♥SupremeLongju2♥ Torna alla Carica ✔Semi-Oldstyle ✔ Livello Massimo 110 ✔ Sbuggato 100% ✔ Devils Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri erano 140 on da come diceva il GM.... a me non pare tanto un mortorio !
E' che la gente si distribuisce tra i 400 server aperti al momento !

Ma te sei ga di cosa? Non è ke stai qua per recuperarti qualke player..
Cmq si erano 120 140 player...
io sono il GA di un altro server, che è venuto qui a farvi i complimenti per la serietà del vostro staff scadente che paga le persone per venire nel mio server a dire "questo server è fallito venite tutti su supremelonju che è un fantastico server" LOL siete caduti in basso assai :) (il mio server ha 350 pg on giornalieri quindi nn so chi sia + fallito tra noi e voi) ciao branco di gente per bene che prova a mettere un server su :)
ps. non cito il nome del mio server per rispetto del vostro, almeno io sono una persona seria che nn si spreca a fare certe NABBATE.

io sono il GA di un altro server, che è venuto qui a farvi i complimenti per la serietà del vostro staff scadente che paga le persone per venire nel mio server a dire "questo server è fallito venite tutti su supremelonju che è un fantastico server" LOL siete caduti in basso assai :) (il mio server ha 350 pg on giornalieri quindi nn so chi sia + fallito tra noi e voi) ciao branco di gente per bene che prova a mettere un server su :)
ps. non cito il nome del mio server per rispetto del vostro, almeno io sono una persona seria che nn si spreca a fare certe NABBATE.
mandami in pvt il nome del tuo server con 350 pg <.< magari lo provo

Non può essere magari qualche player esaltato di questo server che viene nel tuo a fare pubblicità di questo retro? Perchè dare la colpa allo staff?
E sinceramente tra il tuo server e questo, preferisco di gran lunga questo.

Tranquillo che lo staff ha solo detto ai player di far pubblicità, non di andare a discapito di altri server.
350 pg on? :asd:
Questa potevi anche evitartela >_>

Se è vero, dimmi il nome tramite messaggio. E vediamo se hai ragione! :lurker:

Sono l'unico che se ne fotte dell'utenza di un retro di metin? Cioè se ce ne è molta è meglio, poco ma sicuro, ma se il resto fa cagare col cacchio che ci vado.
Su questo hai ragione.. però non credo che la gente paghi per tener aperto un server con 25 on (non che sto server ne abbia 25, era solo per fare un esempio) mentre se ne ha 1000 è impossibile che chiuda da un giorno all'altro senza dire niente.

Su questo hai ragione.. però non credo che la gente paghi per tener aperto un server con 25 on (non che sto server ne abbia 25, era solo per fare un esempio) mentre se ne ha 1000 è impossibile che chiuda da un giorno all'altro senza dire niente.
Si, ma se la gente continua ad andare nei servercesso solo per l'utenza, i server seri ci credo che chiudono.
Piuttosto che andarmene su quelli preferisco rischiare a giocare in un bel server.

Tranquillo che lo staff ha solo detto ai player di far pubblicità, non di andare a discapito di altri server.
350 pg on? :asd:
Questa potevi anche evitartela >_>
Non ci credi? ahahaha.. perchè non scarichi il client e logghi ;).. poi lo metti tu stesso lo screen con tutti i pg on ;).. SOLO NEL CH1.. Senza contare quelli del CH2 :* :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.