Ragazzi sono tornato a vedere i passi ke ha fatto il gf e mi ha veramente colpito![]()
Grazie i commenti positivi fan sempre piacere!!
ora spero che rimarrai a lungo con noi nel server..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi sono tornato a vedere i passi ke ha fatto il gf e mi ha veramente colpito![]()
ora spero che rimarrai a lungo con noi nel server..
Provato oggi pomeriggio, l'inizio mi sembra abbastanza difficilino sotto certi aspetti. Inoltre il forum è su forumcommunity, se non sistemi queste cose non puoi sperare di avere un server top.

Prima di tutto volevo dire che non avendo letto tutta la descrizione in precedenza, avevo chiesto ad un GM come ottenere i set e non è riuscito a dirmelo ( non so se per incompetenza o semplice mancanza di voglia). Detto questo ho visto che le scarpe della fenice , lo scudo di falco ecc si possono solo uppare dal fabbro leggendario con 25% di riuscita. Perchè non si possono uppare con papiri o metalli? In questo modo si è obbligati a rompere gran parte dell'equip e a doverlo rifare. Il server trattiene ma deve essere migliorato. Un' ultima cosa, non si può vedere che per uppare la corazza titanio da +0 a +1 servono cosce di rana e talismani perchè se in un retroserver devo crearmi pure il dropperino per ste cavolate allora siamo messi male.

Gli orchi neri sono i primi mob che danno più soldi per costruirsi l'equip.e ma se uno ha la voglia solo di arrivare agli orchi neri non può puntare molto in alto...
Non tutti possono nerdare non avendo una vita al di fuori di Metin.Lucenzo non sa accettare le critiche perchè il server è buonissimo se tu che non sai valutare ene i server i sto da un giorno e sono liv 90 equip tutto +6 e bonus powa skill a P dai
---------- Post added at 22:08 ---------- Previous post was at 22:02 ----------
certo avrà i suoi difetti sto server ma è buono io certo so dove exspare e sonoo un malato che sta 24 ore su 24 ma il server è buono![]()
Oggi mi sento buono. Per il momento non warno nessuno. Il prossimo messaggio di spam o che va contro il regolamento verrà punito.

sinceramente mi sono rotto di questi continui crash... vedete di aggiustare.

Off? ( Non sei riuscito a collegarti)

Siccome in questo cavolo di server si crasha ogni 30 minuti almeno mettete che se in torre si crasha rilogga al piano in cui ci si trovava, in più, siccome che anche al 110 si droppano item per uppare, al piano dei metin le casse misteriose le potete far droppare direttamente nell'inventario perchè a terra ci sono 2000 item.