El Jesuselon
Utente Jade
E ce ne vuoleoh mio dio manco io faccio delle descrizioni cosi brutte

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ce ne vuoleoh mio dio manco io faccio delle descrizioni cosi brutte

Quando apri bocca è come se la aprisse Dio stesso .nemmeno il signore ha i filegame con 500 livelli
Quando li avrai implementati fammi un fischioil signore qui presente il file game lo detiene e se lodo nn lo do gratis xke poi dovreati anche cambiare il limite max 255 e nn so se lo sapresti fare !!

il signore qui presente il file game lo detiene e se lodo nn lo do gratis xke poi dovreati anche cambiare il limite max 255 e nn so se lo sapresti fare !!
no ma spettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.il signore qui presente il file game lo detiene e se lodo nn lo do gratis xke poi dovreati anche cambiare il limite max 255 e nn so se lo sapresti fare !!
in effetti non so riscrivere un file game da 0
Alcune delle solite cavalcature :![]()
iselon:Sei troppo generoso. -1/10Mi dispiace, rifai la descrizione, non provo un server presentato in tal modo. Voto 3/10
io nn ho spacciato nnt x mio !!!solo quelle corqzze xke mi sn stqte date da baso 3settimane fa e pensavo nn le usasse nessun altro!!!!

Magari si scopre che è fatto in dyndns vedendo il sito....Guarda che loro hanno fatto tantissimo eh ... hanno pagato il dedicato :l