Blackpowerlongju-NewStyle [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci ho parlato resta il fatto ke ero e restero il piu powa >.> bei tempi quando giocavo
2yphqmc.jpg

Ultima modifica:
Ciao tu sei già in game?:)No perché vedo che stai commentando tutti i server non vorrei che giudichi a caso senza nemmeno averli provati!!

Provato oggi pomeriggio, l'inizio mi sembra abbastanza difficilino sotto certi aspetti. Inoltre il forum è su forumcommunity, se non sistemi queste cose non puoi sperare di avere un server top.

Provato oggi pomeriggio, l'inizio mi sembra abbastanza difficilino sotto certi aspetti. Inoltre il forum è su forumcommunity, se non sistemi queste cose non puoi sperare di avere un server top.

ma se io in 2 giorni sono arrivato all'85 al max e' per i livelli alti che si complica un po'...all'inizio ti assicuro che si expa da Dio!!!:)

Non parlo di exp, parlo di equip. Soldi non se ne fanno molti e l'equip costa abbastanza rispetto a quello che si guadagna. Dovrebbe essere semplice l'inizio e complicato il seguito.

Infatti e' così parti già con equip tutto più 9 e cavallo medio bonus celesti tra cui 50% rate e drop yang in più per tre giorni...non so cosa potrebbe desiderare di più un nuovo pg..:)

Vi invito a sistemare Bottegaia2 o almeno scrivere che l'avete modificata
sullo screen dice (che vende med. equitazione) in game non c'è :/ :\

per il resto molto carino

Prima di tutto volevo dire che non avendo letto tutta la descrizione in precedenza, avevo chiesto ad un GM come ottenere i set e non è riuscito a dirmelo ( non so se per incompetenza o semplice mancanza di voglia). Detto questo ho visto che le scarpe della fenice , lo scudo di falco ecc si possono solo uppare dal fabbro leggendario con 25% di riuscita. Perchè non si possono uppare con papiri o metalli? In questo modo si è obbligati a rompere gran parte dell'equip e a doverlo rifare. Il server trattiene ma deve essere migliorato. Un' ultima cosa, non si può vedere che per uppare la corazza titanio da +0 a +1 servono cosce di rana e talismani perchè se in un retroserver devo crearmi pure il dropperino per ste cavolate allora siamo messi male.

Prima di tutto volevo dire che non avendo letto tutta la descrizione in precedenza, avevo chiesto ad un GM come ottenere i set e non è riuscito a dirmelo ( non so se per incompetenza o semplice mancanza di voglia). Detto questo ho visto che le scarpe della fenice , lo scudo di falco ecc si possono solo uppare dal fabbro leggendario con 25% di riuscita. Perchè non si possono uppare con papiri o metalli? In questo modo si è obbligati a rompere gran parte dell'equip e a doverlo rifare. Il server trattiene ma deve essere migliorato. Un' ultima cosa, non si può vedere che per uppare la corazza titanio da +0 a +1 servono cosce di rana e talismani perchè se in un retroserver devo crearmi pure il dropperino per ste cavolate allora siamo messi male.

ciao...purtroppo io non sono il gf di blackpowerlongju...perchè non ne provi a parlare con il gf crazy in game...di solito se è possibile ascolta le richieste di tutti per migliorare sempre di piu il server...:)

e ma se uno ha la voglia solo di arrivare agli orchi neri non può puntare molto in alto...
Gli orchi neri sono i primi mob che danno più soldi per costruirsi l'equip.
Se non danno soldi, di conseguenza non si hanno soldi per farsi l'equip, ergo si molla il server.
Non è questione di voglia, è questione che il drop yang è stato settato alla pazzo di cane.

---------- Post added at 09:33 ---------- Previous post was at 09:30 ----------

Lucenzo non sa accettare le critiche perchè il server è buonissimo se tu che non sai valutare ene i server i sto da un giorno e sono liv 90 equip tutto +6 e bonus powa skill a P dai

---------- Post added at 22:08 ---------- Previous post was at 22:02 ----------

certo avrà i suoi difetti sto server ma è buono io certo so dove exspare e sonoo un malato che sta 24 ore su 24 ma il server è buono :sisi:
Non tutti possono nerdare non avendo una vita al di fuori di Metin.
L'ho detto e lo ripeto, esistono centinaia di alternative migliori di queste, punto.
Se non sapete accettare le critiche, non postate il server su Inforge ma vi limitate a spammarlo sul vostro forum.

Oggi mi sento buono. Per il momento non warno nessuno. Il prossimo messaggio di spam o che va contro il regolamento verrà punito.

grazie..:)

---------- Post added at 14:56 ---------- Previous post was at 14:56 ----------

sinceramente mi sono rotto di questi continui crash... vedete di aggiustare.

stiamo gia provvedendo..chiediamo solo pazienza...:)

Siccome in questo cavolo di server si crasha ogni 30 minuti almeno mettete che se in torre si crasha rilogga al piano in cui ci si trovava, in più, siccome che anche al 110 si droppano item per uppare, al piano dei metin le casse misteriose le potete far droppare direttamente nell'inventario perchè a terra ci sono 2000 item.

Siccome in questo cavolo di server si crasha ogni 30 minuti almeno mettete che se in torre si crasha rilogga al piano in cui ci si trovava, in più, siccome che anche al 110 si droppano item per uppare, al piano dei metin le casse misteriose le potete far droppare direttamente nell'inventario perchè a terra ci sono 2000 item.

allora i crash non sempre dipendono dai noi..cmq il gf sta gia provvedendo al firewall nel giro di qualche giorno il server non dovrebbe piu dare alcun problema di crash da parte nostra...e poi se si droppa non va bene se non si droppa nn va bene se si droppa poco nn va bene se si droppa tanto nn va bene lo stesso....aaaaaah ma siete incontentabili...:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.