,va be tranquilli domani provo la mia nuova Botnet
Il motivo? Eric predilige i suoi amici shopper di 50 anni,banna per un capriccio di essi e se vi azzardate a rispondermi o a insultarmi be...ci vado giu pesanteBye Noob

sinceramente non mi piace nessuno dei due server e lui e qui a commentare dato che e stato nominato nel argomento e la storia dello spacciatore è ironica non ci arrivi con la testolina?... se vuoi continuare il dibattito scrivi in privato che questa è una presentazione server non un barNon tirare fuori la noiosa e patetica storia dello spacciatore..
Aiutare la community? Fino a 2 giorni fa lui era quello che s*******va il server, si sta solo ingraziando gli utenti di supreme per farli venire nel suo server,sa che supreme è spacciato non ci arrivi con la tua piccola testolina?
io sto facendo il dolce cn i pg di qui per farli venire da me? looooooool ha stra ragione Specter..cambia spacciatore xD mai sentito una stronzata più grande..vai a lavorare invece di dire stronzateaddio

sinceramente non mi piace nessuno dei due server e lui e qui a commentare dato che e stato nominato nel argomento e la storia dello spacciatore è ironica non ci arrivi con la testolina?... se vuoi continuare il dibattito scrivi in privato che questa è una presentazione server non un bar