[Beta]Nuovo server dedicato SupremacyMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FrankestainxD

Utente Electrum
7 Novembre 2010
190
35
20
128
Ultima modifica:
edito xke è inutile aprire una beta con voi che nn vi va mai bene niente!!

1 Aggiusta descrizione .
2 "Cambia font , il font di un server dice tutto"!!
3 Ti consiglio di riguardarlo bene.

vi posto una delle nostre corazze perchè non ho tempo scusatemi :
scaled.php

Spero vi piaccia Buon divertimento ;)
corazza di ArisOnline non spacciatela per una vostra!!!

ragazzi mi sn rotto di fare screen e tutto domani aggiusto e lo ho anche scritto !!!

---------- Post added at 20:46 ---------- Previous post was at 20:45 ----------

è di Baso !!!!!!

---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:46 ----------

corazza di ArisOnline non spacciatela per una vostra!!!
Non è di Aris è di Baso!!!!

Ma io mi chiedo una cosa , ma ci vuole molto ad andare su elite e prendersi quelle benedette mappe che ci sono li e implementarle ? C'e rega siamo nel 2011 quasi 2012 e andiamo ancora avanti con Insham e trigrammi , e una cosa penosa .

ragazzi mi sn rotto di fare screen e tutto domani aggiusto e lo ho anche scritto !!!

---------- Post added at 20:46 ---------- Previous post was at 20:45 ----------

è di Baso !!!!!!

---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:46 ----------

Non è di Aris è di Baso!!!!

Ah e quindi il server fa cmq cacare o sistemate tutto o avete speso soldi x nnt

Ultima modifica:
Allora ragazzi non so se avete letto bene il titolo: [Open][Beta] beta sapete che vuol dire? ecco..la descrizione ok nulla da dire..ma col tempo verrà ampliata ora se dovete fare commenti malevoli risparmiate i polpastrelli e cambiate discussione..Il client lo sto finendo io quindi state tranquilli e buoni grazie :D Per il resto entrate e provate e SEGNALATE eventuali bug..non per niente è in Beta.

Grazie e buona serata.

Edit: Le armature sono tutte di Baso. Su AO non le ho viste perchè Devil non le mise nel client. E baso le ha pubblicate per tutti. Ma ne arriveranno altre dato che lo sto seguendo ;)

Ma io mi chiedo una cosa , ma ci vuole molto ad andare su elite e prendersi quelle benedette mappe che ci sono li e implementarle ? C'e rega siamo nel 2011 quasi 2012 e andiamo ancora avanti con Insham e trigrammi , e una cosa penosa .

Stra q8!!!! cioè che du palle sto insham e trigrammi ooo se venute a noia ste mappe
Poi luna che diventa ninfa? o.O cioè mi fai dedurre che nella ninfa ci sono i medi poi??? che storia è questa?? dai menomale che è beta :\:\

Sono interessato per i file game liv max 500

---------- Post added at 21:24 ---------- Previous post was at 21:23 ----------

Li passi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.