Blackpowerlongju-NewStyle [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda: scusa io ieri mi sono scaricato il server lo rimasto su google chrome ma oggi non c' è e più a anche un altra cosa me lo sto riscaricando ma esce 1 minuto poi 2 e così via mo sta a 4 ore!!!

---------- Post added at 10:41 ---------- Previous post was at 10:39 ----------

Vuola dire che il client è pesante e il tuo computer scarica lentemente se ci mette 4 ore!!!

Domanda: scusa io ieri mi sono scaricato il server lo rimasto su google chrome ma oggi non c' è e più a anche un altra cosa me lo sto riscaricando ma esce 1 minuto poi 2 e così via mo sta a 4 ore!!!

---------- Post added at 10:41 ---------- Previous post was at 10:39 ----------

Vuola dire che il client è pesante e il tuo computer scarica lentemente se ci mette 4 ore!!!

dai me lo sto riscaricando perchè 4 ore ma ora sta a 15 ORE!!!!!!!

io lo scaricato ma se lo faccio partire mi da errore applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135) che posso fare?

non posso riscaricarlo ho la chievetta con i mega limitati mi disp :) ora lo sto riestrando se va e bene se no niente

---------- Post added at 13:54 ---------- Previous post was at 13:48 ----------

niente non va se lo staff del server mi sa risolvere il problema bene se no niente :) attento risposta dallo staff

Ultima modifica:
Server penosissimo 2kk e 48% upp per armi lvl 30 da+0 a +1 impossibilita di fare soldi a lvl bassi per upapre e bonus senza i quali expare è impossibile 4 mobbate da 18 a 42 e 4kk di yang ma stiamo scherzando?? Server + brutto al quale io abbia mai giocato...serve una bella mano esperta e diventa giocabile voto giocabilità 0!! DELETATELO Esistono server new style molto + divertenti e giocabili di sto coso, non faccio nomi per rispetto a chi l ha creato però oh, che brutto alvoro avete fatto...

ho risolto il problema postato sopra ma ora ma me ne pone un'altro e dice : unble to find a version runtime to run this appliication

Server penosissimo 2kk e 48% upp per armi lvl 30 da+0 a +1 impossibilita di fare soldi a lvl bassi per upapre e bonus senza i quali expare è impossibile 4 mobbate da 18 a 42 e 4kk di yang ma stiamo scherzando?? Server + brutto al quale io abbia mai giocato...serve una bella mano esperta e diventa giocabile voto giocabilità 0!! DELETATELO Esistono server new style molto + divertenti e giocabili di sto coso, non faccio nomi per rispetto a chi l ha creato però oh, che brutto alvoro avete fatto...

dico dai ma hai ragione penza che tengo un magazzino pieno di roba si droppa tanta di quella roba che in valle droppi accaio+0

sei quello che ha lasciato ieri al 35?
troppo divertente!
qua siamo tutti ricchi sfondati... nessuno si lamenta dei soldi...
se tu non hai voglia di giocare non è colpa nostra... :bye:

Quoto per il fatto dei soldi, dagli orchi neri in 10 minuti di mobbata con equip full yang e moneta fortuna ho fatto a malapena 3kk, e quoto anche per il fatto che esistono new style molto migliori di questo.

Quoto per il fatto dei soldi, dagli orchi neri in 10 minuti di mobbata con equip full yang e moneta fortuna ho fatto a malapena 3kk, e quoto anche per il fatto che esistono new style molto migliori di questo.

si ma gli orchi neri sono i primi mob che fai!!! dagli altri il drop yang è piu elevato fidati...:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.