Blackpowerlongju-NewStyle [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però detto con franchezza nome del server un po troppo lungo che dici?xD

---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 17:34 ----------

Comunque ancora una cosa hai detto che quelle di infinity[tipo quella che in shop vendete a 25 euro] son droppabili dagli orchi neri?:O

tu entra e vedi :) le cose le stanno mettendo piano piano... per il nome del server server ci fai l'abitudine xD... cmq non c'entro io... sono solo un player.

ottima spiegazione bombardo!! ;) il gf sta facendo il possibile per aggiungere sempre nuove cose! abbiate solo pazienza...:)

Bel server peccato che avete usato il client di sandoz e quindi avete lasciato i bonus com'erano... cmq bel server
ma intendi i bonus che vanno nelle armi e corazze? se è per quello sono perfetti i bonus... fai che il 1°,2°,3°,4° bosnu li prendi dal mercante armature, il 5° bonus (marmo benedizione) lo prendi dai funghi in piazza ( ha molta % di drop... lo prendi quasi uno a fungo.) 6 e 7 bonus la stessa cosa dai funghi. Ciao bello :)

Scusate se fanno il possibile per noi, perchè non fa funzionare l autopatch?? Invece di stare li a creare mappe mobb eccc.. fate una cosa che serve,e da una settimana che cerchiamo di loggare ma niente l' autopatch non risponde

ma intendi i bonus che vanno nelle armi e corazze? se è per quello sono perfetti i bonus... fai che il 1°,2°,3°,4° bosnu li prendi dal mercante armature, il 5° bonus (marmo benedizione) lo prendi dai funghi in piazza ( ha molta % di drop... lo prendi quasi uno a fungo.) 6 e 7 bonus la stessa cosa dai funghi. Ciao bello :)
Spiegazione per noi comuni mortali?
Vuol dire che in piazza si può attaccare? :\

Ultima modifica:
Scusate se fanno il possibile per noi, perchè non fa funzionare l autopatch?? Invece di stare li a creare mappe mobb eccc.. fate una cosa che serve,e da una settimana che cerchiamo di loggare ma niente l' autopatch non risponde
guarda che l'autopatcher funziona...

---------- Post added at 18:56 ---------- Previous post was at 18:55 ----------

Spiegazione per noi comuni mortali?
Vuol dire che in piazza si può attaccare? :\
no ma hanno messo dei funghi vicino la piazza che se li killi droppi i bonus.

cmq grazie master moo e KillBull che non spammate più...

Ciao a tutti vi ricordo che oggi come ogni sabato e domenica...
RATE DROP 500%
RATE YANG 500%
RATE YANG X10 500%
RATE EXP 500%

BUONGAME A TUTTI!!!! :)

wee bella desrizione è cosi che voglio un server faciel facile se no perche si chiamano nwe style xdxdadesso l'ho sto scaricando
io verro in Jinno e credo che mi chiamero AssassinoPowa99 se ci sta tutto se no solo Assassinopowa ciao ci rivedremo in server

---------- Post added at 10:45 ---------- Previous post was at 10:45 ----------

aaa dimenticavo c'è anello exp?

---------- Post added at 10:50 ---------- Previous post was at 10:45 ----------

aaaa mi dici le mappe exp tipo
1-30 villo 1 30-40vill2 cosi via??

Ciao grazie per il commento...ti aspettiamo in game allora...:)
cmq si c'è anello exp..lo droppi o lo trovi nei mercatini! per la domanda delle mappe non ho capito cosa intendi...cmq le mappe drop son quelle che vedi nella descrizione..fino all'80 sali facilmente nelle altre mappe che trovi con il teleporter portatile tipo covo bosco valle atla...ecc

wee ciao n stato 4 ore a scaricarlo xd
faccio gioca poi mi viene una schwrma dicendo che si è deciso di spgngere l'applicazione poi un altra scermata che dice
loadlocaleerror(locale/it/locale_game.txt

Ultima modifica da un moderatore:
ottima descrizione e ottimo server :D!!!!!!!

xd io adesso l'ho cancello nn mi piace
xk nn c'è anello exp
poi
expare
è brutto xk devi andare covo 1 al 40 xdxd cmq è un ttimo server io lo voglio ancora + facil

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda: scusa io ieri mi sono scaricato il server lo rimasto su google chrome ma oggi non c' è e più a anche un altra cosa me lo sto riscaricando ma esce 1 minuto poi 2 e così via mo sta a 4 ore!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.