Blackpowerlongju-NewStyle [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il GF mi ha appena contattato per informarvi che i problemi di lag son stati risolti!! Per scusarsi dell'inconveniente il GF con la staff ha deciso di mettere per sta sera le rate a 500%
buon game a tutti!!

allora i crash non sempre dipendono dai noi..cmq il gf sta gia provvedendo al firewall nel giro di qualche giorno il server non dovrebbe piu dare alcun problema di crash da parte nostra...e poi se si droppa non va bene se non si droppa nn va bene se si droppa poco nn va bene se si droppa tanto nn va bene lo stesso....aaaaaah ma siete incontentabili...:)

Tutto va bene e può essere accettabile ; occorre un pò di equilibrio e accuratezza nei piccoli dettagli.

Ho chiesto al gf se vuoi ti fa entrare nello staff almeno rifai tutto il server come e pare e piace a te visto che non ti va bene nulla..-.- ciaooo

Ho chiesto al gf se vuoi ti fa entrare nello staff almeno rifai tutto il server come e pare e piace a te visto che non ti va bene nulla..-.- ciaooo

Risposta errata. Uno prima di tutto ci vuole un minimo di autocontrollo e calma, seconda cosa se non rimettete gli npc skill e mappe exp il server per quanto riguarda l'utenza va a p......!
Ci sono 3 GM online e nessuno sa niente, tutti se ne lavano le mani dicendo chiedi al GF Crazy, bene, è possibile che solo il GF sa implementare 2 npc? Il tuo saluto è giusto non perdo più tempo co gente immatura (affermato dalla tua risposta).

non è che nessun gm può fare niente... le password ce le ha solo crazy che è un'altra cosa.. basta fargli pvt e lui ti risponde sempre :) che npc vorresti nelle mappe?

non è che nessun gm può fare niente... le password ce le ha solo crazy che è un'altra cosa.. basta fargli pvt e lui ti risponde sempre :) che npc vorresti nelle mappe?

Allora se le password le ha solo lui che sia più disponibile ed efficente quando occorre correggere degli errori. NON voglio nessun NPC particolare, ho solamente chiesto di reintrodurre quelli che ci sono sempre stati e che ora sono stati tolti (credo per errore). Sto parlando dell'insegnante skill e del teleporter mappe over 85.

Allora se le password le ha solo lui che sia più disponibile ed efficente quando occorre correggere degli errori. NON voglio nessun NPC particolare, ho solamente chiesto di reintrodurre quelli che ci sono sempre stati e che ora sono stati tolti (credo per errore). Sto parlando dell'insegnante skill e del teleporter mappe over 85.

ciao scusa se ieri mi sono alterato ma sembrava chiedessi la luna..tanto per... cmq per gli NPC quelli che hai richiesto sono in piazza se vai dal vecchietto ti porta mappe -85/85/100/110/128/150 mentre se vai da Hwa-Hee ti insegna skill a G a P e fa scambio banconote!! :)

vabbè ma se sono npc già che c'erano e durante un riavvio sono scomparsi che male c'è? xD
Comunque ho scaricato il client .. ma non mi da niente bo... non mi fa aprì il gioco
appena ho finito il download mi chiedeva di estrarre ò.ò

---------- Post added at 16:58 ---------- Previous post was at 16:42 ----------

Perfetto ragà, so dei vostri! regno blu Blindato xD e se vi serve aiuto come gm ditemelo xD ho 1 ottimo curriculum u.u

vabbè ma se sono npc già che c'erano e durante un riavvio sono scomparsi che male c'è? xD
Comunque ho scaricato il client .. ma non mi da niente bo... non mi fa aprì il gioco

Perfetto ragà, so dei vostri! regno blu Blindato xD e se vi serve aiuto come gm ditemelo xD ho 1 ottimo curriculum u.u

ottimo ottimo... bene benvenuto spero che ti troverai bene...porta anche i tuoi amici mi raccomando...:)

posso sapere il tuo errore che avevi all'inizio che non ti faceva loggare?

Crazy è on da 1 ora e non sta mettendo niente non ce più nemmeno la possibilità di uppare senza metalli e papiri !

Raga ma perchè non riesco più a loggare??? clicco sull opzione GIOCA e non si apre la porta LOGIN ho giocato fino a oggi pomeriggio ma ora niente ....

Raga ma perchè non riesco più a loggare??? clicco sull opzione GIOCA e non si apre la porta LOGIN ho giocato fino a oggi pomeriggio ma ora niente ....

ciao scusa ma sta sera non c'ero...e non ho potuto verificare se c'era qualche aggiornamento in corso o qualche altra cosa...se domani hai ancora problemi contattami che vediamo di risolvere...:)

Perchè non parla il GF al posto tuo? Dite tutti di chiedere a lui e poi rispondi tu. :|

Perchè mi ha chiesto se per piacere posso tenere io il post del server su inforge..al momento è impegnato (anche per altre cose al di fuori del server) appena gli sarà possibile ci sarà anche lui

dopo il 100 è impossibile expare. TROPPI CRASH mi dispiace è veramente un bel server .... o fate qualcosa altrimenti non so c ome giocare, non posso essere sveglio tutta la notte per exparee non crashare...

dopo il 100 è impossibile expare. TROPPI CRASH mi dispiace è veramente un bel server .... o fate qualcosa altrimenti non so c ome giocare, non posso essere sveglio tutta la notte per exparee non crashare...

Per i crash stiamo facendo il possibile..il problema è quando si toccano certi picchi di on... cmq il 13/11 se tutto va bene integriamo il firewall in modo che i crash dovrebbero esser ridotti a zero....abbiate fiducia..:)
e poi mica si dice che la notte è giovane??? ti voglio on tutta la notte ahahah sto scherzando..:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.