Blackpowerlongju-NewStyle [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
carino come server ma ci sono troppe implementazioni inutili, tipo corazze oro e rossa e corazza zombie, se il server e tuo lo rifarei old style con upp senza item e bassa % con papiri a 100k dalla botte.cosi secondo me sarebbe meglio :D

il server non è mio ma sono nello staff e aiuto a pubblicizzare...per la questione old style...abbiam deciso di creare un server new style...mi spiace deluderti...cmq se un giorno dovessi decidere di farti un giro anche nel new...siamo lieti di accoglierti..:)

cioè? xD no guarda io sono nuovo qui...vedo che tu ci stai da molto tempo..posso chiederti un consiglio sempre se ti va di aiutarmi....come posso spostare la discussione nella lista dei server privati???

---------- Post added at 18:59 ---------- Previous post was at 18:57 ----------

Grazie Enrico...sono contento ti piaccia il nostro lavoro!! lo chiedo pure a te..sai per caso come faccio a spostare la discussione nella lista dei server privati???

dalla descrizione sembra bello, perchè a differenza di molti questi è meno impegnativo e non dovrò nerdare per farmi un equip decente

Non dovrebbero esserci problemi a meno di un aggiornamento del gf...che ora non sono a conoscenza...al max provo a informarmi...

Speriamo che questo server non mi deluda come tantissimi altri server e che lo staff non sia incompetente tra 40 min farò parte anchio del game xD =)

secondo me questo sever non è malaccio, però bisogna cambiare i prezzi di alcuni item poichè sono piuttosto alti e visto che i soldi non si fanno molto velocemente (sono livello 65 e ho fatto circa 50kk-60kk di yang) la cosa è frustante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.