ArtikMt2 [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gargy

Utente Silver
20 Ottobre 2010
88
6
7
67
Ultima modifica:
Server chiuso
moderatori potete cancellare la discussione
grazie

ragazzi e aperto da 2 settimane ma per problemi di attivazione di accaunt su inforge me l'hanno cancellato 2 volte xD scusatemi

Sconsiglio perchè hai detto nuovo invece è vecchio .. è stato tantissimo in beta e non avete avvertito quando avete resettato

ci sono nuove armi e corazze? % di upp per le pietre? per uppare servono perle? se si dove si trovano?
ci sn armi e corazze nuove.. stiamo lavorando alla nascita di corazze nuovissime.. le perle x gli up serve soltanto una perla x up e si droppano nei forzieri esagonali ke sn droppabili in tutti i mob anke dai cani ò.ò

in che senso? se mettete medio io aspetto, nn mi va di farmi in 4 per droppare med e fare il ciuko e poi magari voi lo mettete con soldi o altro >.>

ma xke è off?

--- Aggiornamento Post ---

cmq volevo kiedere na cosa,sikome per giocare devo tenere antivirus spento, nn ce soluzione? cioè ogni volta ke finisco ed accendo antivirus devo reinstallare il client per evitare ciò non si puo fare nulla? e seccante fare sempre sta procedura di attivare e disattivare...

allora se nn mettiamo il medio all'inizio metteremo droppabili le medaglie in abbondanza x equilibrare.. x il fattore antivirus dobiamo rilasciare un'aggiornamento al client ke fa in modo da nn kreare problemi kn nessun antivirus...

blackmario.... tornatene a casa tua... noi non ci abbassiamo al tuo livello... torna sul tuo server e non venire a spammare qua da noi... dto che noi non lo abbiamo mai fatto... quindi per cortesia finiscila

Server niente male... ci gioco da 2 giorni ed ho fatto il medio droppandomi le medaglie senza grossi problemi ;)
staff molto disponibile e grande quantità di eventi..
siamo ancora in pochi.. quindi accorrete gente.. chi si iscrive ora è nella top sicuro ^^
io consiglio regno chunjo [xk così entrate da me in gilda :P]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.